quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 07/12/2011 17:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh sì, in effetti sono fiero di Laiketta[^]...e per quanto concerne il suo dottorato devo dire che a volte indovina pure le medicine che ci prescriverà il medico (e se non le indovina è perchè ci da l'equivalente di un'altra casa farmaceutica)...non vi nascondo che a volte mi fa paura[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/12/2011 17:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a te ti avevo già risposto dall'altra parte[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 08/12/2011 12:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emanuele, era ora...finalmente...ci siete mancati tantissimo...come state? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 08/12/2011 19:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow, bellissima...sarebbe spettacolare in questo periodo dell'anno ritrovarsi in una spiaggia simile[8)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 09/12/2011 09:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto simile alla nostra giornata odierna...e pure ieri devo dire che confermo la tua[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i41.tinypic.com/15gfgpc.jpg ">utto il giorno [;)]
oooooooooooooooo Maria teresa ben tornata da questi paragi [:D][:D][:D][:D][:D]
bella l'isola [;)]hai pure fotografato la mia casetta ,peccato che non ci siamo incontrati per poco tu pernsa ero andato via da poco [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
vabbè detto questo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]un saluto alla
BORICA BIONDINA TRIESTINA ,dai bambyyyyyyyyyyyyyy [;)][;)]
ieri IO ho lavorato ,[:D][:D][:D][^][^][^][^]" mica ho magnato"[^] e pettinando bambole [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
e come 8 dicembre abbiamo acceso le lucette per Roma
sullo sfondo piazza venezia con albero e presepe (prossimamentefaròilturista)[^]
a dopoooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/12/2011 10:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo questo trionfo di luci tricolore Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/12/2011 10:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a Flà...ma dove li vai a trovare tutti sti brani strani??[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 09/12/2011 12:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angela, auguro una buona giornata anche a te[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/12/2011 10:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 09/12/2011 12:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giornoooooooooooo.. presente! giornate sempre piene e di corsa...ma per fortuna oggi è venerdì!..che strano...[^][^][^][^][^] noi tutto bene...stanchi..ma felici...[:)][:)][:)][:)] quindi anche voi adesso siete in pieno Natale...bene bene... Bambyyyyyyy tutto ok?? Bentornati Ueluccio e MariaT. [:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)] Bellissima Roma illuminata...è sempre un piacere vederla ma penso che con luci lo è ancora di più!![:)][:)][:)]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 09/12/2011 14:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene...sono contenta...[:)][:)] ben rientro a casa allora...e riposati![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] ciaooooooooooooo
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 09/12/2011 13:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh?[:0]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
tp://i41.tinypic.com/122hmds.jpg ">tp://i40.tinypic.com/rmshe8.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/2v2dw7t.jpg ">tp://i44.tinypic.com/15hfwhk.jpg ">tp://i40.tinypic.com/2ibdcew.jpg ">tp://i41.tinypic.com/334n9zr.jpg ">tp://i42.tinypic.com/a1icdw.jpg ">ttp://i40.tinypic.com/210bqxi.jpg ">tp://i43.tinypic.com/1zi04m.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/219x4wi.jpg ">Chiaretta....
oh che ridere![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
l'ospite della serata...[:D]
si diverte col mio papi [:I]
col president...
un riposino ci vuole...e Ari la coccola...[:D][:D]
Chiaretta con la sua candelina tanto attesa...
ed ecco finalmente può soffiare...
insieme...[:I]
Vi amo...[:I][:I][:I]
p.s.: da notare Ari triste...perchè dovevamo liberare paperina...[:D]
foto ricordo prima di liberare la papera...[:D][:D]
e con questa chiudo...lei che ha migliorato la nostra vita...perchè la resa più movimentata di prima....e che ogni giorno con le sue coccole mi fa sciogliere...
Ti amiamo cucciola... [:I][:I][:I][:I]