quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 12/04/2013 16:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di valila inserito in data 12/04/2013 20:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao io sono arrivato,il posto è molto bello,non saremo molti ma l'importante è la compagnia Luca
https://forum.camperonline.it/3...
Vi segnalo questo evento organizzato dal mio amico Freetourist troverete una cordialità e un accoglienza davvero unici[;)]
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 14/04/2013 14:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco![V] lo sapevo al momento delle magliette non cero o ero in silenzio[:D] vabbe' sara' per la prossima volta[:D],apparte gli scherzi,il piacere e' stato mio e della mia famiglia siamo stati molto bene,e' sicuramente da rifare. ...i viaggi piu' belli sono quelli che devo ancora fare...
...i viaggi piu' belli sono quelli che devo ancora fare... https://www.youtube.com/watch?v...
Destra po' !! tutti in bici per il 25 !!quote:Risposta al messaggio di sersag1 inserito in data 15/04/2013 10:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio e ben arrivato,quando vuoi ti puoi unire a noi,siamo un gruppo di amici,non siamo molto organizzati e spesso improvvisiamo le uscite,sicuramente non manca l'allegria e la voglia di stare insieme,per il ponte del 25 ad oggi la location più quotata è il delta del Po,ti aspettiamo[;)][;)][;)]se ci segui e pratecipi,potrai sicuramente trovare l'occasione per uscire,nel gruppo ci sono amici provenienti da tutta Italia,ma i Toscani,compreso il sottoscritto,non mancano[:)][:)] Luca
quote:Risposta al messaggio di silenzio74 inserito in data 15/04/2013 11:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie[:D][:D]vedo non avete perso tempo,è stato piacevole,siamo stati veramente bene,bel posto,bella compagnia e bel gruppo[:)][:)][:)] Luca
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 16/04/2013 14:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai visto...ti distrai un attimo[:D][:D][:D][:D] buona serata a tutti,sono rientrato adesso[8D][8D] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 06/04/2013 19:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca oggi ho avuto la conferma, niente ponte [V][V][V] per cui dovrei partire il venerdì verso 13.30/14 e raggiungervi. Se rimanete in zona Venezia o Bibione per noi non dovrebbero esserci problemi per cui se possibile in pvt manadami il tuo cell così da poterti contattare per sapere dove siete. Ci aggiorniamo in settimana... Ciao
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 16/04/2013 23:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certamente,provvedo e ti mando il cell,ci sentiamo e buongiorno a tutti[:)][:)] Luca