quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 28/11/2011 19:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahahha [:D][:D][:D] mi sà che è meglio se comincio la distribuzione dei numeretti![:D] [:X]
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 28/11/2011 19:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Rossy fammi sognare che piatto particolare hai fatto Stasera ? andiamoci piano che son digiuno[:)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/11/2011 21:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO FLAVIO SCUSAMI MA NN ERO COLLEGATA OGGI NNT DI COSI' BUONO AFFETTATI E FORMAGGI ERO STANCA ,ADESSO VI AUGURO UNA BONA NOTTE[|)]
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 28/11/2011 19:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah...contenta tu[:)][:D] Saluti a tutti e un bacino alle bimbe[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 28/11/2011 19:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione...fa sempre un certo effetto salirci sopra e sopratutto quando parti con lui[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 28/11/2011 20:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 28/11/2011 23:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' veramente troppo bravo Fiorello[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 29/11/2011 10:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando l'olio è buono no...non avanzano!![:D] In compenso in casa aleggia un odorino d'aglio che di prima mattina [xx(][xx(][xx(][xx(]...non riesco ad ammazzarlo nemmeno con il caffè!![:D] baciamo le mani!![:X]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/11/2011 19:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cioa tesoroooooooooooooooooooo ma veramente ieri non ho salutato nessuno non ero nemmeno a casa xche di mattina ero a fare commissioni con mia madre e pomeriggio a fare i colloqui con le maestre x thomy e poi nel pomeriggio abbiamo mosso il cucciolone x svuotarlo dalle acque mi ha fatto un sensazione come di rilassamento che stranooooooooooooooooooo oggi pero sono molto ma molto triste mi vien da piangere non so perche [:(][V][B)][|)] bu forse mi passera domani avro la prima parte di risposte ah cmq buon giorno a tutti/e bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 29/11/2011 10:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 29/11/2011 10:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>