quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 23/11/2011 11:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bamby, spero vada meglio con la salute...novità? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/11/2011 12:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>un altra domanda di riserva?? purtroppo non belle la mia emoglobina sta sempre scendendo ora devono farmi altre analisi x capire xche e da dove se c' è questa perdita di sangue che mi fa diminuire l' emoglobina ora il mio livello e a 8 venerdi o altri esami da fare non ne posso piu sono stanca devo fare pure la prova delle feci ed i dolori persistono mah mi sembra di essere dal dottor house x fortuna ho un carattere solare e ci ridi sopra x poter andare avanti e cercare di non far pesare la cosa al mio maritino i figli e mia madre che lei va subito in ansia[:(][^][V][:I][:0] bamby73
" Veru Sicilianu sugnu "
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/11/2011 10:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimi!!! e questa rifatta dai filarmonici di Vienna: [url]http://www.youtube.com/watch?v=w9xrmThlsOA
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 23/11/2011 12:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:purtroppo non belle la mia emoglobina sta sempre scendendo ora devono farmi altre analisi>> mi spiace [:(] Una domanda, soffri per caso di anemia? Perche', mia moglie e' anemica/microcitemica ed ha problemi simili... Un salutone Giordano Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 23/11/2011 12:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(]...Bamby, farò una preghierina per te...tu ti meriti di stare bene e ti vogliamo informissima[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 23/11/2011 14:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giordano, è un godimento vedere un orchestra che suona...anche se il mio cuore è un pò metallaro mi piace e non ti nascondo che spesso riesco a vedere Sanremo solo perchè da qualche anno hanno introdotto l'orchestra[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/11/2011 15:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu sei fuori come un balcone non ci sta niente da fare[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 23/11/2011 14:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> na goduriaaaaaaaaaaaaaa laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/11/2011 16:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come sei prezioso sul email mi hai detto "subito"[^] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 23/11/2011 12:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bamby forse era meglio se ci raccontavi una bugia cosi ci rendi tristi [:(] ti stiamo vicino col pensiero un grosso saluto Nuccio e Rossy from Gela
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 23/11/2011 12:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manu siamo lontani fisicamente ma ti stiamo vicini moralmente , che sembra niente ma colma [;)] sbrigati a tornane la Manu di prima ok ? ti abbracciamo tutti[;)] uno SMAK gigantesco da parte mia ...e schhhh non dir nulla a roby ok?[;)] ciaoooooooooooooooooooooooooooo laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/11/2011 15:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio non sono ancora in forma ...per il lavoro ma per guardare posti spiaggia e il resto... altro che Sandokan [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
" Veru Sicilianu sugnu "
" Veru Sicilianu sugnu "