MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/12/2011 23:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flà....ma dai...nn mi dire....ahahhahahahahha [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] anche noi ieri sera distrutti...io dopo una giornata di lavoro...mattino e pomeriggio...sono arrivata a casa senza forze...alle 22.00 già le ero a letto...[^][^][^][^][^][^][^][^][^]...che giornate!! e adesso si riparte...per fortuna oggi nn lavoro...[:)][^][^][^] ciaooooooooooooooooo
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 05/12/2011 17:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forza Bamby! tieni duro!! te l'ho già detto..le tue vene sono come te...piccole ma toste!![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] un abbraccio
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
laikista ecovipparo doc di camperonline
roby
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 06/12/2011 10:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao presidentessa ho letto [:(], che dirti , solo una cosa [;)]tu sei una biondina borica tosta e quindi non problem , testa alta e sorriso fino alle orecchie[;)], sai , capisco il tuo problema ,sorridi e vai avanti ti abbraccio virtualmente flavio er romanaccio e angelina la delicata [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/12/2011 08:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...mi hai fatto uscire una lacrimuccia[:I] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/12/2011 09:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow, sei andato a scovare l'annuncio...incredibile[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 06/12/2011 10:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...verissimo...quoto[:I] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline