CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Gruppo Ragazzi Senza Confini New

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
42 20 6794
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 29/11/2011 alle: 12:53:00
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 29/11/2011  11:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Kry[;)] per la sosta sono 12€ a notte per ogni camper,poi per la sala sono circa 25€ (totali) la cena non è prevista in agriturismo,abbiamo la cucina a nostra disposizione,per cui facciamo la spesa e dividiamo tra tutti,chi vuole può anche essere autonomo,lo faccimao solo per la compagnia[;)] se non sono stato chiaro mi puoi chiamare[;)][;)] ciao luca

Modificato da luca675 il 29/11/2011 alle 18:57:49
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 29/11/2011 alle: 12:55:02
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 29/11/2011  12:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ben arrivato sgrilli[;)][;)][;)][;)][;)] luca

Modificato da luca675 il 29/11/2011 alle 12:56:20
14
R S C
R S C
01/09/2011 135
Inserito il 29/11/2011 alle: 18:19:43
ATTENZIONE COMUNICATO UFFICALE RSCid="red">id="size4">id="Book Antiqua"> Come da programma andremo Sabato matina in loco ad acquistare la carne ed eventualmente il primo da fare durante i due gg. Si e' pensato che l'antipasto, dolci, vini e liquori vari sono messi a libera offerta. Per la cottura e la preparazione del dei primi visto che siamo in 50 persone dobbiamo individuare qualche volontario altrimenti diventa un bordello. Il presidente ha indivuato in Gianfranco56 il capo chef per il primo Luca the president cottura carne Leona-Barracuda pizza ci vorrebbero dueid="red"> volontari per aiutare in cucina Gianfranco56 magic chef from Garda's lakeid="red"> Altresi' il delegato spesa sara' il presidente in persona che poi divedera' la spesa con tutti, scontrini alla mano. Rsc cooking department system menu: antipasti from over italy primo: la magia del garda (una rivisitazione di gianfry magic chef) secondo: Arista alla Luca, salsicce rosticciana e bistecche pizza per chi lo desidera dolci a volonta'
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 29/11/2011 alle: 19:50:13
Buona sera a tutti... Noi siamo 2 adulti + 13 anni F + 21 mesi F + 4 zampe 9 anni I miei amici= Fabio 2 adulti + 13 anni F Il 2° amico...forse non viene piu',confermo piu' avanti. ...Quanto riguarda l'aiuto schef, eccomi qua! pero' non garantisco che le portate arrivino al tavolo. [:p][:p][:p][:D][:D][:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
kickmarco
kickmarco
11/02/2010 595
Inserito il 29/11/2011 alle: 19:51:59
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 29/11/2011  19:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> NoNo[:0][:0] er sandrone lasciatelo fori dalla cucina sennò non vedemo niente[;)]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 29/11/2011 alle: 19:54:20
Dimenticavo... Ce' la corrente che ho un problemino? In poche parole non mi carica piu' la batteria servizi...e quindi senza corrente sono out. Grazie.
15
Gianfranco56
Gianfranco56
05/11/2010 485
Inserito il 29/11/2011 alle: 20:04:11
Signor Presidente per non appesantire lo stomaco (visto che dopo dobbiamo ballare) avrei pensato ad una minestrina leggera con fegatini di pollo ruspante. Dice che sarà gradita? Gianfranco
15
Gianfranco56
Gianfranco56
05/11/2010 485
Inserito il 29/11/2011 alle: 20:15:48
Parlando un pò più seriamente avrei bisogno di qualche delucidazione La cucina è attrezzata o ci dobbiamo arrangiare con il pentolame? Per motivi organizzativi visto che mi toccano i primi preferirei fare la spesa prima per poter anticipare i tempi e portarmi avanti con quello che posso fare a casa. Non ho ben capito se si cena tutti insieme nella sala solo il sabato sera. Per Sandrone: assunto Gianfranco
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 29/11/2011 alle: 20:54:21
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 29/11/2011  19:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Sandrone[;)][;)] ecco i servizi! Area attrezzata sosta camperweb Agricampeggio La Fontana del boschetto, Via Aretina loc. La Fontana. A pagamento: € 12.00 ad equipaggio, 20 mezzi, acqua, pozzetto, illuminazione, elettricita', servizi igienici con docce, lavatoi, focolaio per cucinare, bar, pista da ballo, ristorante convenzionato a 800 m, spazio tende, si cani e cavalli, box per cavalli, annuale. GPS N 43.4573590 - E 12.2288220. luca

Modificato da luca675 il 29/11/2011 alle 20:55:43
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 29/11/2011 alle: 21:02:07
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 29/11/2011  20:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grande Gianfry[8D][8D][8D][8D]hai visto che carriera nel gruppo[:D]primo cuoco sei un fenomeno di uomo[:X][:X][:X] Per mangiare si mangia tutti insieme nella sala messa a disposizione[;)]sei ti vuoi portare avanti fai pure,per il pentolame qualcosa c'è ma non garantisco. Garantisco solo la presenza del pizzaiolo[:D][:D][:D]e dell'aiutante[:D][:D][:D] Domani magari ci sentiamo,ti faccio chiamare dal pizzaiolo[^][^][^][^] p.s.la sala è a disposizione da sabato mattina a domenica quando si parte[8)] saluti e baci[:X][:X] luca

