quote:Risposta al messaggio di kaluda inserito in data 24/03/2012 22:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti e buon sabato! Luca cos'e' l'accrocchio? E' un sistema di rinforzo ? Come e' fatto ? Ho delle bici non proprio leggere ed ho sempre paura che si stacchi tutto dietro [V] Ciao Gaetano
quote:Risposta al messaggio di spry67 inserito in data 24/03/2012 23:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,è un qualcosa di artigianale,di solito fatto dal fabbro,per evitare danni alla parete posteriore del camper,se hai 4 bici pese stai attento,normalmente non si devono superare i 60kg totali e non è detto. Qundo hai fatto il lavoro luca posta le foto,domenica vieni a Bibbona[?] buona domenica ragazzi[;)] LUCA
LUCA
Il Leo,non si merita un cane così bello[:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 25/03/2012 19:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BELLISSIMO![:)]
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 25/03/2012 19:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fatti fatti pubblicita' !! dopo che sapranno che uno l'ho preso io, i prossimi cuccioli raddoppieranno di valore !! [^]
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 25/03/2012 19:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Taci...[xx(]che la cri oggi c'è mancato un pelo che vendesse propio il tuo (nella foto)gli avevano offerto il 100% in più dopo che un allevatore lo ha visto alla mostra canina[:D][:D][:D][:D][^][^] LUCA
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 25/03/2012 19:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me il cane non e' valore di soldi.
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 25/03/2012 19:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>prova a dirlo alla cri[:D][:D][:D][:D][:D] LUCA
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 25/03/2012 19:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sta boni che martedi mi ci vole i canotto
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 26/03/2012 06:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti sei alzato all'alba[:D][:D][:D] tempo buono fino al prossimo lunedì,poi cambia,si salva la costa adriatica,per cui ti toccherà a studiare con attenzione[:D][:D][:D][:D][:D] buongiorno a tutti amici miei!![:X][:X][:X] LUCA
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 26/03/2012 12:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla cortese attenzione del PRESIDENTE[:X] Punto primo: Gianfri non è d'ufficio, ma sempre in negozio.[:D] Punto secondo: se anche potessimo venire a Bibbona, non sappiamo neanche dove.[8D] Punto terzo: parlando di Pasqua dal titolo "in Maremma" cosa vuol dire[?] Ciao ciao Gianfranco Per Zazza: in attesa di rivederci, tanti auguri di un veloce recupero. Un abbraccio a te e Cinzia Gianfanco Antonella
http://www.ilgabbianocampingvil...
mi sembra molto carino, i prezzi nella norma... 7 euri la piazzola, 7 euri adulti e 4 euri bambini fino a 8 anni, il campeggio e' sul mare e quindi si evitano scarpinate con passeggini e accrocchi vari x chi a bambini piccoli. Il programma potrebbe svillupparsi cosi... Ritrovo dal 6/4-7/4 al campeggio... sabato e domenica ozio presso il campeggio... domenica pom./sera trasferimento presso il parcheggio del parco dell'uccellina,lunedi di pasquetta visita al parco stesso,pomeriggio baci e abbracci che si ritorna a casa. Ma sel il tempo maleaguratamente in quei giorni dovesse essere in tempesta io propongo di rifuggiarsi qua'...www.erimari.it
almeno abbiamo una sala dove poter stare tutti insieme in un clima accogliente... Non ci resta che aspettare che meteo promette.quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 26/03/2012 16:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy[:X][:X]punto primo sempre in negozio[:D][:D] mi sembra un parolone[:D][:D]punto secondo,qui è dove ti aspetto, Località Marina di Bibbona Bibbona (LI - Toscana) N 43.23222 E 10.53445 In Piazza del Gineprino (23 posti) e vie di Cipressi (40 posti); altrove solo rigorosamente entro i margini delle strisce di parcheggio (ma sconsigliabile); alcuni posti per camper, sparsi nel paese, sono segnalati nei parcheggi in precedenza riservati alle auto: prestare attenzione alla segnaletica orizzontale e verticale, i posti camper sono ben delineati. A pagamento dal 1° giugno (gratis in bassa stagione). punto terzo il mitico Sandrone ha appena risposto.[:X][:X][;)][;)] LUCA
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 26/03/2012 19:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo Sandrone,poichè la Pasqua è gestita dalla presidenza Romana[:D][:)][:)] apri una lista con dettagli e foto di Marco che vola sulle onde[;)][;)] se ti liberi prossimo WE ti aspetto a Bibbona[;)] LUCA