quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 29/11/2011 10:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pras...tranquilla, non badare a Flavio è un gran cercatore di coccole[:D] P.S. vedrai che andrà tutto bene[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/11/2011 09:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo Flavio, uno strepitoso Phil in "I Wish It Would Rain Down" accompagnato da Eric Clapton alla chitarra e Dusty Hill (ZZ Top) al basso [:p] ed io aggiungo... [url]http://www.youtube.com/watch?v=AClsw4n1dMo guardando il video si torna si ritorna agli "ingenui" 15 anni [:I] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 29/11/2011 11:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche me mancava quella di storia e geografia ma e tornata x cui al 5 dicembre altro giro ragassi/e non mi crederete ho scambiato i giorni delle assemblee con quelle della materna x la scuola elementare aiutooooooooooooooooooooo menomale che c' è mio maritoooooo ma come ho fatto??? sigh sigh sigh ho bisogno di tranquillita qualcuno la conosce?[:)][:D][;)][:(][V][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] bamby73
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/11/2011 12:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon pomeriggio a tutte e tutti aaaa biondo ahahahahaha continua a pettinar bambole mo te le cerco io le coccole[^][^][^][^][^] e grazie della notizia è super [;)] ma come fai ad essere così informato su queste cose , così mondane ? ecco la notizia : Cristina Chiabotto cerca un fidanzato .[:D][:D][:D] vi metto il lista? ma possibile ...ho letto la lista ...ma tu sei il 10imo[:0] [:D][:D][:D][:D][:D] io appena il 999esimo , vabè rimango in attesa [^] come sempre OB[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] ancora coccole???[:D][:D][:D][:D][:D] Laiketaaaaaaa menaaaaaa che è terribileeeeeeeeeeeeeeee[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 29/11/2011 10:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]ma no ieri bamby , ma domenica [:(][:(][:(][:(] ho le prove [:(][:(][:(][:(][:(]mi hai trascurato [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] eccole [:(][:(]
quote:buona fine di serata a tutti oggi x finire una parte di origami ho fatto cenare tardi la mia family ma non hanno protestato x cui mi e andata bene saluto maria t. rossy nucettino gimar laiketta id="red"> oggi sto un po cosi cosi ma cerco di non pensarci anche se mi sento come se mi avessero messo una roccia sopra pesante e sonnolenta sara quelle cavoli di pastiglie ma io sono combattiva e non mi arrendo buona domenica a tutti/e e buona dolce calda notte a tutti/e>> e a me mi hai trascurato [:(][:(][:(][:(][:(] comunque sai che gioco [;)][;)][;)]ti voglio un benone lo stesso [;)] anche per te sempre OB[;)][;)][;)][;)][;)][;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 29/11/2011 16:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao bamby cerca di stare tranquilla il piu' possibile andra' bn tutto passa x adesso c vuole giusto un po' di pazienza in piu' baci da tutti noi[:)]
quote:cioaid="red">>> e il president scrive a bamby
quote:Ciao Pras...id="red">tranquilla>> eheheh[:o)] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 29/11/2011 17:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]tapira roby tapira ahahahahahha[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 29/11/2011 10:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In tutta onestà mangio di tutto ma l'aglio a il rovescio della medaglia e per evitare dopo ore di solitudine [:D][:D][:D] per l'alito che uccide preferisco non mangiarlo [;)][:)]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/11/2011 17:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dal nord al sud ecco per i due president'sid="size6">id="blue"> in arrivoooooooid="size6">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 29/11/2011 17:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OOOOhhhhh finalmente un tapiro di Roby [:D][:D][:D][:D][:D] ne avevo tanto sentito parlare [:D][:D]
" Veru Sicilianu sugnu "
" Veru Sicilianu sugnu "
laikista ecovipparo di camperonline