quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/11/2011 17:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho chiesto a te[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 24/11/2011 18:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piccola Francy...mi dispiace...spero passi al più presto...per Nuccettino...in effetti non capisco...o sta facendo da staffa per la parabola...boooooooooooo[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 24/11/2011 18:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avevo chiesto nemmeno a te ma questo complimento me lo prendo tutto[^] Grazie Angelina...lo sai che hai sempre un posto riservato in prima fila nel mio cuore vero??[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/11/2011 18:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arieccolo...ti ho già detto che i tuoi pareri non contano[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
con l'aggiunta musicale visto che è una bellissima giornata assolata [;)]
http://www.youtube.com/watch?v=jpsBbujxKvo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 24/11/2011 20:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, questo mi interessa[^][:I] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 24/11/2011 20:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grazie Roby...sei grande[^] P.S...però che posteriore a 80 km da casa[8)][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 24/11/2011 22:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...capita[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/11/2011 09:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma che carino che sei...sei proprio un signore d'altri tempi...un pò OB...ma fa niente[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/11/2011 09:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ei tu [:D] Tony Manero [^][^] dai un calcio alla sedia e comincia a muovere il bacino nell'ufficio [:D][:D][:D] http://www.youtube.com/watch?v=abP1O5mg66U e se non ti dovesse bastare vai pure con questa http://www.youtube.com/watch?v=Dp8up0Pgb_8 ehi ricordati di roteare il maglioncino sulla testa mentre ti muovi [:D][:D][:D][:D][:D] buon lavoro ahahahahahahahahahahahahahahahaa Tony[:D][:D][:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/11/2011 09:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie [:)][:I] la classe non è acqua...[;)][;)][;)][;)][:)][;)] BUON GIORNOOOOOOOOO
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/11/2011 09:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] lo immagino...ahahhahaha [:D][:D][:D][:D][:D]...dentro quell'ufficio... [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 25/11/2011 01:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piccola [V][V][V][V][V]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/11/2011 09:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Grazie Angelina...lo sai che hai sempre un posto riservato in prima fila nel mio cuore vero>> e io?[^] quale fila ?[:D][:D] laikista ecovipparo doc di camperonline