quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 29/11/2011 17:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E quando ce vò ce vò [;)][;)][;)][:D][:D][:D]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:CIAO FLAVIO SCUSAMI MA NN ERO COLLEGATA OGGI id="red">NNT DI COSI' BUONO AFFETTATI E FORMAGGI ERO STANCA ,ADESSO VI AUGURO UNA BONA NOTTE>> ma oggi si è collegata id="green">e quindi puoi aspirare a un qualcosa di più sostanzioso [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] al formaggio e affettati [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D], magari che dire [:p][:p][:p][:p] una carbonara ?? [;)][;)][;)][;)][;)] ci sta proprio bene [^] ecco presente OB[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline
ve" src="https://i43.tinypic.com/wmbexh.jpg">
[|)][|)][|)][|)][|)][|)]?[^]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ob[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 29/11/2011 18:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e tu che gli hai risposto ? spero di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/11/2011 18:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che stasera va a finire peggio [:(][V]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 29/11/2011 18:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissa quando mangieremo una carbonara tutti insieme .... [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
" Veru Sicilianu sugnu "
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 29/11/2011 18:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora si ci mette pure il cane a farti guai [:D][:D][:D]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 29/11/2011 18:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ha la grazia di un elefante ma cmq lei penso non sapeva di farmi male infatti dopo e venuta a darmi i bacini come x scusarsi[:D][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/11/2011 16:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti chiedo in ginocchio umilmente scusa avevo in mente di scrivere ma angela e flavio ando stanno?? e si vede che poi non lo scritto mi serve un riposo assoluto chi mi da asilo politico arrivooooooooo da solaaaaaaaaaaaaaaaa[V][xx(][:(][|)][8)][B)][:0][:0][:0][:0][:0] bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 29/11/2011 18:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> manuuuuu sai che gioco [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 29/11/2011 18:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ci credo , vedrai che Rossy ti sorprenderà con un bel "te e fette biscottate" ahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] fammi sapere altrimenti qui ci scappa pollo e patatine al forno[;)][:p] laikista ecovipparo doc di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 29/11/2011 18:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stasera dato che dice che gli va a finire peggio ,sai che ha fatto ? dopo che io ho cucinato le costolette di maiale alla pizzaiola arriva e mi dice io stasera nn ceno[}:)] xke' mi sono comprato la crostata alla ricotta e ha mangiato quella [:(!][:(!] ma pazienza faro' questo sacrificio di mangiarli da sola[:D] anzi nn proprio xke' a farmi compagnia c'e' mia figlia Chiara che e' una buona forchetta, buona cena a tutte/i[:p]
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 29/11/2011 20:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aspita cotolette [:p] e poi ti lamenti ? e pensavi peggio di ieri sera ? ma dai [:)] aaaa nuccio io sai che avrei fatto?[:)] prima la tortina e poi le cotolette per finire [^][^][^] ragazzi e ragazze vi auguro una buona serata , stasera che sono a casa voglio andarmi a coricare in prima serata [:)], dato che normalmente ci vado a notte inoltrata [;)] buona seranottata e fate i bravi [^] roma vi saluta [;)] buona notte ciaoooooooooooooooooooooooooooo laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/11/2011 22:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la crostata di ricotta si puo rinunciare a tutto di solito non e mia abitudine cenare col dolce ma stasera strappo alle regole anzi a fette le regole e che fette [:p]
" Veru Sicilianu sugnu "