CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Gruppo Ragazzi Senza Confini New

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
67 20 6794
spry67
spry67
-
Inserito il 27/01/2012 alle: 15:10:09
ciao luca, sono in attesa insieme a Kaluda di delucidazioni sull'Alta Badia via e-mail. Dipende comunque dal periodo. e purtroppo potrei solo il we dal venerdì al sabato per problemi di scuola e di lavoro.
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 27/01/2012  14:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gaetano
15
Gianfranco56
Gianfranco56
05/11/2010 485
Inserito il 27/01/2012 alle: 15:27:38
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 26/01/2012  23:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Leo,[:D] è ancora un pò presto per la Pasqua (contiamo di fare qualche uscita prima), comunque noi pensavamo Parigi o Monaco. Il mare per noi è sempre al primo posto, ma il tempo?[:)] Per Marco: saremmo venuti a Rapolano molto volentieri, ma Andrea torna domenica e dobbiamo andare a prenderla. Settimana prossima però siamo nelle Marche[:)][:)][:)] Un abbraccio a tutti Gianfranco e Antonella
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 27/01/2012 alle: 15:40:27
Per la montagna confermo che non vado col camper, Barracuda e Max, non vengono , la situazione non e' proponibile per assenza totale di strutture e/o parcheggi, laggiu' sono un po' poco accomadanti per i camperisti. Pero' rilancio a Pasqua, se la neve regge si potrebbe fare un salto, alrimenti Gargano, Venezia, Langhe, eeeiiiiiiiiuuuu sai quante ce ne sono
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 27/01/2012 alle: 16:00:06
miiiiiiiii a tremato tutto qua avevo il lampadario che faceva i volteggi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
kickmarco
kickmarco
11/02/2010 595
Inserito il 27/01/2012 alle: 16:05:29
Ciao Raga, confermo per Rapolano, parto stasera così domani matina sono a mollo. Gianfry chiudi tutto stasera, per domani metti un cartello di chiuso per ammollo[;)]. Per pasqua io non ho ferie, contavo di fare il ponte lungo dal 25 aprile al 1 maggio, non so ancora dove inquanto mi sta cominciando a venire astinenza di vento e mare, quindi comincio a non capire più niente! Non viene nessuno a rapolano?
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 27/01/2012 alle: 17:00:17
quote:Risposta al messaggio di spry67 inserito in data 27/01/2012  15:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gaetano,niente Alta Badia[V][V]come ti spiegava Leo a dirottato per una vacanza in garni,per Pasqua come sei messo[?]hai qualche giorno[?] e poi come dice Marco c'è il garn ponte di fine Aprile con diverse possibilità.[;)] LUCA
15
kaluda
kaluda
28/03/2011 175
Inserito il 27/01/2012 alle: 17:02:37

http://www.acquaworld.it/

Comunque quest'anno la neve non mi piace, troppo quella sparata e troppo poca quella naturale. Evvai nelle langhe, me gusta mucho.
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 27/01/2012 alle: 17:04:59
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 27/01/2012  16:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco, confermami l'arrivo questa sera,che magari domani vista la poca distanza da casa mia ti raggiungo a mollo[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] LUCA
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 27/01/2012 alle: 17:15:20
Kick, quanto ci vuole per imparare il kite surf boombastic e superfantastic ?
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 27/01/2012 alle: 17:28:22
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 27/01/2012  17:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la prima cosa da fare è perdere qei 40/45KG in eccesso[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] LUCA
16
kickmarco
kickmarco
11/02/2010 595
Inserito il 27/01/2012 alle: 17:57:35
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 27/01/2012  17:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SE VIENI IN DANIMARCA CON ME IN UNA SETTIMANA VAI[:D] E PURE LORENZO! cMQ SE RIUSCIAMO A FARE QUALCHE USCITINA PRIMA DI QUESTA ESTATE TI SPIEGO QUALCOSINA[;)]

Modificato da kickmarco il 27/01/2012 alle 17:58:50
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 27/01/2012 alle: 18:40:41
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 27/01/2012  17:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io facevo surf, una volta tempo fai d'inverno trovai uno con la sola vela che stava testando il vento sulla spiaggia, ad un certo punto e' arrivata una folata di vento e la vela ha fatto un tonfo sulla spiaggia che se mi prende mi spezza il collo , poi ha riprovato e idem ma e' stato trascinato per un po' sulla spiaggia [B)][B)][B)][B)][B)][B)][:D][:D][8D]
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 27/01/2012 alle: 19:45:16
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 27/01/2012  17:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per Lorenzo non vedo l'ora di vederlo andare[;)]ma per il Leo ci voglio troppo essere quando dolce e leggero come una libellua si innalzerà sulla cresta dell'onda in una planata con doppio avvitamento a 10 mt da terra[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] LUCA[:X][:)]

Modificato da luca675 il 28/01/2012 alle 21:04:37
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 27/01/2012 alle: 23:24:11
ho scoperto adesso che mi perdo anche i ciccioli in piasa di san martino in rio[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] il 4 devo essere a Milano per lavoro[:(][:(][:(][:(][:(] https://forum.camperonline.it/#=151594 se qualcuno si offre lo apriamo come post,Leo te ci sei in quel WE[?] LUCA

Modificato da luca675 il 27/01/2012 alle 23:27:12
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 28/01/2012 alle: 09:50:55
Buon giorno a tutti... Leggevo con interesse che il buon Leo vorrebbe prendere lezioni di Kite serf dal maestro Kikmarco...allora io propongo una bella uscita al mare dove marco insegna i segreti del Kite, e io sotto lauto compenso [:D][:D] diciamo na' piotta a testa posso insegnare ad andare sott'acqua con bombole da sub e relative attrezzature...anni fa' prima di prendere questi 2 kg. di troppo ero istruttore subbs [:0][:0] quindi chi vuole provare l'ebbrezza dell'immersione basta che invii bonifico alle suddette coordinate bancarie Ab cd ef gh 69 199 800 cio' na' fame.it causale " Oggi m'affoga er Sandrone " si prega di anticipare la ricevuta dell'avvenuto pagamento via fax. Grazie. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 28/01/2012 alle: 10:18:08
Pasqua? Uhmmmm, vediamo un po'... Tour dell'Abbruzzo: Gran Sasso..

.www.gransassolagapark.it/

Fonte Vetica...

http://www.youtube.com/watch?v=...

Dove ce' l'assembramento di auto e camper ce' una macelleria che scegli la carne che vuoi e ti accendono i barbecou che hanno di fuori...eccezionale.id="red"> Rocca Calascio...

http://www.google.it/search?q=r...

E x finire...

http://www.grottestiffe.it/

Ps: Luca, Amatrice e' vicino vicino da quelle parti...Faccio preparare du spaghi? naturalmente matriciani! [:p][:p][:p]

Modificato da sandrone69 il 28/01/2012 alle 10:29:11
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 28/01/2012 alle: 10:19:24
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 28/01/2012  09:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno Sandrone e buongiorno a tutti[;)][;)] mi sembra una splendida idea,faremo un mega raduno all'insegna del mare dove poter ammirare il Leo in volo a mo d'aquilone,il sottoscritto immerso come una zampogna a diecimila leghe sotti i mari e chi più ne ha più ne metta. p.s auguri per la prossima settimana[;)][;)][;)][;)][;)] LUCA
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 28/01/2012 alle: 10:35:23
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 28/01/2012  10:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se sia Pasqua o non Pasqua è una zona che mi attira molto e presto ci dobbiamo andare,anche con il Leo si parla spesso di Gran Sasso[:)][:)][:)][:)][:)] LUCA

Modificato da luca675 il 28/01/2012 alle 10:57:59
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 28/01/2012 alle: 10:43:58
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 28/01/2012  10:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando voleteandiamo...e' una zona che conosco abbastanza bene quindi andiamo a botta sicura senza imprevisti...e da buon Romanista vi faccio visitare il museo del Lupo! [:D][:D][:D] ...ma dopo du spaghetti amatriciani.[;)]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 28/01/2012 alle: 10:49:53
Anche questo tour non'he male... Sheggino...

www.activopark.com/

Cascate delle marmore...

http://www.marmorefalls.it/

La scarsuola...

http://www.google.it/search?q=l...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
26 minuti fa
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Oggi alle 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Oggi alle 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link