quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 14/12/2011 12:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Rossy ora ora l'ho spedita a casa [:D][:D][:D]sai tra poco arriva la parola d'ordine di Gimar [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/12/2011 11:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie un saluto anche a te
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 14/12/2011 12:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Rossy scusa mi occorre una gentilezza [:)] sai son molto curioso e mi pice conoscere nuove lingue ma questa è proprio difficile [:)] " ma che vuol dire ".sarbata ll'haiid="red">" ma poi con due LLid="blue">[?][?][?][?][?] grazie attendo traduzione [;)][:D][:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 14/12/2011 12:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[^][;)][:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/12/2011 12:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Flavio , allora beata lei che già e a casa ... aspettiamo la parola d ordine[:D]
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/12/2011 12:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' inutile che cerchi aiuto[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 14/12/2011 12:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, capita non preoccuparti...prima il dovere poi il piacere[^] Salutami la Pres e un bacino ai bimbi[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/12/2011 12:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che Rossella mi capisce...ma è che tra noi Siciliani, "ni facemmu cummigghiedda"...mo vai a tradurre anche questo[:D] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/12/2011 12:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ti capisco , sai neanche a me piace massimo ranieri , sai ho altre tendenze[:D] ma io mi riferivo alla canzone , dai è un mito , è una pietra miliare della canzone italiana laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/12/2011 13:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh diciamo che si è avvicinata...mah, mi chiedo come quella povera donna sia potuta finire con te[8)][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/12/2011 13:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che se non avessi detto nulla avrei pensato che con Massimuccio ci saresti andato a nozze[:D][?][?][?][?] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 14/12/2011 13:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bamby, come va con la salute[?] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/12/2011 13:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmm..no no Flà...nn è così... [^][^][^][^][^][^][^]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 14/12/2011 12:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che piacere manu! quando puoi scrivi ok? a noi fa sempre piacere..anche solo un ciao... se poi scrivi VVB ci sciogliamo...[:I][:I][:I][:I][:I]..cmq il bene è ricambiato! [:I][:I][:I][:)][;)][;)][;)] un abbraccio fortissimo saluta Roby e i piccoli [;)][;)][;)][;)][;)]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....