CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Gruppo Ragazzi Senza Confini New

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
53 20 6794
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 20/12/2011 alle: 21:57:39
Poesia di Natale Coi Ragazzi senza confini vado anche sui Sibillini e con Zazza Marco e Sandrone mi ci faccio lo spaghettone Se per caso al presidente gli duole un dente ecco Arezia che si avvicina e gli ci mette la medicina A Cinzia la canterina gli ci vole una schiacciatina tutta piena di nutella la vita sembra piu' bella E Damiano da Fabriano il vino porta in mano ma poi versa il nettarone tutto quanto nel bicchierone Or che Gianfry e L'Antonella han preparato la padella la Cristina col canino gli prepara uno spuntino Siamo tutti dei ragazzi che col camper e un po di vino si ritrovan pian pianino Or che e' giunto pure Natale gli auguri voglio fare a tutti quanti augurare tanti km da fare !
15
zazza 720
zazza 720
08/01/2011 87
Inserito il 20/12/2011 alle: 22:32:13
Leo' che poeta dai dai alla grande,con voi si sta' senpre benissimo al piu' presto.Un grande saluto Kic buoni km a voi(se avessi avuto altri giorni[:(]).Comunque un salutone a tutttttiiiiiii gli RCS di un buon viaggio in qualsiasi meta,che dopo ci si rincontra,ognuno con le proprie esperienze.Good night a tutti[;)][;)][;)][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
15
Gianfranco56
Gianfranco56
05/11/2010 485
Inserito il 20/12/2011 alle: 22:43:57
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 20/12/2011  21:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pur non essendo all'altezza rispondo per le rime: In Sicilia voglio andare per Natale a festeggiare il 31 brinderò e un bagno alle terme mi farò mi mancherà l'allegria di questa bella compagnia a mezzanotte in punto... sappiate però che un bacio a ognuno di voi manderò! BUON NATALE A TUTTI I RAGAZZI SENZA CONFINI! GIANFRANCO ANTONELLA ELENA
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 21/12/2011 alle: 00:41:21
Sera a tutti...anzi notte a tutti. Ammazza che gruppo de poeti...complimenti,[:D][:D][:D] E visto che non voglio essere da meno du' righe le scrivo pure io. [:D][:D][:D] Non vado ne a Praga e ne Sicilia... Ma bensi' resto in famiglia... Ma a capodanno voglio uscire... E anche con me Zazza' vuol venire... I giorni sono pochi ma a noi nun ce frega niente... Pero' peccato che nun ce siete voi e pure er presidente... Il Gianfry il bagno si vuol fare,a mezzanotte si vuol tuffare... Speriam che non prenda freddo, non ti devi raffreddare... Il Leo e' dimagrito, a'bbuttato giu' la panza... se lo voglio imitare mi ci vuole molta costanza... A voi tutti vi auguro buon viaggio... Ma penso molto a Kick che solo nella bufera, ci vuol coraggio... Ora pero' finisco,me vado a magna' du bugatini... Vi saluto tutti...RAGAZZI SENZA CONFINI!

Modificato da sandrone69 il 21/12/2011 alle 01:04:41
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 21/12/2011 alle: 10:05:38
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 21/12/2011  00:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grande Sandrone ! hai fatto proprio un bel poemone ![:D][:D][:D][:D]

Modificato da Leona il 21/12/2011 alle 10:06:01
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 21/12/2011 alle: 10:31:59
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 21/12/2011  00:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da oggi sei il poeta del gruppo,hai fatto fuori il leo in un minuto[:D][:D][:D] Sei un grande Sandrone[;)][;)][;)][;)][8D] luca

Modificato da luca675 il 21/12/2011 alle 19:21:36
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 21/12/2011 alle: 19:28:05
Ciao,questa campeggia nella trattoria di un mio amico in pieno centro di Firenze dove prossimamente porterò Kic,Gianfry e Kaluda...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]mi capisci Sandrone... luca

