CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Gruppo Ragazzi Senza Confini New

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
31 20 6794
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 04/11/2011 alle: 12:14:43
amici[:)][:)][:)] [img][/img] [/URL] [/URL] [/URL] [/URL]
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 04/11/2011 alle: 12:17:37
quote:Risposta al messaggio di kaluda inserito in data 04/11/2011  12:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dai non fare così[:D][:D][:D][:D] Al Leo manchi,mi chiede sempre di te[;)][;)][;)]ti aspettiamo presto con noi,magari alle terme[:)][:)][:)][:)]
14
BazzyBum
BazzyBum
08/09/2011 9
Inserito il 04/11/2011 alle: 13:35:00
ragazzi, scusate se siamo scomparsi, ma proprio non ce l'abbiamo fatta. Vedo dalle foto che AVETE FATTO UN VIAGGIO FANTASTICO, vi giuro che muoio d'invidia... diciamo che il fatto di abitare a Reggio e non nella vostra meravigliosa Toscana ci penalizza un po', se a questo aggiungi che Massimo lavora quasi sempre nel we... cmq spero davvero di conoscervi tutti prestissimo. Non dispero, prima o poi ce la faremo. un saluto grandissimo a tutti e al mitico Luca per il gran lavoro che sta facendo su questo sito... Alla prossima ciaooooo Ele
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 04/11/2011 alle: 15:18:30
quote:Risposta al messaggio di BazzyBum inserito in data 04/11/2011  13:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Elena,ci mancate[;)][;)]il merito è di questo gruppo di amici,che piano piano cresce e cresce all'insegna del divertimento e dello stare bene insieme,la cosa più gratificante è che alla fine di ogni girata c'è la voglia di stare nuovamente insieme. Tutti quanti ci auguriamo di crescere ancora e di incontrare ogni volta nuovi amici,mossi dalla stessa voglia[:)][:)][:)][:)][:)] [;)][;)][;)][;)][;)] a presto,baci Luca

Modificato da luca675 il 04/11/2011 alle 15:20:24
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 04/11/2011 alle: 19:00:47
Per le terme abbiamo pensato alle terme antica querciolaia di Rapolano,dotate di una comodissima sosta per i camper! Aspettiamo anche nuovi amici[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)] ciao lu

Modificato da luca675 il 05/11/2011 alle 14:02:49
15
zazza 720
zazza 720
08/01/2011 87
Inserito il 04/11/2011 alle: 21:10:16
Dai raga',mi piace molto.Da zazza' avendo dei problemi tra lampi e saette ho avuto dei problemi.Ma eccomi di nuovo,11-12-13 terme Rapolano,siiiiiiiiiiiiiiiiiii,due adulti e due banbini.Mi dispace per chi non puo' venire.Complimenti per le foto,le',la costiera e' bellissima.Bel bel bel gruppo.Da Luza a Lu DAI in lista al 100%.Buona nottttttttteeeeeeeeeee a tuttiiiiii [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
14
R S C
R S C
01/09/2011 135
Inserito il 04/11/2011 alle: 21:19:07
____________________________________________________________________________________________________________________________id="blue"> Siamo un piccolo gruppo di camperisti con ragazzi, animati dalla voglia di stare insieme in allegria, il delfino ci rappresenta in quanto mammifero socievole curioso e sempre pronto a nuove scoperte. Abbiamo in mente molti raduni e week end, siamo del centro Italia ma come da titolo non abbiamo confini. Se vuoi venire con noi basta che ti aggreghi con allegria. id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> ____________________________________________________________________________________________________________________________id="blue">
5° RADUNO: "L'acqua e le sue forme a Rapolano terme" 11-12-13 Novembre 2011id="red">id="Arial Black">id="size6">
"Saremo ospiti paganti delle favolose terme di Rapolano, la', dove l'acqua incontra la terra e si fonde in una unica armonia di temperatura benefica, i ragazzi senza confini trascorreranno questo week end dedicato alla rigenerazione benefica del prorpio corpo, fonte inesauribile di salute e saggezza"id="size5">id="blue">id="Book Antiqua"> http://www.termeaq.it lista:id="size4">id="black"> bazzybum luca675id="size4">id="red"> trylly73id="size4">id="red"> zazza720id="size4">id="red"> grande ZAzza !id="size3">id="green">

Modificato da R S C il 04/11/2011 alle 21:19:54
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 04/11/2011 alle: 22:06:57
quote:Risposta al messaggio di zazza 720 inserito in data 04/11/2011  21:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E bravo ZALU[:)][:)][:)][:)][:)][:)]così ti voglio!![;)][;)][;)][;)] un saluto a tutti e buona NOTTE ragazzi senza confiniid="limegreen">id="size6"> luca
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 04/11/2011 alle: 22:20:20
[img][/img] [/URL] [/URL] luca

