CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Gruppo Ragazzi Senza Confini New

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
48 20 6794
15
trilly73
trilly73
01/05/2011 803
Inserito il 14/12/2011 alle: 10:27:01
[:D]Ciaooo ragazzi! Mannaggia ultimamente siamo stati assenti e se nevica... andiamo in letargo fino ad Aprile! X Capodanno avete fissato? Noi andiamo alle terme di Sorano... in un agriturismo carino si chiama Il Vecchio Fienile.... ci saranno altri camper .... Un carissimo saluto a tutti... Trilly
16
kickmarco
kickmarco
11/02/2010 595
Inserito il 14/12/2011 alle: 13:57:53
Ciao a tutti i ragazzacci[8D]. Purtroppo solo da lavoro riesco a scrivere, però vi leggo dal telefonino [;)]. Gianfry almeno una cosa funziona della Laika[}:)], quando decidi di passare a miglior camper ti do qualche indicazione. Kaluda hai posta! Egr. Sig. Luca675....prrrrrrrr!! Leoooooooo!!??! Grazie Za! saluta i cognatucci!! Un abbraccione a tutto il gruppone.
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 14/12/2011 alle: 14:09:26
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 14/12/2011  13:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Con il telefono oltre a leggere[:D][:D]vai sul meteo[8D][8D]poi vedi che non ti basta un HUMMER[:D][:D][:D][:D][:D][:D]per raggiungere Praga e quando sarai in mezzo alla tormenta con -12 mi penserai con il costume in riva al mare[:D][:D][:D][:D][:D]e cosa penserai[?][?][?][}:)][:D][;)] un bacio a tutta la famiglia[:X][:X][:X] luca
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 14/12/2011 alle: 14:11:41
quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 14/12/2011  10:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> solo assenti[?][?]direi scomparsi[:(!][:(!]in compenso oggi inizia a nevicare,così sarete giustificati[;)][;)] poi facci sapere come sei stata,il posto sembra bello![;)] ciao luca

Modificato da luca675 il 14/12/2011 alle 15:03:51

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

15
kaluda
kaluda
28/03/2011 175
Inserito il 14/12/2011 alle: 14:43:09
Lucaaaaaaaaaaaa ammazza quanto gufi. Mi sa che Marco la pensa come me, al mare ci si va d'estate perchè d'inverno è come un film in bianco e nero visto alla tivvù. A parte gli scherzi, Sisily gran bel posto, mi sa che con sto inverno rischiate di farvi pure il bagno. Ne deve ancora scendere di neve, questa è come una spolverata di zucchero a velo sul pandoro, sarà mica bello sciare così. Marco ho risposto alla tua mail ciauuuu
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 14/12/2011 alle: 14:55:43
quote:Risposta al messaggio di kaluda inserito in data 14/12/2011  14:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ma che gufo...e gufo...sarà che ho preso dal Leo che ogni volta mi inonda di previosioni meteo prima di ogni partenza[8)]ma la perturbazione che arriverà sul nord Europa sotto Natale e sotto gli occhi [8)] di tutti[8D] ciaoooooooooooooooooo[;)][;)][;)] luca
16
kickmarco
kickmarco
11/02/2010 595
Inserito il 14/12/2011 alle: 16:10:51
A Luca, per la neve il camper è attrezzato, occhio invece all' Etna [}:)][}:)] non si sa mai! hihihi. Le previsioni le ho viste e speravo proprio che nevicasse, sai quanto è più bella e caratteristica la città[^] Saluta la family. Kaluda contro risposta[;)]
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 14/12/2011 alle: 16:16:45
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 14/12/2011  16:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vedrai che alla fine resto a casa e faccio compagnia a Zazza[;)][;)] luca
15
missisx
missisx
20/05/2011 9
Inserito il 14/12/2011 alle: 16:47:55
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 14/12/2011  08:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie a te Gianfranco per la meravigliosa pizza che ci hai fatto gustare,nonche' per la fatica e l'impegno che ci hi messo:GRAZIE GRAZIE.Da parte mia mi sacrificherei sempre al prezzo di mani sporche di nutella!!
15
missisx
missisx
20/05/2011 9
Inserito il 14/12/2011 alle: 16:50:54
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 14/12/2011  16:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Magariiiii.Ci farebbe tanto piacere stare insieme a voi,anche perche' con Cri' non ci sarebbero problemi sullo sporcare....tutt'al piu' gli da' di straccio e aspirabriciole prima e dopo cenone!!GRANDE CRISTINA[;)][:D][:p]. saluti a tutti
15
missisx
missisx
20/05/2011 9
Inserito il 14/12/2011 alle: 16:56:37
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 11/12/2011  21:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Leona non te la prendere per un nomignolo cosi' simpatico e spiritoso[:p][:)],che se poi ci pensi 'NA SOLA ce l'hai messa pure nel nick:senza l'accento chi non ti conosce penserebbe ad una gentile sig.ra e invece...Quindi anche tu ci metti una buona parte[:o)].E per finire con questa scusa del nomignolo guarda che belle poesie ci hai dedicato..[:I].A proposito delle ricette,magari fai assaggiare a noi quacuna di quelle ricette!![:D][:0][^]
15
kaluda
kaluda
28/03/2011 175
Inserito il 14/12/2011 alle: 16:59:20
Dunque ricapitolo, Kickmarco ( perchè il nome calcio Marco? che sei un calciatore o un praticante di Kickboxe ?) nel freddo al gelo del Mittel Europa e sembra sotto metri di neve, i ragazzi di RSC in Sicilia al caldo con i cannoli e le briosc con il gelato anche a capodanno, Luca675 e Zazza capodanno assieme a Firenze [:D], io festeggio a casa. ****arola Marco, mi sono ricordato adesso, proprio mentre scrivevo sopra, sarà difficile che ti raggiungo in Trentino [:(] mi sa che mia moglie s'è messa d'accordo con sua sorella per andare in Svizzera dopo Natale. Ma se invece fai il giro al contrario ? Bah, non dia retta che qui capace che mi fanno lavorare dal 2 al 6.
15
Gianfranco56
Gianfranco56
05/11/2010 485
Inserito il 14/12/2011 alle: 17:19:31
quote:Risposta al messaggio di kaluda inserito in data 14/12/2011  14:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Luca, concordo in pieno: il mare d'estate! Ma la Sicilia è molto di più... soprattutto d'inverno. Il bagno a Marina di Ragusa l'ho fatto il 31 dicembre delll'anno scorso, risciando di ammalarmi e conto di rifarlo quest'anno. Vista la nostra distanza con il resto del gruppo non potremo organizzare (magari in primavera) qualcosa più vicino a noi in modo da far muovere tutti i toscani e laziali)[?] A presto Gianfranco
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 14/12/2011 alle: 17:26:39
quote:Risposta al messaggio di missisx inserito in data 14/12/2011  16:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anche a noi farebbe piacere e per il prossimo anno faremo in modo e maniera di stare il più possibile uniti[:)][:)]io sono per la compagnia e sarebbe stato fantastico trascorre il 31 tutti quanti insieme[;)]ma come vedi chi parte per il polo[:D][:D]chi cambia itinerario tre volte al giorno[:D]chi ha deciso di girare l'Italia intera[:D] ecc..ecc...ci aggiorniamo a presto e un bacio a tutti[:X][:X] p.s. Leo che fine hai fatto[?][?] luca

