quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 23/04/2013 11:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dici che l'accento toscano lo posso camuffare[:D][:D]? ciao luca per il primo maggio sembra che si stia creando un gruppino per bilancino dalla mattina alla sera chiaramente e' aperto a tutti linvito! tu che fai? ...i viaggi piu' belli sono quelli che devo ancora fare...
quote:Risposta al messaggio di silenzio74 inserito in data 23/04/2013 11:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e' vero,dai Luca ,vieni al Bilancino,ci sono i perepponi grigliati!![:D] stefano
quote:Risposta al messaggio di angelo21 inserito in data 23/04/2013 13:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si buana!!io no capire no sho chi tu esssere...no italiano tu?[:D],hi hi hi,ciao bella![:)] mi raccomando voglio un mattoncino da legoland per ricordo[}:)], ...i viaggi piu' belli sono quelli che devo ancora fare...
quote:Risposta al messaggio di angelo21 inserito in data 23/04/2013 15:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari!![V][V] in quei giorni lavoro[:(] ...i viaggi piu' belli sono quelli che devo ancora fare...
quote:Risposta al messaggio di kiam inserito in data 23/04/2013 21:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Massimo. Domani ci si vede. [:D]
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 23/04/2013 21:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bilancino e' il maschio della bilancia appena nato[:D][:D]. non ci fare caso il fatto che lavorero' tutti questi giorni mi fa questo effetto[:D],apparte gli scherzi buon divertimento a tutti [;)] ...i viaggi piu' belli sono quelli che devo ancora fare...
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 24/04/2013 14:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo e come la penso io,il meteo condiziona troppo,come tutta la tecnologia[;)][;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 28/04/2013 09:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 28/04/2013 09:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, è stato un piacere conoscerti,il giro è andato benissimo anche grazie ai tuoi consigli,ieri pomeriggio dopo Venezia ci siamo diretti a Pinarella al festival degli aquiloni e chiuso oggi in bellezza con grigliata a cura di Alberto. Ti aspettiamo presto[:)][;)] Luca
da Comacchio a Gorino con i nostri cinque amici[:)]
col battello sul delta
da Gorino a Boccasette
Via Chioggia per Venezia
per finire poi in bellezza a Pinarella
Siamo stati benissimo e grazie a TUTTI[:X]
Luca