quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 25/11/2011 01:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi come sta Aurora? laikista ecovipparo doc di camperonline
" Veru Sicilianu sugnu "
" Veru Sicilianu sugnu "
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 25/11/2011 10:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, sembra che il mezzo piaccia davvero a tutti![:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/11/2011 09:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Felice giorno a tutte/i [:)] ps: Fla' sei proprio galante [:0] ...mi posso associare [:)] ps2: Aurora sta molto meglio... Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 25/11/2011 10:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sto senza tel.ino lo ha preso angelina con se e se lo è portato via se ti vuoi fare du chiacchere sai dove trovarmi con il fisso [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 25/11/2011 10:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marì questo WE si lavora ( io anche di pomeriggio) laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 25/11/2011 10:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma poi , hai sistemato l'antenna [:)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/11/2011 11:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me si...[;)][;)] sa fare anche di più..[:I][;)][;)][;)]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 25/11/2011 10:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giornooooooooooooo [;)][;)] noi week impegnatissimo.... ma è meglio che nn scrivo...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] avete capito perchè [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 25/11/2011 11:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giulianetto nun c'era era uscito a fare la spesa [:D], ma ho trovato questa tanto di cappello alla signora della musica italiana http://www.youtube.com/watch?v=mVm9ve4x9FA laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 25/11/2011 09:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pure tu[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 25/11/2011 09:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a proposito giordano...come va con la piccola Aurora? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline