quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/11/2011 12:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo si vede una bellezza dove abito io e zona bassa e con l'antenna non si vedeva niente ora problema risolto ho ritrovato il piacere di vedere la tv [^]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/11/2011 12:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che a te non mancavo... questo era sicuro [:D][:D][:D][:D][:D]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 25/11/2011 13:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo e il bello camper [:)] buon weekend divertitevi [;)]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 25/11/2011 18:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ps Un saluto a Manu >> fatto ringrazia e ricambia a te e rossy roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 25/11/2011 13:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo puoi dire forte[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/11/2011 16:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 25/11/2011 16:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo roby[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 25/11/2011 17:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trooooooooooooooooooooppo forte sto gatto[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 25/11/2011 18:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento che alla fine abbia deciso di non fare la staffa umana[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 25/11/2011 19:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a proposito tanti saluti dal tuo camper...ci sono passato stasera[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/11/2011 11:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastica ...come al solito X Giancarlo, grazie dell'interessamento, Aurora sta molto meglio [:)] ps: felice notte a tutte/i [|)] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 25/11/2011 17:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][;)] p.s. Manu tutto ok?? hai fatto gli esami oggi??
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 25/11/2011 22:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Notte!! [:)][:)][:)] anche io vi saluto... stasera ho rivisto il film "Vai dove ti porta il cuore" [:(][:(][:(]...nn dovevo...[:(][:(][:(][:(]...vado a letto và... a domani...[|)]Notte [|)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 25/11/2011 17:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby ma questo gatto è vostro[?][?] assomiglia a uno dei miei otto gatti il nostro si chiama Tigro[:D][:D][:D] Spero tanto che Bamby stia meglio.
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....