CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Gruppo Ragazzi Senza Confini New

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
33 20 6794
15
Gianfranco56
Gianfranco56
05/11/2010 485
Inserito il 07/11/2011 alle: 21:04:57
Ah ma allora confermiamo! Gianfranco e Antonella P.S. Ciao, sono Elena e dato che i miei genitori sono in castigo.. Gli bucherò tutte e quattro le gomme!! Perciò non so per che ora arriveranno [:D][;)]
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 07/11/2011 alle: 21:31:35
Ciao Elena ti aspettiamo quanto prima e contiamo di averti con noi per le feste di Natale[:)][:)][:)][:)][:)][:)] hai 2 genitori fantastici[;)][;)][:D] luca
15
Gianfranco56
Gianfranco56
05/11/2010 485
Inserito il 07/11/2011 alle: 21:37:38
Ciao Luca.. A Natale ci sarò sicuramente e forse (se la scuola me lo permette! [:(!]) verrò anche uno di questi weekend! [:)][:)][;)] A presto, Elena.
15
zazza 720
zazza 720
08/01/2011 87
Inserito il 07/11/2011 alle: 21:50:52
[:D][:D][:D][:D]Un GRANDE saluto a Marco,AREZIA,end family,ci sentiamo x tel.Per tutti gli altri DAI CI SI VEDE.Per le feste si parla di persona.Baconiiiiiiiii e Buonanottttttteeeeeeeeee[:D][:D][:D][:D][:D][:0][:0][:0][:0]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
kickmarco
kickmarco
11/02/2010 595
Inserito il 07/11/2011 alle: 22:37:56
Ciao Zà!! un abbraccione anche a voi tutti[:)]. Luca675 hai posta[:0] X me il week dei saluti và bene. Ciaooo
15
kaluda
kaluda
28/03/2011 175
Inserito il 08/11/2011 alle: 10:20:20
Lucaaaaa, Luca675 sei un grande, sei un vero martello, TI VOGLIAMO COSI' !! ero preoccupato per la questione ovalizzazione ruote e allora oggi ho preso il camper per andare a.... lavorare [V][V]. Per quanto riguarda il discorso trovarsi, mi allaccio al discorso di Bazzybum che approfitto per mandare un caloroso saluto a lei, Massimo e alla sua famiglia. Noi rispetto a loro dobbiamo aggiungere quasi 2 ore in più di viaggio. Detto questo appena finito tutte le questioni sportive dei bimbi, faremo di tutto per vederci. Io per ora ho impegnato il fine settimana dal 8 al 11 dicembre e quello dopo che si scia all'Aprica con skypass a 10 euro sia sabato e sia domenica, per chi in zona e fosse interessato. ciao Luca
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 08/11/2011 alle: 14:22:06
quote:Risposta al messaggio di kaluda inserito in data 08/11/2011  10:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao amico mio[;)]ogni volta che ti leggo mi fai troppo ridere,contrariamente a quello che dimostri di persona (serio poco propenso allo scherzo[:(])hai invece uno spiccato senso dell'umor e riesci sempre a farmi troppo[:D][:D]sorridere. Per il raduno "auguri di Natale"non ci sono giustificazioni per nessuno[}:)][}:)][}:)][;)] stiamo lavorando perchè sia un signor raduno,chiaramente aperto a vecchi e nuovi amici [;)][;)][;)] luca

Modificato da luca675 il 08/11/2011 alle 15:56:40
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 08/11/2011 alle: 14:56:45
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 07/11/2011  21:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Brava Elena[;)]per il raduno di Natale...bada bene non ti giustifico[:(!][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] a presto Luca luca

Modificato da luca675 il 08/11/2011 alle 15:55:20
16
kickmarco
kickmarco
11/02/2010 595
Inserito il 08/11/2011 alle: 21:53:11
Luca, beccati questa[:p]da circa metà filmato in poi guarda il viaggio. Guarda pure che fantastico camper hanno[;)] Viaggio Lofoten/Vesteralen

http://www.allefaldedelkilimang...


Modificato da kickmarco il 08/11/2011 alle 21:54:22
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 08/11/2011 alle: 22:12:47
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 08/11/2011  21:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao KIck anche noi abbiamo visto in diretta la trasmissione, pensa che mia moglie mi ha detto, guarda hanno i bicchieri e il portabichieri come quelli di Arezia ! io gli ho detto cara, anche noi abbiamo quei bicchieri, sul nostro Mclouis !![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
15
trilly73
trilly73
01/05/2011 803
Inserito il 09/11/2011 alle: 08:06:39
Allora... ultime news per le Terme? Gli equipaggi?? Ciaoooo
14
R S C
R S C
01/09/2011 135
Inserito il 09/11/2011 alle: 09:40:15
____________________________________________________________________________________________________________________________id="blue"> Siamo un piccolo gruppo di camperisti con ragazzi, animati dalla voglia di stare insieme in allegria, il delfino ci rappresenta in quanto mammifero socievole curioso e sempre pronto a nuove scoperte. Abbiamo in mente molti raduni e week end, siamo del centro Italia ma come da titolo non abbiamo confini. Se vuoi venire con noi basta che ti aggreghi con allegria. id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> ____________________________________________________________________________________________________________________________id="blue">
5° RADUNO: "L'acqua e le sue forme a Rapolano terme" 11-12-13 Novembre 2011id="red">id="Arial Black">id="size6">
"Saremo ospiti paganti delle favolose terme di Rapolano, la', dove l'acqua incontra la terra e si fonde in una unica armonia di temperatura benefica, i ragazzi senza confini trascorreranno questo week end dedicato alla rigenerazione benefica del prorpio corpo, fonte inesauribile di salute e saggezza"id="size5">id="blue">id="Book Antiqua"> http://www.termeaq.it lista:id="size4">id="black"> bazzybum luca675id="size4">id="red"> trylly73id="size4">id="red"> zazza720id="size4">id="red"> Gianfranco56id="size4">id="red"> Prossimi appuntamenti 2-3-4 Dicembre Citta' di Castello ritrovo stanziale alla scoperta di delizie enogastronomiche Ponte dell'immacolata a giro per le Marche Ritrovo itinerante ai mercatini di natale del trentino

