CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Gruppo Ragazzi Senza Confini New

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
61 20 6794
15
Gianfranco56
Gianfranco56
05/11/2010 485
Inserito il 13/01/2012 alle: 17:24:30
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 13/01/2012  16:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Luca, perchè domani non vieni alle Terme di Colà che io ti raggiungo? Per Kaluda: non sono sadico, sono juventino. Gianfranco
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 13/01/2012 alle: 18:55:33
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 13/01/2012  17:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Gian,ma domenica devo rientrare presto[:(][:(][:(][:(] un abbraccio grande luca
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 13/01/2012 alle: 22:13:48
notte a tutti amici miei[;)][;)][;)] luca
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 13/01/2012 alle: 22:38:08
LEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO facci il sito[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] luca
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
spry67
spry67
-
Inserito il 14/01/2012 alle: 09:54:35
Ciao a tutti, ringrazio Luca675 per l'invito a partecipare a questo gruppo, ed eccomi qui pronto insieme alla mia ciurma a partecipare ai vostri interessanti giri. Sono ancora un camperista in erba, e ho tanti posti ancora da scoprire e rivedere in camper e di sicuro con una buona compagnia si viaggia sempre volentieri. Buona domenica a tutti Gaetano
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 14/01/2012 alle: 11:09:33
quote:Risposta al messaggio di spry67 inserito in data 14/01/2012  09:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gaetano e ben arrivato nel gruppo[;)][;)][;)] troverai sempre amici pronti per tutti i tuoi dubbi e domande e ti aspettiamo alla prossima uscita,e poi ci sono Gianfranco e Kaluda che abitano vicino a te,in particolare il mitico gianfry. a presto e ben arrivato[:)][:)] luca
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 14/01/2012 alle: 23:08:50
Ciao amici miei[:)] oggi ho scoperto che ci sono posti in cui non fanno entrare solo i cani,ma udite udite non possono entrare i bambini sotto un metro di altezza[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]è il caso delle terme di Castel San Pietro (villaggio della salute)pensate che ho prenotato telefonicamente facendo presente della presenza di una bambina. Peccato che la gentile signorina che mi ha risposto,ha preso la prenotazione,ricordandomi solo al mio arrivo e dopo aver percorso 220km che la piccola non poteva entrare.[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Per fortuna sono andato dal nostro caro amico Gian che mi ha preparato una cena fantastica[:)] luca Nardi[:)] Firenze luca

Modificato da luca675 il 15/01/2012 alle 20:25:36
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 15/01/2012 alle: 20:35:45
Ciao Amici miei!! tornato da una bella giornata passata sul garda,sosta sul lago(sirmione)ospite dei carissimi amici Gian,Anto e la figlia Elena,siamo stati in avanscoperta per il raduno gardesano di Maggio[;)][;)][;)] Questo è servito anche a far sbollire la rabbia accumulata a causa di aziende poco professionali (terme sopra citate)che per 2 cm decidono chi può entrare e chi non può,da parte mia questi signori non riceveranno più nessun tipo di menzione,non lo meritano. Grazie ancora a tutta la famiglia Gian per l'ospitalità e la cortesia tipica del garda[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] luca
14
R S C
R S C
01/09/2011 135
Inserito il 15/01/2012 alle: 23:39:04
3,4,5 Febbraio 2012 "PARCO DELL'UCCELINA"
id="size4">id="red"> RIMANDATA A DATA DA DESTINARSI id="size5">id="red">id="Arial Black">

Modificato da R S C il 18/01/2012 alle 11:19:01
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 16/01/2012 alle: 12:01:52
dopo una visita ed attento studio del territorio con il distaccamento Lombardo,abbiamo pensato che il raduno gardesano si terrà a metà Maggio[:)][:)][:)][:)][:)] baci a tutti[;)][;)] luca
16
kickmarco
kickmarco
11/02/2010 595
Inserito il 16/01/2012 alle: 12:40:22
Buongiorno a tutti, Caro Presidente se leggi nel sito di quelle terme c'è scritto chiaramente[;)]. Benvenuto Gaetano, vedrai che ti divertirai con noi[:D] Meno male che se và al parco dell'uccellina, quindi conviene che venga da solo[:p], mentre al Leo verrà a quello dell'uccellino[;)] Buon inizio settimana ai RSC.
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 16/01/2012 alle: 12:58:27
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 16/01/2012  12:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Marco[:(!]apri il sito e dimmi dove lo trovi scritto,se non apri la pagina di tariffe e altro non viene segnalato,poichè non mi sono mai posto il problema che l'altezza fosse un limite per l'accesso alle terme(non siamo a gardaland) e poichè avevo telefonato segnalando la presenza di 2 adulti ed una bambina,pensavo fosse tutto ok,comunque per la prossima uscita ti chiamo e mi informo[:X][;)] luca
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 16/01/2012 alle: 13:43:52
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 16/01/2012  12:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e no caro Mark, l'uccellino piace a voi della Juve e a del Piero !! [:X][:X][:X][:X]
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 16/01/2012 alle: 13:46:43
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 16/01/2012  12:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Devo spezzare una lancia in favore del presidente per questi motivi: 1) Chi telefona puo' anche non aver letto il regolamento su internet. 2) Loro hanno accettato la prenotazione non chiedendo l'altrezza del bambino 3) L'altezza non puo' essere una valutazione sull'ingresso, caso mai l'eta, e comunque deve essere argomentata con motivazioni medico
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 16/01/2012 alle: 14:37:36
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 16/01/2012  13:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:X][:X] propio questa mattina ho inviato una mail alle terme,chiedendo quale organo/organismo/presidio medico,ha stabilito questo critrerio. Per adesso non ha risposto nessuno[:(!][:(!] Giovedì vorrei andare a Carrara,qualcuno viene con me? e poi un grazie a barracuda che ha individuato subito da cosa dipendeva il blocco della truma[:X][:X] luca

Modificato da luca675 il 16/01/2012 alle 14:40:01
spry67
spry67
-
Inserito il 16/01/2012 alle: 17:15:14
Buon lunedì ! A proposito del week end nel parco dell'Uccellina volevo chiedervi quale era il programma. Purtroppo il sabato mattina i ragazzi sono a scuola e potrei essere lì verso le 18 del sabato per fare la giornata della domenica, e soprattutto la cena del sabato. Interessante anche il raduno sul Garda, ma per quello c'è tempo per saperne di più [:)]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 16/01/2012 alle: 19:55:40
Buona sera a tutti... Allora noi questo week andiamo qui...

www.erimari.it

che si trova a Orte. E' un posto dove ormai siamo di casa e avevo promesso di passarci questo fine settimana, se qualcuno vuole fare un salto li porto un po' in giro x il Viterbese, abbiamo una sala riscaldata con Cammino, e possiamo cucinare li visto che ce' a disposizione anche cucina con tutto l'occorrente...poi se invece vogliamo una pizza ci sforneranno pizze fino a sfinirci. X Orvieto...scusatemi ma sara' mia premura organizzare il tutto quando saro' di nuovo attivo i primi di Marzo. X Luca: Grazie della segnalazione...se mai un giorno mi trovassi in quei paraggi sicuramente non andro' in quelle terme, a prescindere se ci vada con bambini o no!
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 16/01/2012 alle: 22:45:07
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 16/01/2012  19:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Sandrone e grazie per la solidarietà[:)][:)] per il prossimo we io ci sono,fammi sapere quando e dove ci troviamo,spero di incontare anche Zazza,che non sento da lungo tempo e Kic,naturalmente anche tutti gli altri[:)][:)][:)] a presto[;)] luca

Modificato da luca675 il 16/01/2012 alle 22:55:02
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 16/01/2012 alle: 22:47:33
quote:Risposta al messaggio di spry67 inserito in data 16/01/2012  17:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gaetano,ti risponde Leona che organizza questo raduno[:)][:)] Ci vediamo presto! ciao[;)][;)] luca

Modificato da luca675 il 16/01/2012 alle 22:55:55
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 16/01/2012 alle: 22:57:45
quote:Risposta al messaggio di spry67 inserito in data 16/01/2012  17:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao il programma di massima da sabato pomeriggio alle ore 18.00 prevede,aperitivone presso l'AA di Alberese, quindi cena sociale nel camper del presidente, cio' e' gia stato definito con la consorte in quanto non essendoci mi ha implorato di non far morire di fame il presidente,e visto che e' solo ci ritroveremo tutti dentro all'Ecovip, per cenare. E' gradito l'abito lungo, visto che siamo su un ecovip Domenica si parte per la visita del parco in bus, diciamo intorno alle 9:30, rientro previsto ore 14, devo verificare gli orari.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link