Modificato da luca675 il 29/11/2011 alle 21:07:20
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 29/11/2011 alle: 22:32:35
il tipo dell'agri ci ha detto che pentole non ce ne sono, c'e' un aggeggio gigante per il gas come si chiama... io ne poso portare un altro. qualche pentola la posso portare chef sentiamoci e cosi' si decide
14
R S C
R S C
01/09/2011 135
Inserito il 30/11/2011 alle: 10:00:51
6° RADUNO CITTA DI CASTELLO 2-3-4 DICEMBRE AGRICAMPEGGIO LA FONTANA DEL BOSCHETTO 06012 Città di Castello
id="size5">id="red"> Programma: arrivo tra venerdi e sabato mattina, sabato visita a Citta' di Castello, nel primo poeriggio preparazione serata a base di cena sociale, karaoke, balli e tombola, avremo a disposizione una sala con cucina e sala per ballare con impianto dj prfessionalid="size6"> ![:D]id="blue"> costi 12 euro per la sosta al giorno a camper+ affitto della sala attrezzata da stabilirsi in relazione al numero di equipaggi. id="size3">id="black"> LISTA:id="size4">id="red"> 1)LEONA 2)LUCA675 3)BARRACUDA 4)KICKMARCO 5)ZAZZA 6)GIANFRANCO56 7)MEA70 8)SANDRONE 69 9)AMICI SANDRONE69 10)AMICI SANDRONE69 11)ENRICO66 12)SGRILLI UN MITO CON NOI, SGRILLI ! id="size6"> ATTENZIONE PER MOTIVI LOGISTICI LA LISTA SI CHIUDE A 15 EQUIPAGGI ! id="red">id="size4"> Perugia - Umbria Via Aretina 38

Modificato da R S C il 30/11/2011 alle 14:42:36
15
trilly73
trilly73
01/05/2011 803
Inserito il 30/11/2011 alle: 14:37:13
[V][V] Sono desolata... ma purtroppo non possiamo venire a Città di Castello... Eliminare Trilly dalla lista! THanks! Un abbraccio!
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 30/11/2011 alle: 17:07:20
Sera a tutti... Grazie Gianfranco x l'assunzione,che con la crisi che ce' potrebbe essere un'alternativa al mio lavoro... [:D][:D][:D] X Kickmarco...guarda che sono come l'uomo del monte...sono una garanzia, se dico Siii allora le portate sono di alto gradimento...pero' il problema come dici tu e' che sui tavoli non arriva nienteeeee! [:D][:D][:D] Poi vorrei proporre una idea...visto che le pentole non ci sono x i primi pensavo che magari ognuno fa' un primo diverso sul proprio camper x poi mangiarli tutti insieme...anche perche' x fare un primo x tutti credo che ci voglia un pentolone stile caserma. [:D][:D]

Modificato da sandrone69 il 30/11/2011 alle 17:10:24
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 30/11/2011 alle: 18:07:10
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 30/11/2011  17:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Sandrone,potrebbe essere un idea,giriamo tutto al cuoco e al pizzaiolo e sentiamo quello che dicono[:)][:)][:)] forza che ci avviciniamo all'evento!![;)][;)][;)][;)][:0] luca
16
kickmarco
kickmarco
11/02/2010 595
Inserito il 30/11/2011 alle: 18:22:04
COL SANDRONE IN GIRO IO MANGIO DENTRO AL CAMPER [^] . A Luca, pensa se famo sto raduno e dopo tre giorni se riparte[:D].
14
R S C
R S C
01/09/2011 135
Inserito il 30/11/2011 alle: 19:25:31
ciao

Modificato da R S C il 30/11/2011 alle 19:27:22
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 30/11/2011 alle: 19:25:45
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 30/11/2011  18:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Niente male[;)][;)][;)]e poi ci sono le feste di Natale[8D][8D]e si parte ancora[;)][;)] e Kaluda,Kaluda che fine a fatto[?][?][?][?]dove sei Kaluda[?]se ci sei batti un colpo[8)][^] luca
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 30/11/2011 alle: 19:27:57
Io credo calcolando che: tra adulti ragazzi e bambini, con 4 kg di pasta ci si dovrebbe fare , con tre fornelli (uno a disposizione , uno gianfry e uno io), quando si prepara il sugo e si mette da una parte, con tre pentole si cuociono 4kg. quindi opterei per un piu' aggregante primo unico. Dico 4kg perche' c'e' gia' l'antipasto (a offerta libera), poi ci sono bambini di due tre anni, dovrebbe bastare. Opuure in altrenativa prepare delle lasagne si mettono in forno e via !
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 30/11/2011 alle: 20:02:24
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 30/11/2011  19:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> IMPORTANTEid="size3">id="green">Per le signore dei ragazzi senza confini[:)] Per semplificare portiamo tutti delle teglie di lasagne[:p] e torte salate,poi ognuno è libero di portare quello che vuole,per la carne invece la compriamo direttamente sul posto[;)][;)][;)] luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Primo VAN usato 10000€ - DUCATO MULTIJET 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Ieri alle: 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Ieri alle: 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Ieri alle: 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Ieri alle: 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Ieri alle: 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Ieri alle: 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Ieri alle: 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Ieri alle: 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Ieri alle: 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Ieri alle: 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Ieri alle: 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
23/06/26 - 22:32
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link