Modificato da luca675 il 14/12/2011 alle 17:30:15
16
kickmarco
kickmarco
11/02/2010 595
Inserito il 14/12/2011 alle: 18:51:22
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 14/12/2011  17:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gianfry, ne parlavamo con Luca tramite CB domenica mentre si tornava a casa, di fare in primavera un weekend lungo da giovedì sera a lunedì[;)]
15
kaluda
kaluda
28/03/2011 175
Inserito il 14/12/2011 alle: 18:52:20
Gianfranco, ma scherzo, la Sicilia è un posto bellissimo che sicuramente in futuro vedrò, Ma andate in zona Ragusa, fantastico, Scicli, Noto, poi da quelle parti hanno girato le scene del commissario Montalbano dei posti incantevoli. Poi mi raccomando il Cerasuolo di Vittoria o il nero d'Avola, poi se ti informi dalle parti dell'Etna c'è una cantina che produce dei vini eccezionali si chiama Cottanera. Poi si mangia che è una meraviglia, insomma beati voi. Ciao Luca
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 14/12/2011 alle: 19:13:09
Sera a tutti... Insomma,chi parte x l'estremo nord e chi x l'estremo sud...io invece che sono un proletario me ne rimango nei paraggi [}:)][}:)][}:)] ma ci saranno giorni alla quale anch'io potrei dire al mio camperuccio "preparate che oggi se macinano km." [:D][:D][:D] ma al momento si deve lavora' e allora pochi km. ma sempre con amici selezionati. [:0][:0][:0] l'importante e' stare bene vicino o lontano che sia. [;)] Quanto riguarda la primavera avrei un bel posticino da farvi vedere,ma ci vuole un bel cielo limpido esente da nuvolame...senno' non si vede niente! [8D][8D][8D] PS:x Giancarlo...Gianca',fa er favore nun ce chiama' laziali! [:D][:D][:D] anche se ce un intruso giuventino semo tutti giallorossi! [:D][:D][:D] Ciao a tutti.
15
kaluda
kaluda
28/03/2011 175
Inserito il 14/12/2011 alle: 19:15:33
Beh da qui a primavera ne deve passare di acqua sotto ai ponti... Comunque si il problema è solo quello, la distanza in km che ci separa. Dovremmo cercare qualcosa di divertente da fare, in zona che tutti ci si possa arrivare. Anche perchè il gasolio costa un botto e ogni viaggio è un vero salasso. Marco, contro contro risposta.
15
kaluda
kaluda
28/03/2011 175
Inserito il 14/12/2011 alle: 19:26:50
Ciao Sandrone, allora ho capito male, solo uno è della giuve e chi è? Dai comunque il pari è stato il risultato più giusto, voi avete i piedi migliori dei nostri, infatti i due gol su due ciabattate degli giuventini, poi un rigore lo ha sbagliato Totti e l'altro lo ha sbagliato Quagliarella. Miii quanto ho scritto oggi, Luca quando ci vediamo mi paghi una birra, ho la gola secca da quanto ho scritto. Adesso vado a farmi la pasta con i broccoli. Buona serata a tutti.
15
Gianfranco56
Gianfranco56
05/11/2010 485
Inserito il 14/12/2011 alle: 19:33:48
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 14/12/2011  19:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa Romanaccio non lo faccio più[:D][:D] PS: non volermene ma sono giuvetino anch'io[:D][:D][:D] Gianfranco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link