CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Gruppo Ragazzi Senza Confini New

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
69 20 6794
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 29/01/2012 alle: 21:15:23
sera a tutti... Grazie luca x gli auguri... Ma auguri anche a te visto che sei diventato nonno[:D] serata dedicata al relax aspettando domani, nel frattempo visto che kaluda passa la domenica maggiando ossi buchi e sorseggia chianti io comincio ad abbiduarmi alla mia nuova dieta...stasera brodo.[:D][:(][xx(] buona serata a tutti.
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 29/01/2012 alle: 21:35:33
Nevica, Nevica, Nevica, da mercoledì tutti con le catene, gomme termiche, calze da neve e gomme spray ... A Sandro, te sei imparato a montare le catene ? Ripeto "montare le catene", non "MONTARE CON LE CATENE" [:D]. L'ultimo pit stop che t'ho visto fare non sei stato molto brillante ... Forza ragazzi, che venerdì notte si brinda con un bel grappino sotto le stelle [:p]
quote:Risposta al messaggio di spry67 inserito in data 29/01/2012  10:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
kickmarco
kickmarco
11/02/2010 595
Inserito il 30/01/2012 alle: 09:26:24
Buongiorno a tutti, Auguri a NONNO LUCA[|)]. Al mio amico non piace il Ford! Auguri Sandrone, appena puoi facci sapere e buoni brodini[;)] Ieri sera ho notato una cosa inquietante, mentre tornavo da Rapolano, verso le 20, per strada non ho incontrato neanche un camper, nemmeno negli autogril[:(], è mai possibile? c'era qualche sciopero?
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 30/01/2012 alle: 10:32:19
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 30/01/2012  09:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>si c'è lo sciopero dei portafogli[:D][:D][:D][:D]con i prezzi del gasolio penso che in tanti abbiano ridotto le uscite[:(] con l'occasione rinnovo gli auguri a Sandro ed a tutti gli amici che scrivono o che più semplicemente leggono[8)][8)]uno a caso MEA[:)] LUCA
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 30/01/2012 alle: 11:09:13
conoscete questo campeggio? http://www.torrecastiglione.it/home.php mi piacerebbe andare una settimana a Giugno chi vieneid="size6">id="orange">[?]indicativamente ultima di Giugno LUCA

Modificato da luca675 il 30/01/2012 alle 11:28:06
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 30/01/2012 alle: 11:38:29
Una settimana di mare a fine giungno per noi sta diventando una abitudine: lo scorso anno siamo stati a Palinuro ed il precedete sul Gargano. Quest'anno Salento ? Perchè no ! Il campeggio non mi sembra niente male, devo solo scoprire se accettano le bestie pelose con la coda.
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 30/01/2012  11:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 30/01/2012 alle: 12:06:04
quote:Risposta al messaggio di enrico66 inserito in data 30/01/2012  11:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Enrico,abbiamo lo stesso problema,lo scorso anno non sono potuto andare al riva d'ugento per questa ragione ma sul sito di questo non sembra ci siano particolari divieti.[:)][:)][:)] Ho visto che sei andato sul gargano al camping puntalunga,sembra molto bello e poi bella la posizione[:)][:)][:)] LUCA

Modificato da luca675 il 30/01/2012 alle 12:19:29
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 30/01/2012 alle: 12:25:17
Ciao Luca, Il Puntalunga è eccezionale, da consigliare a tutti (almeno nel mese di giugno); peccato che non accettano cani [:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 30/01/2012  12:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da enrico66 il 30/01/2012 alle 12:25:51
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 30/01/2012 alle: 12:37:01
Per il WE sulla neve 3-5 Febbraio ad Ovindoliid="Arial Black">id="size4">id="red"> segnalo che il meteo prevede una temperatuta con molti gradi sotto zero (percepita - 20 °C [:0][:0][:0]). Noi saremo stoicamente presenti !!
