quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 24/11/2011 11:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuta tra noi...[:)][;)] è un piacere...[:)][:)][:)].. e dai che il gruppo romano si fa sempre più ricco....voi siete il perno dell'Italia [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Auguri per il Vs acquisto...sono sicura che non ve ne pentirete [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 24/11/2011 12:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi oggi a pranzo pizza di ieri sera..[;)]. e per la cronaca...cari miei Romani...copioni a noi NO...e poi i miei amici non è che sono come i Vs amici....[^][^][^][^][^][^][^][^][^] prprprprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr [:)][:D]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 24/11/2011 12:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...ma guarda tu che caso...[:)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 24/11/2011 14:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille![:D] Per il momento siamo tutti straentusiasti anche perchè ho dimenticato di dire che questo è stato il regalo che ci siamo fatti per i nostri 40 anni....[:D][;)] Grazie bamby hai posta anche tu =)
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/11/2011 13:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ahahhahahhahahhaha ahahhahahhahahhahahh fortissimoooooo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] alla new entry: Gimar è mio marito...ma io nn sono come lui...tranquilla [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 24/11/2011 13:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> neanche io ho cucinato...bellissimo! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 24/11/2011 14:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh lo capisco [:)]...e la cosa più bella è che l'entusiasmo crescerà di volta in volta...soprattutto dopo le uscite...[;)][;)][;)] avete scelto il regalo più bello...una passione! eh si perchè vivere il camper è soprattutto una scelta di vita....ancora auguri sia per l'acquisto che per i 40![;)] I vips datati ([:D][:D][:D][:D][:D])...in qs post...sono una forza della natura![:)]..i pischellini...ancora di più [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 24/11/2011 12:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie...provvedo subitooooooooo [:D] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 24/11/2011 13:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benvenuti ...anche noi siamo di Roma [8D] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 24/11/2011 15:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille del benvenuto, speriamo di conoscervi quanto prima in modo da raccogliere consigli e suggerimenti sempre utilissimi per noi che entriamo in questo nuovo mondo del camper [;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 24/11/2011 15:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volevo solo dirti che questo dove stai scrivendo è il forum rosa che non è tecnico se vuoi info su funzionamenti problematiche varie del tuo mezzo devi andare su marchi "possessori di laika ecovip dal 93 al 99" li troverai-ete tutte le risposte inerenti al vostro camper [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 24/11/2011 14:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri allora anche se in ritardo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 24/11/2011 14:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...perchè, come sono io[8)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 24/11/2011 17:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:.perchè, come sono io>> belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e mangioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeid="size5">id="red"> laikista ecovipparo doc di camperonline