CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Gruppo Ragazzi Senza Confini New

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
44 20 6794
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 01/12/2011 alle: 22:53:17
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 01/12/2011  22:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao[;)] trovi sicuramente qualche volontario/a [;)][;)] luca
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 02/12/2011 alle: 10:17:28
Meno male che la sponda Romana di Rsc sta per la JUVE, il che e' anche peggio, perche domenica c'e' pure Fiorentina-Roma, ai ai ai a iiiiiiiiiiiiiiiii !!
15
kaluda
kaluda
28/03/2011 175
Inserito il 02/12/2011 alle: 11:59:04
Bella li romani juventini, Luca, non te l'ho mai detto ma sono anche io della giuve. Vi leggo, vi leggo solo che visto l'impegno che ci metto ad ovalizzare le gomme non è che mi posso muovere troppo. ATTENZIONE, vista la mancanza di neve sulle mie amate montagne, mi spiace, ma mi sa che per il ponte del 8/12 ci siamo anche noi. Però non ho capito, nella prima pagina avete scritto " giro per le marche" e sottotitolo "ritrovo itinerante mercatini di Natale del Trentino". Ora non voglio proprio fare la figura del rompipalle ma qualcosa di geografia ve la devo spiegare eh. Dai, divertitevi questo fine settimana che poi dal prossimo ci sistemiamo con l'Atlante geografico. Buon week end. Luca
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 02/12/2011 alle: 12:11:39
quote:Risposta al messaggio di kaluda inserito in data 02/12/2011  11:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0]chi non muore si rivede[:D][:D] è colpa di leo che ha il compito di segretario e lo svolge a mezzo servizio,la sua fortuna è che abbiamo il posto di presidente vacante (in attesa di elezioni[:D][:D])per cui non rischia la poltrona[:D][:D][:D] Per il ponte andiamo a candelara,vai a vedere su eventi,i primi posti sono esauriti però c'è il numero della pro loco puoi chiamare direttamente e vedrai che ti sistemano[8D][:0]però datti una mossa[^][:)][:)] un abbraccio grande luca
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 02/12/2011 alle: 14:29:07
forza ragazzi scaldate i motori,c'è chi è hai fornelli,chi ancora lavora e chi è gia in viaggio[8D][;)][;)][;)] KrY se avete voglia ci potete raggiungere sapete dove siamo[:)][:)][:)] Mea non ci siamo sentiti in questi giorni per cui deduco che ci vediamo sabato[:)][:p][:p][:p][:p][:p] luca

Modificato da luca675 il 02/12/2011 alle 14:31:02
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 02/12/2011 alle: 15:29:32
Io non arrivo ultimo ma penultimo ![:D][:D][:D][:D]
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 02/12/2011 alle: 16:12:29
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 02/12/2011  15:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vedremo come finisce lo sprint con barracudo[:X][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] intanto Gianfry ha gia superato Bologna[:)][:)][:)] luca

Modificato da luca675 il 02/12/2011 alle 16:13:57
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 02/12/2011 alle: 16:24:03
A detto la cristina,che settimana prossima apre la lista per i cuccioli di Jack Russel[:)][:)][:)]questo è il babbo,nonchè marito di Emma[;)][:(] [;)][;)][;)][;)] luca

Modificato da luca675 il 02/12/2011 alle 16:28:47
15
Gianfranco56
Gianfranco56
05/11/2010 485
Inserito il 02/12/2011 alle: 16:29:08
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 02/12/2011  16:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono esattamente a faenza. Scherzo! Sono a casa![:D][:D][:p] ciao ciao. Gianfranco[:(!][:(!]
15
Gianfranco56
Gianfranco56
05/11/2010 485
Inserito il 02/12/2011 alle: 16:37:31
[quote]Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 02/12/2011  16:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Hai.fatto l'ecografia?nella pancia dovrebbe esserci anche il sensore che mi ha mangiato a rapolano. Stanotte forse rimarrai senza gradi esterni[:0][:0][:(!][:(!]
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 02/12/2011 alle: 16:50:02
LISTA JACKid="size5">id="red"> primo in assoluto e numero uno LEONAid="size6">id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] questa volta Alessia e Lorenzo e la volta buona[:D][:D][:D][:D] luca
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 02/12/2011 alle: 16:57:41
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 02/12/2011  16:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti faccio parlare con l'assicurazione[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]oppure con Emma se preferisci[^][^][^][^][^] luca
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 02/12/2011 alle: 17:13:27
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 02/12/2011  16:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No non si scherza con gli animali, prenderli e' una grossa responsabilita', e io non mi sesnto in grado di predermela, voglio vedere chi lo porta fori alle 6.30 di mattina?
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 03/12/2011 alle: 15:24:40
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 02/12/2011  16:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Ciao Luca!! Non sono sparita!..ma tanto tanto lavoro[}:)][}:)][}:)][}:)] Siete a Città di Castello mi pare...probabile ns. arrivo in serata... Tra 5 min. preparo tutto e ....via.[:p][:p][:p] Vediamo strada facendo, anche se il Giorni avrebbe voglia di "Gubbio". Ciaooooooo Giò[;)]
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 03/12/2011 alle: 18:13:08
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 03/12/2011  15:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Uffaaaaahhhhhh!! Ha fatto marcia indietro e quindi non si parte ++++[:(!][:(!][:(!][:(!] Buon divertimento a tutti.[:)] Giò[:X]
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 04/12/2011 alle: 21:21:26
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 03/12/2011  18:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giò è un peccato che non siate venuti[:(]non siamo stati bene[:D]siamo stati BENISSIMOid="size6">id="red">eravamo veramente tanti e posso dire che il gruppo cresce ogni volta e cresce bene,un grazie a tutti gli amici,siete tutti formidabili vecchi e nuovi e non esagero,da Brescia a Roma per passare da Marche,Toscana ed Emilia Romagna[:)]tante culture diverse,tante tradizioni diverse,tanti dialetti diversi[:)]ma con una cosa grande in comune l'AMICIZIAid="size6">id="green"> grazie ancora "ragazzi senza confini" luca

Modificato da luca675 il 04/12/2011 alle 21:22:34
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 04/12/2011 alle: 23:14:44
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 04/12/2011  21:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Luca, felicissima per voi[:)] Io giornata casalinga, ma...ho preparato il "bimbo" per la partenza del Ponte, e...fatto l'alberello. Nessuno che viene in Trentino per mercatini e a sciare?? Giò
15
missisx
missisx
20/05/2011 9
Inserito il 05/12/2011 alle: 10:07:44
Buongiorno a tutti.Hai proprio ragione,presidemte:siamo stati benissimo.Il signore dell'agriturismo molto gentile,la sala bella,spaziosa,calda,per i bambini una salvata;la citta' carina,la compagnia formidabile! Un grazie particolare al SOLA per aver portato la musica e l'intrattenimeno e alla sua dolce meta' che ha curato la regia dei balli e poi,che dire di Ginfranco e le sue pizze?Kik ha aggiunto il tocco strepitoso della nutella sulla pizza e direi proprio che non ci siamo fatti mancare nulla. Mi dispiace solo per Antonella e Fabio.Sandro,se li senti salutali.Da Zazza Family e' tutto,a prestissimo(MERCOLEDI'!)
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 05/12/2011 alle: 10:40:28
quote:Risposta al messaggio di missisx inserito in data 05/12/2011  10:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un abbraccio grande anche da parte mia per Fabio ed Antonella. luca
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 05/12/2011 alle: 14:51:28
quote:Risposta al messaggio di missisx inserito in data 05/12/2011  10:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Carissima Missix e' stato un piacere, speriamo di replicare al piu' presto, salutatemi Fabio e Antonella andra' tuto per il meglio. Un saluto anche a Sandrone, Zazza, Marco, Mea, Sgrilli, Gianfry, al Presidente e a BArracuda e inutile che li saluti tanto me li ritrovo sempre tra i ...piedi !![:D] Per il SOLA si potrebbe aprire un dibatitto....[?]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Ieri alle: 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
24/06/26 - 16:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link