17
mea70
mea70
15/05/2009 870
Inserito il 30/01/2012 alle: 13:06:16
buon giorno a tutti dato che scrivo spero di portare un pò di neve(spero TANTA)[:D][:D] come dice il caro Luca leggo sempre e non scrivo mai. comunque se nevica il camper lo riprendo a marzo se andate sulla neve divertitevi anche x me un saluto a tutti e speriamo di rivederci al + presto ciaoooo D
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 30/01/2012 alle: 19:19:46
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 30/01/2012  13:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Damiano[;)][;)][;)][;)][;)][;)] è sempre un grande paicere leggerti,in attesa che tu esca dal letargo e che si possa andare tutti al mare,a proposito di mare,come sei messo per l'ultima di Giugno[?]sarebbe bellissimo fare un bel gruppo[:)][:)][:)]ad oggi ci sono io Enrico e Gianfry meta Puglia[:)][:)][:)][:)]in atesa dei prossimi raduni si inizia a parlare di vacanze estive[:)][:)][:)][:)][:)][:)] LUCA

Modificato da luca675 il 30/01/2012 alle 21:32:50
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 30/01/2012 alle: 19:23:08
RAGAZZI SENZA CONFINI IN SALENTOid="size5">id="red"> Ultima settimana di GIUGNO 2012id="size4">id="limegreen"> Luca675[;)] Enrico66[;)] Gianfranco56[;)] Mea 70[;)] (forse) ... ... LUCA

Modificato da luca675 il 31/01/2012 alle 12:26:27
17
mea70
mea70
15/05/2009 870
Inserito il 30/01/2012 alle: 22:40:47
quando si parla di estate sono sempre d' accordo sono stato nel salento nell' estate del 2010 e sono stato 2 gg. al Torre Castiglione e devo dire che sono stato bene solo che non era economico e x le docce c' era il gettone. comunque ci sono diverse aree di sosta che ho fatto e non mi sono trovato male. noi sono anni che l'ultima di giugno ci prendiamo una settimana di ferie e la puglia x me è sempre una meta da fare, però ancora non abbiamo deciso nulla anche perchè di questi tempi non voglio fare programmi. se decidiamo di venire faremo sapere
16
kickmarco
kickmarco
11/02/2010 595
Inserito il 30/01/2012 alle: 22:49:41
Buonasera a tutti, ma come caro presidente, per l'ultimo weekend di giugno c'è la festa a bevagna[:0][:0]
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 30/01/2012 alle: 23:20:57
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 30/01/2012  22:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bevagna può attendere[:)][:)][:)][:)][:)][:)]ultima di Giugno è mare è salento[;)][;)][;)][;)] LUCA
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 31/01/2012 alle: 11:40:26
Programma completo del MENU del sabato "CICCIOLI IN PIASA" SAN MARTINO IN RIO (R.E.) 2/4 marzo 2012 X EDIZIONE la sfida dei 100 paioli. San Martino in Rio dopo i grandi successi degli scorsi anni, sta scaldando i paioli per ridiventare anche quest’anno, il riferimento Regionale per la produzione dei ciccioli artigianali. La Pro Loco e il Comune, insieme a 180 volontari sono pronti AD APRIRE … “LE TERME DEL COLESTEROLO” per deliziarvi con il programma 2012 e l’entusiasmo che ci ha sempre caratterizzato nei confronti dei turisti. L’appuntamento è per domenica 4 marzo 2012 a partire dalle ore 10, nelle vie del centro storico. Questo evento che caratterizza il nostro Territorio, è diventato un punto di forza per la promozione della tradizione Reggiana con i suoi prodotti eno-gastronomici tipici , valorizzando il Paese e la piazza di San Martino in Rio, attraverso la riscoperta dei norcini che si sfideranno in concorso. Quest’anno saranno oltre 200 i norcini che con oltre 100 paioli suddivisi nella categoria legna e gas, diffonderanno in Paese profumi e sapori di una volta, insieme a tutti gli stand gastronomici presenti in festa, che inebrieranno tutti e sicuramente, con la loro simpatia e le loro ricette segrete che ogni gruppo di norcini custodisce, incuriosiranno e intratterranno il numeroso pubblico. Quest’anno saranno rappresentate tutte le città e le provincie dell’Emilia Romagna avendo modo così di confrontare i vari metodi di preparazione tra le varie località. Sarà possibile inoltre degustare oltre ai ciccioli, alcune chicche gastronomiche e genuine preparate dai volontari tra cui elenchiamo: il gnocco fritto, cucinato dal rinomato gruppo locale della “Gnokkeria”, la polenta in tutti i suoi risvolti, un super carro attrezzato a cucina viaggiante che ci delizierà con porchetta, frittelle di baccalà e salsiccia alla griglia, panini caldi con luganega, il vin brulè che ci riscalderà, nonché assaggi di bruschette, erbazzone, borlenghi, ciccioli e la cioccolata in tutti i suoi risvolti della nostra Pasticceria. Funzionerà all’interno della Sala Arcobaleno il Ristorante coperto e riscaldato con 500 posti, che ci delizierà per l’edizione di quest’anno Anche nell’edizione di quest’anno, si terrà il “Cicciolo Festival Busckers” con tanti artisti professionisti e non, che allieteranno i partecipanti su tutto il circuito della festa. I bambini troveranno spettacoli di clown ad aspettarli, per le vie del Paese nonché le immancabili sculture con i palloncini e i truccabimbi, non possono mancare i pony del Centro Ippico di Trignano per una bella passeggiata a cavallo nei prati della rocca. Saranno presenti inoltre il mitico ANDREA BARBI ( Teleradiocittà)che presenterà la festa nel suo splendore intervistando il pubblico con la sua ironia e simpatia. Tornano tra di noi i nostri amici FRATERNI DEL CORO DELLA BRIGATA ALPINA CADORE, con le loro canzoni piene di sentimento.Gli alpini terranno si esibiranno alle ore 15 presso la Chiesa Parrocchiale in piazza, inoltre vi allieterranno in festa per tutto il giorno. Troverete gli antichi mestieri sparsi per il paese, impagliatori costruttori di sedie, ceste e filaréin, il tutto svolto manualmente, inoltre troverete in piazza lo stand con la dimostrazione didattica di come viene lavorato il maiale in tutte le sue parti senza buttare via niente, la cosidetta "Pcarìa" eseguita secondo i canoni della norcineria della bassa padana . Durante la giornata, ci sarà la possibilità di visitare la restaurata Rocca Estense in tutto il suo splendore, orgoglio della nostra cittadinanza, avrete l'onore di visitare la mostra dedicata ad HENGHEL GUALDI – LA STELLA DEL JAZZ vetrina prestigiosa, con testimonianze esclusive,effetti interattivi e contenuti multimediali, il tutto al piano nobile della Rocca Estense. Ammirate il Museo dell’Agricoltura e del Mondo Rurale che proietta il visitatore nel suo percorso a ritroso nel tempo di oltre un secolo, sarà inoltre visitabile la pinacoteca Coppelli. non perdete poi la visita al più antico Museo di Auto d’epoca italiano ubicato a pochi passi dal Centro Storico. Non poteva mancare dopo il successo dello scorso anno, l’allestimento del grande CAMPER RADUNO presso il piazzale della locale Cantina Sociale. SOSTA + CARICO E SCARICO ACQUA € 10,00 A CAMPER, CON CANCELLI APERTI DAL VENERDI POMERIGGIO AL LUNEDI MATTINA FINO AD ESAURIMENTO POSTI. (250) Saranno presenti la domenica 160 bancarelle dedicate all'eno-gastronomia...come dire pancia mia fatti capanna ! Le foto del raduno camper e della festa, si possono visualizzare sul sito www.cicciolo.com entrando nella sezione "ciccioli in piasa edizione 2009 e 2010" Infoline: Pro Loco tel. 0522 636736 (solo il sabato mattina) DALLE ORE 10,30 ALLE 12,30 - fax 0522 636732 – E-mail: prolocosanmartinoinrio@gmail.com VENERDI SERA alle 21,30 grande concerto con gli ORAZERO il primo gruppo con cui LUCIANO LIGABUE ha cominciato a salire sui palchi. http://www.youtube.com/watch?v=tPWIw05cKDY&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=6EXVNNj86uE=related dalle ore 18 gnocco fritto da asporto dalle 19,30 alle 23 POSSIBILITA’ DI CENARE CON DEGUSTAZIONI A BASE DI GNOCCO FRITTO SALUMI E VINI DELLA CANTINA SOCIALE,dulcis in fundo le nostre favolose panne cotte. IL TUTTO NEL SALONE DELLE FESTE RISCALDATO ALLA SALA ARCOBALENO PRESSO L'AREA FIERA DI PIAZZA CARNEVALI...DA NON PERDERE ! SABATO A MEZZOGIORNO I SALONI DEL RISTORANTE SONO APERTI LIBERAMENTE PER DARE LA POSSIBILITA' A TUTTI I CAMPERISTI DI PRANZARE LIBERAMENTE A LORO CURA NEI LOCALI RISCALDATI. CENONE DEL SABATO SERA SOLO SU PRENOTAZIONE ADULTI € 18,00 MENU: Taglierino al prosciutto crudo PRIMI: Tortelli verdi burro e salvia, tortelli di zucca al soffritto. SECONDI: Zampone con fagioli e verdure stufate DOLCE: PANNA COTTA . BAMBINI FINO A 10 ANNI € 10 A TESTA Menu:PRIMI: Tortelli verdi burro e salvia, tortelli di zucca al soffritto (porzione ridotta) SECONDI: Taglierino al prosciutto crudo con patatine fritte. DOLCE PANNA COTTA ( cioccolato, o frutti di bosco) Chi prenota ha il posto a sedere assicurato, come i vari gruppi che saranno messi uniti nel limite del possibile, come gli scorsi anni. SPETTACOLO MUSICALE A CURA DI KRIS E GIULIO, COME DIRE SI BALLA SI CANTA, CI SI DIVERTE! SPETTACOLI A SORPRESA A CURA DELLA PRO LOCO! TUTTI I PROGRAMMI E I MENU POSSONO SUBIRE DELLE VARIAZIONI DELL'ULTIMA ORA. Anche quest’anno attiveremo il “CICCIOLO BUS” navetta che organizzerà uscite SOLO NELLA GIORNATA DI SABATO MATTINA presso l’acetaia i salumifici, le latterie per vedere dal vivo come si producono i prodotti tipici locali,inoltre faremo tappa al Museo della Bilancia di Campogalliano. Solo su prenotazione sabato mattina partiamo con le navette allo spaccio della NAVIGARE, dove troverete tutte le collezioni a prezzi scontati http://www.riese.it/itanw/home.asp se non si raggiungono le 50 prenotazioni l'escursione verra annullata aspettiamo le vostre prenotazioni sempre qui sul forum NOVITA' GITE 2012 SABATO POMERIGGIO ORE 14 ANDIAMO AL MUSEO FERRARI A MARANELLO costo € 14 a testa ( i bambini fino 5 anni entrano gratis pagano solo il pulman € 5) il costo scorporato per chi vuole venire con altri mezzi è questo Pulman € 5 a testa ingresso museo ridotto per la nostra Pro Loco € 9 a testa www.museoferrari.com IL CAMPER RADUNO E LE PRENOTAZIONI PER LA CENA E LE GITE SI RACCOLGONO ESCLUSIVAMENTE VIA EMAIL ALL'INDIRIZZO PFUCCIO@INTERFREE.IT INDICANDO OBBLIGATORIAMENTE: NOME COGNOME- EVENTUALE GRUPPO O CAMPER CLUB- TARGA CAMPER-PARTECIPANTI ALLA CENA A= ADULTI B= BAMBINI - data presunta di arrivo- PRENOTAZIONE GITA AL MUSEO FERRARI (€ 14 a testa) - prenotazione spaccio NAVIGARE- navette gratuita con obbligo di prenotazione ( i ciccioli bus che girano la matttina tra caseificio salumificio e acetaia non occorre prenotarli) TUTTO IL RADUNO SI PUO SEGUIRE IN DIRETTA SUL FORUM DI WW.CAMPERONLINE.IT AL SEGUENTE LINK https://forum.camperonline.it/#=151594 LUCA
spry67
spry67
-
Inserito il 31/01/2012 alle: 12:17:03
'giorno a tutti ! gran neve ghiacciata anche qui nel reggiano...
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 31/01/2012  11:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gaetano
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 31/01/2012 alle: 12:25:03
quote:Risposta al messaggio di spry67 inserito in data 31/01/2012  12:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gaetano e buongiorno anche a te,per adesso a Firenze solo freddo,forse in serata previsioni di neve leggera...speriamo poca domani devo andare a Roma per lavoro[:(][:(][:(] ciao[;)][;)][;)] LUCA
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 31/01/2012 alle: 15:00:26
Inizia lo studio per agosto[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]voi cosa state studiando[?] LUCA
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 31/01/2012 alle: 15:25:36
ciao Gianfry,cosa fai lo prendi[;)][?] LUCA

Modificato da luca675 il 31/01/2012 alle 15:27:44
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link