quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 07/12/2011 15:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccomiiiiii Manuuuu che t'avevo detto io?? ho sbagliato mestiere...dovevo fare la dottoressa...ahahhahahahhaha ti hanno diagnosticato la stessa cosa che t'avevo detto io...[;)][;)][;)]..dai...un altro sforzo e a casa [;)][;)][;)][;)][;)][;)] ieri si tutto bene...[;)][;)][;)][;)][;)] grazieeeeeeeeeee
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/12/2011 13:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh...a parte l'organizzazione...diciamo che siamo un bel gruppo d'animatori...reduci da anni e anni di animazione all'oratorio...grest...campi estivi...la scuola è quella giusta...e c'era che ridere! Mio papà per primo...anche lui cresciuto in mezzo ai giovani...[;)][;)][;)][;)] l'aiuto dei ns amici è stato fondamentale...[:)][;)][;)][;)] nn c'è cosa più bella di condividere un momento di gioia con delle persone allegre...e piene di vita [;)][;)][;)] Ne mancavano alcuni...ma pazienza [:(] vi abbraccio forte![:)][;)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 07/12/2011 17:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao grazià eh gia dalla cuoca alla pasticcera dallapsicologa alla dottoressa waooooooooooo che donnaaaaaaaaaaaaaaaa gimar puo ritenersi super ma super fortunato la pross. volta che spero non ci sia prima ti chiamo x una consulenza e poi vedo[:D][:I][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/12/2011 17:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmmmmmmmmmm [:p][:p][:p][:p][:p] eh si...m'hai messo agitazione....[^]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/12/2011 17:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a me no ihihihihihi oggi ho cenato semolino cavoli all' olio e un bel panino di prosciutto di parma ah stasera mi hanno veramente coccolato[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bamby73
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/12/2011 13:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti eccoci di ritorno da un'isola sperduta in mezzo all'oceano dove internet non esiste[:D][:D][:D][:D] ma ora ci hanno ritrovato[xx(][xx(][xx(] finalmente la tre funziona ed ora ci tocca legge le 3756 pagine che avete scritto in questi 10 giorni buon pranzo a tutti ciaooooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 08/12/2011 12:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>inanzitutto buona sera atuttie un ben ritornati alla family uelluccio spero vi siate divertiti anche da parte mia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ohhhhhhhhhh muli/e che fine gave fato??? traduzione ragazzi/e che fine avete fatto???'[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 08/12/2011 10:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eh bravo il mio maritino avete salvato qualcosa x me x domani?[:p][;)][:0] bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 07/12/2011 15:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero finisca presto questo calvario...nel frattempo una preghierina la farò di sicuro. Stammi bene pres[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 07/12/2011 17:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline