CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Gruppo Ragazzi Senza Confini New

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
63 20 6794
15
kaluda
kaluda
28/03/2011 175
Inserito il 18/01/2012 alle: 21:16:09
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 18/01/2012  14:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le piramidi di zone, ci è stata Laura in gita con la scuola, nel senso, non è che ci è stata come alunna, ma per chi non la conosce è insegnate. Ho capito questo, le piramidi hanno alla base una dimensione maggiore rispetto al punto più alto, cioè vanno su inclinate. Va bene così Luca, intendo Luca675 ? poi non dire che non aiuto mai. Comunque si fa un giretto in collina e poi ci sono da vedere anche le torbiere del Sebino. Per il week end che hai proposto.... troppo sonno continuo a dormire. Ragazzi, i prossimi fine settimana da qui a Marzo sono impegnati tra sci e uscite varie. Quindi mi sa che continueremo a vederci nella media annuale cioè 2/3 volte[V]. Ciao a tutti.
spry67
spry67
-
Inserito il 19/01/2012 alle: 10:41:21
Buongiorno a tutti. Ragazzi vi state facendo in quattro, grazie ancora. Si le piramidi di terra presenti in molte zone del trentino, sono proprio in piccolo il simbolo di una erosione fluviale differenziata. La gita pseudo-culturale che vorrei fare, me la stanno bocciando in casa moglie e figli [:(], qui vogliono andare tutti a sciare, ma per me c'è ancora molto freddo eppoi non mi va di prendere il camper per un solo giorno di sci, preferisco usare la macchina (per due giorni il discorso è diverso), ma il sabato i ragazzi vanno a scuola. Non vedo l'ora di provare il nuovo assetto, e spero migliori, anzi sparisca quella sensazione di bandiera al vento che ho provato in autostrada...sennò guai per l'installatore [:(!]
quote:Risposta al messaggio di kaluda inserito in data 18/01/2012  21:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gaetano
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 19/01/2012 alle: 12:13:23
quote:Risposta al messaggio di kaluda inserito in data 18/01/2012  21:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao grande Luca[;)]sei sempre disponibile e sei una garanzia,peccato che ci vediamo poco,comunque con il Leo si guardava questa mattina il calendario e tra Aprile e Maggio faremo sicuramente belle uscite[:)][:)][:)]spero di vederti presto[:)][:)][:)][:)] ciao luca
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 19/01/2012 alle: 12:15:21
quote:Risposta al messaggio di spry67 inserito in data 19/01/2012  10:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buongiorno a te[:)] per lo sci ti puoi accordare con Kaluda,è di Milano e spesso passa we in montagna[8D] a presto luca
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 19/01/2012 alle: 12:41:20
Ciao Kic,che fate ci passate a trovare questo WE[?][;)] forza ragazzi vi vedo svogliati[V][V]trilly tutto ok e giovy[?]ti abbiamo perso[?] luca
15
kaluda
kaluda
28/03/2011 175
Inserito il 19/01/2012 alle: 15:50:16
Gaetano, mi sa che mi sono perso qualcosa, di dove sei ? Noi questo week end siamo ospiti a casa di amici, però per il prossimo saremo all'Aprica che è l'ultimo fine settimana di promozione skypass , poi riprendono a metà marzo. Se ti vuoi unire non hai che da scriverlo. non sciamo moltissimo, la piccola viaggia lenta e si stanca in fretta. A metà marzo no farà molto freddo dai. Ciao Luca
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 19/01/2012 alle: 19:03:33
quote:Risposta al messaggio di kaluda inserito in data 19/01/2012  15:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti perdi perchè non segui[:D][:D][:D] Gaetano e family è di Verona,inoltre ha figli con età simile a quella dei tuoi[:)][:)][:)][:)] Ma dove siete finiti tutti[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] luca
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 19/01/2012 alle: 20:42:51
comunicazione di servizio per Sandrone,con Cristina abbiamo deciso di partire sabato mattina sul presto,per cui ci vediamo verso le 11,30 sabato mattina[:)][:)][:)][:)][:)] e il Leoid="size5">id="red">[:(]ultimamente è poco presente,Gian dagli una sveglia[:0][:0][:0][:0][:0][:0][^][^][^][^][^][^] luca
15
trilly73
trilly73
01/05/2011 803
Inserito il 20/01/2012 alle: 09:35:59
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 19/01/2012  12:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)]Eccomi... vi leggo vi leggo!! Purtroppo noi in questi mesi abbiamo l'impegno dello sci... Il camper è al rimessaggio... tutto sistemato per .....l'inverno! Ci rivediamo a primavera... promesso!! Grazie Luca... mi fa piacere che ti ricordi sempre di noi![:)][:)]
spry67
spry67
-
Inserito il 20/01/2012 alle: 12:30:23
quote:Risposta al messaggio di kaluda inserito in data 19/01/2012  15:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eccomi, buongiorno a tutti[:)] ! Di dove sono ? In effetti è un pò complicato [:)]. Allora viviamo in provincia di Reggio Emilia per lavoro, ma mia moglie è di Verona ed io sono di Catania ed i figli (due ragazzi di 8 e 11 anni) sono nati a Reggio Emilia. La nostra famiglia raduna tre regioni, con gli ovvi motivi di dovere dividere parte dei periodi di vacanza da una parte o dall'altra. Il prossimo fine settimana sono già impegnato, ma mi piace molto l'idea di fare un week end sulla neve. Pensavo di organizzarmi per fine febbraio, con partenza il venerdì pomeriggio dopo il lavoro, facendo prendere un giorno di vacanza da scuola ai ragazzi (il sabato), e ritorno alla domenica. Dove andare non l'ho ancora deciso, ma per quello accetto ben volentieri consigli e soprattutto compagnia. Di solito in auto andiamo a sciare sul Cimone (appennino emiliano), ed in camper vorrei trovare un compromesso tra la distanza (max 300-350 km) e la logistica per il camper (strade ed altro). Non avendo mai fatto uscite per andare a sciare, non so se sia necessario andare in un campeggio o basta una piazzola attrezzata, ma per quello farò in tempo a stressarvi con le mie domande. Cambiando argomento mi hanno chiamato dall'officina che mi stava montando gli ammortizzatori, per dirmi che non hanno completato i lavori (dovevano mettermi a posto anche la chiusura di un gavone ed altri piccoli lavoretti)e che mi daranno il camper la settimana prossima, quindi per adesso niente Zone [}:)] ciao Gaetano Ciao Gaetano
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 20/01/2012 alle: 13:34:34
quote:Risposta al messaggio di spry67 inserito in data 20/01/2012  12:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao spry che camper hai ? hai pensato ad allargare la carreggiata per il discorso della stabilita' ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
spry67
spry67
-
Inserito il 20/01/2012 alle: 13:59:37
ho un arca m7 su sprinter...e pensavo alla prossima uscita di montare le rotelline della bici di mio figlio, tanto adesso non le usa più [:p] il meccanico mi ha parlato che è un problema tipico dello sprinter, mentre su ducato hanno risolto rinforzando ammortizzatori o balestre.
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 20/01/2012  13:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gaetano
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 20/01/2012 alle: 14:05:47
quote:Risposta al messaggio di spry67 inserito in data 20/01/2012  13:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti spieghero' poi il perche' della carraggiata allargata, e' una lunga storia dei ragazzi senza confini [:D][:D][:D][:D][:D] il mio mclouis non ha la carreggiata allaragata e cio' provoca turbamenti al presidente[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
spry67
spry67
-
Inserito il 20/01/2012 alle: 14:27:37
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 20/01/2012  14:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Leggendo qua e là sui distanziali, ci sono tante cose discordanti, in effetti a me non li hanno proposti ed avrei un pò paura a montarli dato il peso del camper...adesso dovrei avere già montato degli al-ko (scrivo dovrei, perchè ancora non li ho visti o provati), ma se potessi tornare indietro...il presidente è sempre il presidente quindi "ubi MAJIOR minor cessat"[:D][:D][:D] (sono troppo ruffiano ??) [:)] ... Ciao Gaetano
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 20/01/2012 alle: 14:40:38
quote:Risposta al messaggio di spry67 inserito in data 20/01/2012  14:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Absculta filii mii, praecepta praesidens [:D][:D][:D][:D]
spry67
spry67
-
Inserito il 20/01/2012 alle: 15:26:26
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 20/01/2012  14:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "magistri" [:D][:D][:D][:D] dai non mi fare fare brutta figura con Luca, che poi quando ci incontreremo mi darà un bel benvenuto !![B)] Ciao Gaetano
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 20/01/2012 alle: 15:58:16
quote:Risposta al messaggio di spry67 inserito in data 20/01/2012  15:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo quanto detto sin dall'inizio sulla tua simpatia,per la carreggiata allargata del leo,questo vedrai che sarà fonte di grasse [:D] e allieterà più di una serata passata in compagnia,in provicia di Reggio Emilia abbiamo un grandissimo amico che esce poco,ma quando esce[:)][:)][:)][:)][:)] la località si chiama...Leo aiutami te con il paese mi sfugge[8)] ciao a presto[;)][;)][;)] luca[:D]

Modificato da luca675 il 22/01/2012 alle 20:59:58
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 20/01/2012 alle: 16:14:07
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 20/01/2012  15:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gia' spry ...in che localita' vivi ? Sulla bassa o sull'appennino ?
spry67
spry67
-
Inserito il 20/01/2012 alle: 16:41:19
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 20/01/2012  16:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a metà strada...tra la bassa e l'appennino (collina ?) il paese si chiama Castellarano... Ciao Gaetano
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 20/01/2012 alle: 19:32:03
Buona sera a tutti... Luca, tranquillo tanto mi sa' che parto domani pure io in mattinata...sto' ancora lavorando...tornero' a casa x le 21.00 e visto che sicuramente le signore non saranno pronte come al solito[:(!][:(!] vedrai che parto domani mattina...[:(][:(] Kick...se domani vieni porta quella grappa che ai preso a Praga. [:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Primo VAN usato 10000€ - DUCATO MULTIJET 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
46 minuti fa
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Oggi alle 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Oggi alle 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Oggi alle 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Oggi alle 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link