quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/11/2011 12:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi sappiamo fare anche peggio...[:D][:D][:D]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 22/11/2011 23:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vuol dire che sei in gamba...[;)][;)][;)][;)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 23/11/2011 10:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e allora dillo che mi vuoi davvero veder piangere....[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/11/2011 11:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahhahahhaha....ahahhahhah...c'è solo un piccolo problema... le bimbe...dove le mettiamo??[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Titanic invece a me ricorda un altro periodo...[:I][:I][:I][:I][:I][:I]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 23/11/2011 16:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e non me ne frega niente, senza te[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 23/11/2011 17:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:I] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/11/2011 16:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>flaviooooooooooo grazie anche a voi maschietti che noto che ci sono sempre in piu mi fa veramente piacere che partecipate pure di qua bravi bravi ometti volevo ringraziarvi tutti x essermi vicino virtualmente io vi sento lo stesso ed anch' io vi penso sempre perfino in ospedale vi ho pensato che strana che sono vi voglio un bene pazzesco anche xche ogni volta che sono giu di morale vengo qui e incomincio a ridere da sola[:D][;)][:I][:0] grazie grazie e grazie ancoraid="size3">id="blue"> bamby73
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 23/11/2011 18:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria Teresa...che piacere risentirti...saluti a casa e buona serata[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 23/11/2011 12:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ohi Bamby..ma che leggo??[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] dacci notizie ok?? dai che sei forte!![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 23/11/2011 18:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi Marì.... stavo proprio per scrivere di te...ed eccoti![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciaoooooooooooooooooo
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/11/2011 11:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] beh...anche io...[}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)] p.s.: però mi sembra giusto![;)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/11/2011 16:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhahahhahahhahahha...ahhahhahahha [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] si si partite...così ci lasciate più spazio...[:)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 23/11/2011 18:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beddra nostra presidentessa tu si![;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:I][:)][;)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 23/11/2011 18:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh si...Auguri a tutti i partecipanti di questo meraviglioso post tutto al femminile "[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]"... Beh...è grazie ai maschietti però che ci hanno aiutato!![:)][;)] Grandi tutti tutti...[;)][;)][;)][;)][;)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 23/11/2011 18:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bamby una nave senza nocchiero ...[:D][:D][:D] Torna presto al comando della tua nave.[:D][:D][:D] Questo momento grigio passerà presto: tornerà a brillare il sole, il cielo diventerà azzurro e presto scorderai questi giorni tristi. Amica mia coraggio... perché quando nel dolore si ha qualcuno che lo condivide si riesce a superare meglio la sofferenza... anche se tanti Km. ci dividono io ti sono accanto col cuore e col pensiero, quindi non sentirti mai sola... guarisci presto! Ti auguro una Buona serata.