Modificato da luca675 il 21/12/2011 alle 19:29:07
15
zazza 720
zazza 720
08/01/2011 87
Inserito il 21/12/2011 alle: 21:23:17
[:I][:I]Sandro' grannnn grannnn poeta,tu' e Leo il plus ultra.Voglio dire CIAOOOOOO Gianfry e buoni Km in sicilia.Kic divertiteveeeeeeee e poi datece notizie.COMUMQUE UN GRANDISSIMO AUGURIO DI BUON NATALE A TUTTI I RAGAZZI SENZA CONFINIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.O A GENNAIO A RAPOLANO INSIEME TuttIIIIIIIIIII.Di nuovo auguriIIIIIIIIIIIIII[:I][8D][8D]
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 21/12/2011 alle: 21:32:46
quote:Risposta al messaggio di zazza 720 inserito in data 21/12/2011  21:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Auguri anche a te e tutta la famiglia amico mio,non vedo l'ora di rivedervi,facciamo metà Gennaio tutti a Rapolano![:)][:)][:)][:)][:)] luca
15
kaluda
kaluda
28/03/2011 175
Inserito il 21/12/2011 alle: 21:47:54
Tu hai mai rischiato nella vita ? ho messo 2 in Inter-Cagliari. (ALDO di Aldo Giovanni e Giacomo). Luca se c'è da bere quello che c'è sotto lo striscione io rischio a venire in quel posticino di cultori del calcio. Magari me menate, ma almeno le prendo da ubriaco. sciao.
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 21/12/2011 alle: 22:58:00
A quest'ora della sera di una fredda sera di Dicembre aspettando il Natale vi dedico questa canzone nella speranza che la mia dieta finisca presto mi immagino gia' davanti ad una polenta di cinghiale una lepre in salmi' un rosso della valdorcia, preferibilmente un Nearco e vedo l'orizzonte pieno di cervelli fritto lampredotti e ribollite buon ascolto il vostro desolato Leona http://www.youtube.com/watch?v=Tgcc5V9Hu3g&ob=av2n
15
trilly73
trilly73
01/05/2011 803
Inserito il 22/12/2011 alle: 12:51:52
AUGURI DI BUON NATALE E BUONI KM A TUTTI! Trilly and family!id="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 22/12/2011 alle: 13:22:07
quote:Risposta al messaggio di kaluda inserito in data 21/12/2011  21:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sicuramente se confessi la tua fede,un pugno sul naso lo prendi[:o)]in compenso mangi e bevi divinamente[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][}:)][8D] luca

Modificato da luca675 il 22/12/2011 alle 23:53:16
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 22/12/2011 alle: 19:01:10
Un saluto a tutta la famiglia Gianfry che inizia le vacanze con una bella giornata di terme[;)][;)][;)][;)][;)] avete provato quelle di s.giovanni?[?] [;)][;)][;)][;)][;)][;)] luca

Modificato da luca675 il 22/12/2011 alle 19:01:42
15
Gianfranco56
Gianfranco56
05/11/2010 485
Inserito il 23/12/2011 alle: 08:58:55
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 22/12/2011  19:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, purtroppo quelle di san Giovanni ieri erano chiuse.(ci rifaremo al rientro) Ora siamo partiti, diezione sud, giornata meravigliosa. Un abbraccio a tutti Gianfranco
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 23/12/2011 alle: 12:38:10
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 23/12/2011 alle: 12:45:40
buongiorno a tutti, scusate l'intrusione[:)] volevo fare gli auguri di buone feste a tutti voi, buon natale e visto che ci siamo buon anno..mi porto avanti con i lavori[:)][:)] un saluto in particolare alla famiglia Leona[:)][:)] magari nell'anno nuovo vediamo di aggregarci per una uscita, promesso![:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 23/12/2011 alle: 13:12:32
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 23/12/2011  12:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a te Davide e tatissimni auguri a te e famiglia per un felice Natale e buon 2012[;)][;)][;)][;)][;)][;)] luca
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 23/12/2011 alle: 13:14:04
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 23/12/2011  12:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>basta con questi meteo[:(][:(]spero solo che ci prendi come quando siamo andati a Sorrento[8D][8D][8D][8D] luca
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 23/12/2011 alle: 13:40:11
Ciao,vorrei fare gli auguri di Buon Natale e felice 2012id="size6">id="red"> a tutti i ragazzi senza confini,a quelli che conosco,a quelli che ancora non ho mai avuto il piacere di conoscere a tutti quelli che hanno pensato di uscire con noi e non sono mai usciti[:)][:)][:)][:)][:)][:)] da parte mia di Cristina,Michelle e Massimiliano auguri sinceri e arrivederci al 2012 con tante nuove uscite,programmi e voglia di stare insieme[;)][;)] Quando sarete sul vostro camper e fuori è buio,guardate dalla vostra mansarda al cielo,tendete una mano e cogliete una stella,portatela vicino al cuore e fate che questa stella illumini ii sorriso delle persone a voi più care. luca luca

Modificato da luca675 il 23/12/2011 alle 13:46:15
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link