Modificato da R S C il 09/11/2011 alle 14:46:59
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 09/11/2011 alle: 13:59:20
quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 09/11/2011  08:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Trilly[;)] io arrivo venerdì tardo pomeriggio,voi[?]tanto ci incontriamo nell'area riservata ai camper[:)] luca
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 09/11/2011 alle: 14:01:29
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 08/11/2011  21:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> con me sfondi una porta aperta[;)][;)] però il Mc Louis ha tutta un'altra linea[:D][:D][:D][:D][:D][:D]vero Leo[?] luca
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 09/11/2011 alle: 14:57:10
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 09/11/2011  14:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gia Luca, t'ha proprio la porta sfondata...ma quella del tuo Laika !!id="size4">id="red">id="Arial Black"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 09/11/2011 alle: 16:33:59
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 09/11/2011  14:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [8)] luca
15
trilly73
trilly73
01/05/2011 803
Inserito il 09/11/2011 alle: 20:59:59
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 09/11/2011  13:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Luca noi non so quando arriviamo... o venerdi' ma tardi... oppure sabato mattina... vediamo.!Ci sentiamo su cell! Ciao
15
zazza 720
zazza 720
08/01/2011 87
Inserito il 09/11/2011 alle: 21:32:52
Ma la pagina 29 voi la vedete?.Si sta' per partire.Un saluto a tutti[:(][:(]
14
R S C
R S C
01/09/2011 135
Inserito il 09/11/2011 alle: 22:11:54
____________________________________________________________________________________________________________________________id="blue"> ___________________________________________________________________________________________________________________________________ NOVEMBRE 11-12-13 NOVEMBRE RAPOLANO TERMEid="size5">id="red"> luca675,trylly73, zazza720, Gianfranco56id="black">id="size3"> ____________________________________________________________________________________________________________________________________ DICEMBRE 2-3-4 DICEMBRE GRANDE RADUNO DI NATALE A CITTA' DI CASTELLOid="red">id="size4">id="size5"> ____________________________________________________________________________________________________________________________________ DICEMBRE PONTE DELL'IMMACOLATA A SPASSO PER LE MARCHEid="red">id="size4"> _____________________________________________________________________________________________________________________________________ Siamo un piccolo gruppo di camperisti con ragazzi, animati dalla voglia di stare insieme in allegria, il delfino ci rappresenta in quanto mammifero socievole curioso e sempre pronto a nuove scoperte. Abbiamo in mente molti raduni e week end, siamo del centro Italia ma come da titolo non abbiamo confini. Se vuoi venire con noi basta che ti aggreghi con allegria. id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> ____________________________________________________________________________________________________________________________id="blue">
5° RADUNO: "L'acqua e le sue forme a Rapolano terme" 11-12-13 Novembre 2011id="red">id="Arial Black">id="size6">
"Saremo ospiti paganti delle favolose terme di Rapolano, la', dove l'acqua incontra la terra e si fonde in una unica armonia di temperatura benefica, i ragazzi senza confini trascorreranno questo week end dedicato alla rigenerazione benefica del prorpio corpo, fonte inesauribile di salute e saggezza"id="size5">id="blue">id="Book Antiqua"> http://www.termeaq.it lista:id="size4">id="black"> bazzybum luca675id="size4">id="red"> trylly73id="size4">id="red"> zazza720id="size4">id="red"> Gianfranco56id="size4">id="red"> __________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
6° RADUNO CITTA DI CASTELLO 2-3-4 DICEMBRE AGRICAMPEGGIO LA FONTANA DEL BOSCHETTO 06012 Città di Castello
id="size5">id="red"> Programma: arrivo tra venerdi e sabato mattina, sabato visita a Citta' di Castello, nel primo poeriggio preparazione serata a base di cena sociale, karaoke, balli e tombola, avremo a disposizione una sala con cucina e sala per ballare con impianto dj prfessionalid="size6"> ![:D]id="blue"> costi 12 euro per la sosta al giorno a camper+ affitto della sala attrezzata da stabilirsi in relazione al numero di equipaggi. id="size3">id="black"> LISTA:id="size4">id="red"> 1)LEONA 2)LUCA675 3)BARRACUDA 4)KICKMARCO 5)ZAZZA 6)GIANFRANCO56 7)MEA70 id="red">id="size4"> Perugia - Umbria Via Aretina 38

Modificato da R S C il 10/11/2011 alle 14:47:27
16
kickmarco
kickmarco
11/02/2010 595
Inserito il 09/11/2011 alle: 22:43:47
OOOOLEEEEEEEEEEEEEE'''''[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Oggi alle 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link