quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 12/12/2011 12:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> svelato tutto![:D][;)] quindi io e te ci conosciamo...eh si che ci conosciamo![;)][;)][;)][;)][;)] saluta tua moglie da parte mia...e speriamo nella prossima uscita...purtroppo in qs periodo il lavoro ci da tanti pensieri...ma ne usciremo vittoriosi! l'importante è avere la salute...[;)][;)][;)][:)] ciaoooooooooooooooo...e passa quando vuoi da qui...anche se nn sei un ecovipparo fa niente![;)][;)][;)][;)][;)][;)]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/12/2011 13:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio !id="size3">id="red"> [:)][:)][:)] ...vedo che anche i "tuoi" raduni sono molto, molto interessanti![8D] ...sono certo che potremo andare d'accordo![:D][:p][:D][:p][:D][:p] ...se magari stasera tardi o domani fai una visita al gruppo "Camperisti Siciliani" vedrai alcune delle tante foto fatte![;)][:)][:D][8D][:p] Ciaooooooo !!id="size2">id="purple"> [;)][:D][:)] Pippo id="size2">id="blue"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 12/12/2011 15:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laiketta!id="size3">id="red"> [:)] ...effettivamente, lo dico sempre, "innanzitutto il lavoro, poi tutto il resto!"id="purple"> ...il periodo è triste per tanti, noi anzi, che abbiamo ( e speriamo che duri![V]) un lavoro ci possiamo ritenere davvero fortunati! [;)] ...ti dico la verità, ricordo che Giancarloid="size3">id="red"> ci ha presentati a suo tempo a Roccalumera,(...tanto tempo prima ci siamo anche visti al mio paese!) ma mentre ricordo, il viso di Giancarlo (+ o -) il tuo non lo ricordo proprio!...d'altra parte un po' di tempo è passato![^] Ti ringrazio per l'invito, lo stesso vale per VOI![:)][8D][8D][8D] Vi saluto cordialmente![:)]id="blue">id="size2"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 12/12/2011 12:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Pippo...nessuno è perfetto[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 12/12/2011 16:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedrai che qualche volta colmeremo anche questa lacuna[^] Ciao e tanti saluti a casa[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 12/12/2011 12:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo benvenuto da queste parti...e da tanto che non ci vediamo [;)][:D] non importa se non sei un ecovipparo la marca del camper a mio parere non conta ma e chi ci sta dentro che fa la qualità [;)] ma se ti fa piacere un paio di adesivi ecovip te li posso dare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 12/12/2011 16:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh si...sono passati quasi due anni...la piccola Chiara non aveva forse neanche due mesi...[:I][:I][:I]e di quel raduno io ricordo poco...perchè faceva freddo e in effetti la mia era veramente una neonata che ancora allattavo [:I][:I][:I][:I]...ah che ricordi![:I][:I][:I][:I][:I] anche io ho un vaghissimo ricordo di voi...più che altro mi ricordo la situazione ad Augusta [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] ma i visi poco poco...e la vs disponibilità e gentilezza...[:I] beh...spero di incontrarci presto...[;)][;)][;)][;)] ciaoooo [:)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 12/12/2011 20:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Nuccio.. bene grazie... stasera primi regali per i bimbi di Natale...dato che il 18 abbiamo l'incontro con Babbo [8D][:D][:D][:D][:D] è stato bello poter scegliere per la loro gioia...nn c'è cosa più bella....[;)][;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)] già sotto il ns albero nn si capisce più nulla....[:D][:D][:D][:D][:D]...e ancora dobbiamo finire...[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 12/12/2011 16:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i Ns raduni sono interessantissimi!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 12/12/2011 20:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 13/12/2011 09:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo, quando vuoi...ci trovi quì...e se un giorno faremo qualche raduno da queste parti, se vorrai, sarai ospite d'onore[^] Buon lavoro e saluti alla Signora[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline