CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Gruppo Ragazzi Senza Confini New

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
65 20 6794
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 23/01/2012 alle: 14:15:21
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 23/01/2012  10:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco, penso che la Cri non vaglia più uscire[:(][:(][:(] fino a quando non nascono i cuccioli,per cui fate i vostri programmi ,mi limiterò a guardare le foto,se poi siete vicini,tipo mare toscana o terme di rapolano[;)],magari vi vengo a trovare[:)][:)][:)] luca

Modificato da luca675 il 24/01/2012 alle 17:31:19
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 23/01/2012 alle: 14:20:17
Kaludaid="size6">id="red">[?]ti sei nuovamnte infrascato[:(][:(] luca
15
Gianfranco56
Gianfranco56
05/11/2010 485
Inserito il 23/01/2012 alle: 14:31:00
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 23/01/2012  13:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Marco, mia figlia Andrea torna domenica, poi sono libero, per cui penso settimana prossima, comunque ti faccio sapere.[:)] Luca, non ti deprimere, vieni anche tu[:)] ci pensiamo noi a coccolarti Gianfranco

Modificato da Gianfranco56 il 23/01/2012 alle 14:32:07
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 23/01/2012 alle: 15:56:04
La First Lady mi aveva implorato di levargli il PResidente dai tre passi, 4 anche anche meglio.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 23/01/2012 alle: 20:05:20
Sera a tutti... Allora visto che si parla di km. percorsi io ne faccio solamente 100.000/110.000 anno [}:)] quindi misa' che ti batto caro Luca [:D][:D][:D] pero' devo ammettere che quelli fatti con il camper vinci tu...[8D] purtroppo il tempo di uscite ultimamente si e' drasticamente dimezzato...ma verranno giorni migliori.[:)] Poi...mi chiedi di Amatrice? guarda un po' se te piace sto posto?

www.agricamperamatrice.it

...e poi la' ce' la vera amatriciana...che buona che e'! X Kick...preparati che la prossima volta che andiamo sui go Kart ti sperono! [:D][:D][:D] Un saluto a tutti... X Gianfry: A Gianca' ma che tipo di elettrodo era x affilare i coltelli? Da ferro,acciaio o alluminio? devo fa' l'arrotino a casa aiutami che mi moje me li tira tutti appresso! [:D][:D][:D]
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 23/01/2012 alle: 22:06:37
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 23/01/2012  20:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Sandrone,sapessi che rabbia non poter essere dei vostri[:(][:(]oggi poi per esser bischero,come si dice a Firenze sono andato a lavorare e questa sera sera sono nuovamente con la febbre alta,per finire poi l'opera ha la febbre anche la piccola Michelle[:(][:(][:(] Ho visto un servizio alla tv su Amatrice e tutta la zona mi ha incuriosito e vorrò vedere[:)][:)][:)]per cui appena torni operativo e passati questi benedetti 60 giorni per lo svezzamento organizza un del tour nel viterbese a presto luca
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 23/01/2012 alle: 22:13:40
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 23/01/2012  15:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sarà un piacere accontentare la signora[:D][:D]anche perchè al massimo sono stato fermo una settimana da circa un anno,per cui non oso pensare a star fermo 2 mesi[8D][8D] fatto salvo il 3-4-5-6 Marzo(lavoro) e la settimana dal 20 al 27 Febbraio(senza camper)cercherò di starvi vicino...vicino...[:X][:X][:X][:X] luca

Modificato da luca675 il 23/01/2012 alle 22:14:38
spry67
spry67
-
Inserito il 24/01/2012 alle: 08:55:53
giorno a tutti ! ed io che pensavo di fare molti km per lavorare...invece qua mi battete tutti ! Luca, oggi rimani sotto le coperte al calduccio, qui dove lavoro ci sono -5°, ma immagino anche dalle vostre parti il freddo si faccia sentire, ed è meglio stare un giorno a casa a riguardarsi (sembro mia mamma [:D])! Per i km sul camper mi sa che ne farò pochi, tra lavoro e scuola i we liberi sono molto pochi, ma spero di recuperare quando finirà la scuola tra giugno e settembre.
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 23/01/2012  20:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gaetano
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 24/01/2012 alle: 10:16:27
quote:Risposta al messaggio di spry67 inserito in data 24/01/2012  08:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie[8D] la temperatura a Firenze mi sembra più mite,anche se questa mattina non metto fuori il becco[8)]avete già pensato a qualcosa per le vacanze estive[?]qua siamo in alto mare[:D][:D][:D]chi propone la grecia,chi la danimarca,poi francia ecc..ecc...la scorsa estate con Leona e Barracuda[:X]abbiamo fatto la Spagna atlantica e ti posso dire che è stata una bellissima vacanza[;)][;)] luca
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 24/01/2012 alle: 10:18:37
ma a zazza hanno tagliato la linea telefonica[?]chi ha info[?] kaluda,mea,dai raccontate qualcosa pigri[:)][:)][:)] luca
16
kickmarco
kickmarco
11/02/2010 595
Inserito il 24/01/2012 alle: 10:34:59
Buongiorno a tutti, Caro Sandrone se ti rigiri davanti a me te pijo stavorta[;)] Ancora indecisi per questa estate? IO NO!![^][^] La Francia mi è nuova[:0] Er zazza l'hanno cancellato perchè gli hanno cancellato l'email, però stanno bene a differenza del loro maiale[:p]
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 24/01/2012 alle: 10:57:39
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 24/01/2012  10:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma come gli hanno cancellato la mail[?]non può fare una nuova registrazione[?]anche Cinzia era registrata,facci sapere. Per la vacanza estiva...come puoi ben capire chi pratica lo zoppo(Leo)impara a zoppicare...ho in mente un paio di cosette,anche se ribadisco sono per la compagnia e farò di tutto per cercare di fare un bel gruppetto[:)][:)] ieri ho ordinato la guida di vivicamper NordKapp...non mi dispiacerebbe tornarci dopo ben 30anni... comunque se siamo mossi tutti o quasi[:(]dallo stare insieme una congiunzione la troviamo,l'importante è non restare bloccati su una solo idea...insomma voglio dire..flessibilità[:)][:)][:)][:)]tanto i posti quelli sono ed andarci prima o dopo cambia poco,cambia invece andarci soli o andarci in compagnia[;)][;)] luca
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 24/01/2012 alle: 17:37:17
Barracudaaaaaaaaaadove sei?[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] luca

Modificato da luca675 il 25/01/2012 alle 09:48:51
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 25/01/2012 alle: 09:30:27
buongiorno a tutti ragazzi senza confini[;)][;)] Leo che fine hai fatto partecipi poco o niente[?] luca
spry67
spry67
-
Inserito il 25/01/2012 alle: 14:29:32
grazie, buongiorno anche a te !
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 25/01/2012  09:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gaetano
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 25/01/2012 alle: 14:32:18
Buongiorno a tutti, da qualche gg non seguo il forum e mi sono perso i programmi RSC dei prossimi WE. Ero rimasto ad un incontro a casa mia (Orvieto), ma mi sembra di capire che forse è saltato / posticipato: l'organizzatore deve rimettersi in forma prima di calarsi nel pozzo di San Patrizio [:)]. Cosa bolle in pentola [?] Chi mi aggiorna [?] A presto Enrico66 & family
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 25/01/2012 alle: 19:15:41
Sera a tutti... Ciao Enrico...ebbene si' stavolta posso dire che in futuro posso calarmi nel pozzo di San Patrizio senza tanti ostentamenti [:D][:D][:D] pero' solo tra qualche mese x il momento rischio ancora d'incastrarmi. [:0][:0][:0] Ma qualche dubbio mi nasce spontaneo...io che amo assaporare in modo alquanto scrofanesco le specialita' culinarie regionali come faro' dopo se mi verranno tolte le suddette pietanze? [:(][:(][:(] ma voi vede' che qui me tocca organizza' uscite stile pseudo sportive atte a scolpire muscoli e addominali?! Io che ero abituato solo a rinforzare mandibole e LARDOminali [:D][:D][:D] povero me sigh! [:(][:(][:(]
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 25/01/2012 alle: 19:42:19
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 25/01/2012  19:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A Sandro'....repenciasi !!
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 25/01/2012 alle: 20:51:30
quote:Risposta al messaggio di enrico66 inserito in data 25/01/2012  14:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Enrico e ben ritrovato,hai ragione il programma langue per tutta una serie di problemi che entro poco andremo a risolvere,per il momento si naviga ops a braccio[:D][:D]forse è meglio dire si guida a vista,insomma ci viene più facile organizzare qualcosa di volta in volta,per Orvieto il grande Sandrone che colgo l'occasione di salutare ha organizzato un we in agriturismo come puoi leggere sui post precedenti. Comunque in pentola oltre al Garda e un pò di nord in genere anche uscite zona Viterbo,con Leonessa Amatrice e fontenova (Fagus Park) e poi Gran Sasso e mare tanto mare e appena possibile un raduno vero e proprio tipo città di castello[;)][;)][;)][;)] luca
14
R S C
R S C
01/09/2011 135
Inserito il 25/01/2012 alle: 22:46:20
R.S.C. in collaborazione con "la bottega dell'ordine" il patrocinio de "donne si ma con Nesquik"id="size4"> presentaid="size3"> 1° CORSO RASSETTAMENTO CAMPER relatrice Dott Cristina in ecovip 2id="size5">id="red"> programma ore 9:00 teoria: come mantenere la dinette libera pratica: gestualita' per smammare i componenti fuori ore 10: come urlare al marito, tonalita' e timbro coffe break ore 11: come entrare a piedi nudi in camper ore 12: dove appoggiare gli abiti di notte, prove pratiche pranzo ore 14.00: scavalco del consorte in mansarda, tecniche miste 0re 14.30: come non lasciare le gioie di famiglia nello scavalco, esempi ore 15:00: come coprire rumori molesti durante la permanenza nella zona bagno ore 15:30: uso maschere da gas all'uscita della zona bagno coffe break ore 17:00: passaggi a due in corridoi, tenica unica dello strisciamento ore 18:00: briciole queste sconosciute, come combatterle ore 19:00: nascondersi in camper, come si fa'. saluti e rilascio attestati sono aperte le iscrizioniid="size3">

Modificato da R S C il 25/01/2012 alle 22:46:56
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
5 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
29 minuti fa
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Oggi alle 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link