quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 24/11/2011 18:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche tu [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 24/11/2011 19:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]...mah insomma...avrei preferito stare a casa pure io [xx(][xx(][xx(] infatti dopo la danza l'ho lasciata alla festa e sono andata via...[;)] sono andata da Chiaretta e l'ho portata con la mia mamma [:I] a fare un giro in centro...è stato piacevolissimo anche perchè c'è una serata primaverile... e la bimba si è divertita un mondo...[;)][;)][;)] mi posso ritenere soddisfatta....[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 24/11/2011 20:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sera Nando....[;)] fai passare Maria e Alessia ogni tanto da qui...[:)][:)][:)][:)][:)] ciaoooooooooooooooo
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/11/2011 18:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>chiedo umilmente scusa mi era sfuggito si vede che sto ancora male perdonoooooooooooooooo[:)][:I][;)][:(] bamby73
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 24/11/2011 18:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao e buonasera rossy ci manca il giuliacci man ahahahahahah[:D][:I][;)] ti ringrazio molto x l' abbraccio[:X][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 24/11/2011 20:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>amore sei fortunato xche in questo periodo non connetto completamente il mio pensiero sai dov' è e poi sai che non sono capace a metterlo da sola ci devi essere tu!![B)][:0][:D][:)][:I][;)] bamby73
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 24/11/2011 18:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capisco, io ho Aurora a casa con la periotite [V] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 24/11/2011 22:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piccola....[V][V][V][V] un bacino [:I]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 24/11/2011 22:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho riletto [:0][:0] ma volevi dire parotite??[:0][:0][:0]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 24/11/2011 22:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si tutto rosa...come no![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Se hai qualche dubbio o vuoi qualche consiglio femminile sul camper fai pure...noi siamo qui![:)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/11/2011 22:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)]...ieri di lusso veramente anche a noi... beh...devo dire anche oggi a pranzo...visto che ne è rimasta...[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] domani leggeri...[:)][:)][:)][:)][^][^][^] a me lo sciroppo ha fatto effetto oggi sto benissimo![:)][;)][;)][;)][;)][;)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/11/2011 22:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao fla nn e' ancora sceso hahahaahah[:D]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 24/11/2011 22:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si...esatto...mi sono sbagliato a scrivere [:I][V] Jimbo65 www.ecovipparo.tk