Modificato da luca675 il 04/11/2011 alle 22:32:55
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 04/11/2011 alle: 23:21:37
"un nuovo camper" Non dico che venderei casa mia ma litigherei certamente con la mi zia per un camper vip per un camper ecovip perche' mi sento molto ricco e molto meno infelice e vedo anche quando c'e' poca luce con il mio ecovip con il mio ecovip non farci caso tutti mi passano in salita lo sai il gemellato era meglio assai' piccolo grande aiuto il retrotreno doppio e l'inverter cosa vuoi che sia mai il portabici un s'e' usato quasi mai da retta un poco a me facciamo permuta... non posso certo staccare l'adesivisone ma tornerei di corsa al grupone della serie x' con il mio ecovip perche' mi tiene ancor piu'caldo di un webasto a gasolio a volte e' meglio di di un generatore il mio camper ecovip il mio camper ecovip e se ci monto poi il viesa lo sai io resto piu' fresco ancora che mai forse ci metto anche il dometic sull mio ecovip perche' il gas se finisce di notte e' capitato gia' col duomatic si gira e se ne fotte e cambia bombola' ah na na na na na ah na na na na na na (Instrumental) per il mio ecovip per il mio ecovip per il mio ecovip per il mio ecovip infiltrazioni si qualcuna ne hai alla due elle te la ripareranno vedrai coibentato come non mai anche in montagna noi non dico che divederei una piazzola con un mc louis steel ma andrei a piedi certamente a Bergamo per il mio ecovip ah na na na na na ah na na na na na na forse guadagno qualche cosa di piu' se mi tenessi il mio x...
id="size2"> id="Comic Sans MS">
17
mea70
mea70
15/05/2009 870
Inserito il 04/11/2011 alle: 23:53:28
ciao a tutti e scusateci x il ritardo volevamo dirvi che siamo stati veramente bene, ottima compagnia e ottimi posti visitati peccato che la cose belle passano in fretta, ma ci rifaremo + avanti un salutone a tutti e speriamo di rivedere qualcun' altro(kaluda[;)]) X Citta di Castello forse! ci saremo D
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 05/11/2011 alle: 12:43:08
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 04/11/2011  23:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche per tutto questo adoro il leo[8D]un uomo,più che un uomo un uomocamper,di più[:)]un Mc Uomo Louis,uno che non cambieresti con niente e con nessuno a patto che non gli togli il suo Mc Louis[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] luca
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 05/11/2011 alle: 13:01:50
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 04/11/2011  23:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Damiano[;)][;)][;)]siamo stati bene e quello che conta è che ci siamo divertiti[:)][:)] in allegria e spensieratezza[;)] per il raduno di città di castello ci sono novità che troverai sicuramente di tuo gradimento(mi auguro[^]) esorto il LEO[}:)][}:)][}:)]ad aggiornare come ci siamo detti ieri[;)][;)][;)][;)] Vista la giornata grigia,dopo ancora foto[:D][:D][:)][:)][:)][:)] luca

Modificato da luca675 il 05/11/2011 alle 13:03:43
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 05/11/2011 alle: 13:25:30
[size=3]guardatevelo in hd, cliccate nel riquadreo nero, scegliete 720 e mettetelo a schermo intero cliccando il riquadratino in basso a destra. cara ti amo... http://www.youtube.com/watch?v=Bazoxsq869A&feature=feedu
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 05/11/2011 alle: 19:43:43
Cavi vagazzi senza confini, il pvesidente mi implova di fissave una data per gli auguvi di natale, siccome ci sava' il ponte di dicembve e a dicembve poi si entva in un ginepvaio si voleva sapere la vostva disponibilita' in modo tale da potev esseve tutti al vaduno per gli auguvi di natale, quindi optiamo pev queste date: a)18 19 19 nov b)25 26 26 nov c) 2 3 4 dic d) 9 10 11 dic e)18 19 20 dic Pvego espvimeve una o piu' pvefevenze gvazie !!id="size5">id="blue">
15
zazza 720
zazza 720
08/01/2011 87
Inserito il 05/11/2011 alle: 20:52:46
Ci si vede,che goduria|||||nuovi e vecchi termiamoci.A leo per le date ti faccio sapere.Se magna se beve,se sta' inzieme.
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 05/11/2011 alle: 22:59:02
Buonatotte a tutti ragazzi senza confini[^] Leo,aggiungi Gianfry per le terme e poi aggiungi anche te[8D]se non puoi essere con noi sabato mattina,ti aspettiamo tutti sabata sera[:)][:)][:)][:)]a grande richiesta e con le ali di folla in delirio come solitamente accade al tuo passaggio[:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] luca
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 05/11/2011 alle: 23:06:56
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 05/11/2011  19:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> suggerisco di valutare B,C,D in particolare la Bid="size6">id="red"> luca

Modificato da luca675 il 05/11/2011 alle 23:08:32
14
R S C
R S C
01/09/2011 135
Inserito il 06/11/2011 alle: 00:30:30
____________________________________________________________________________________________________________________________id="blue"> Siamo un piccolo gruppo di camperisti con ragazzi, animati dalla voglia di stare insieme in allegria, il delfino ci rappresenta in quanto mammifero socievole curioso e sempre pronto a nuove scoperte. Abbiamo in mente molti raduni e week end, siamo del centro Italia ma come da titolo non abbiamo confini. Se vuoi venire con noi basta che ti aggreghi con allegria. id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> ____________________________________________________________________________________________________________________________id="blue">
5° RADUNO: "L'acqua e le sue forme a Rapolano terme" 11-12-13 Novembre 2011id="red">id="Arial Black">id="size6">
"Saremo ospiti paganti delle favolose terme di Rapolano, la', dove l'acqua incontra la terra e si fonde in una unica armonia di temperatura benefica, i ragazzi senza confini trascorreranno questo week end dedicato alla rigenerazione benefica del prorpio corpo, fonte inesauribile di salute e saggezza"id="size5">id="blue">id="Book Antiqua"> http://www.termeaq.it lista:id="size4">id="black"> bazzybum luca675id="size4">id="red"> trylly73id="size4">id="red"> zazza720id="size4">id="red"> Gianfranco56id="size4">id="red"> grande ZAzza !id="size3">id="green">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 06/11/2011 alle: 10:58:46
Buon giorno a tutti e buona domenica... ...E pensare che x il week end x le Terme di Rapolano ero pure libero,poi ci si he messa di mezzo la nonnina di mia moglie che festeggia 85 anni e mi salta la prima uscita con voi...vabbe' ce vo' pazienza, x Citta' di Castello vedremo se riesco a togliere un po' di ragnatele dal camper... Saluto tutti conoscenti e non...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
44 minuti fa
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link