quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 14/12/2011 17:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho letto di tutto anche io...di certo però quel ragazzo nn c'è più[V] e ho letto anche di peggio oggi...roba da matti!un gasato...estremista di Chiesa...ha scritto un articolo a dir poco da paura...sulla giustizia divina...come se è stata una punizione visto che Jovanotti la scorsa settimana con Fiorello ha parlato del salva la vita pischelli... credetemi...senza parole...a cosa più arrivare la mente umana...a volte basterebbe collegare il cervello ogni tanto....[V][V][V][V][V] va beh..scusate...aribuonanotte [|)]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 15/12/2011 08:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Borica Biondina triestina ciaooooooooooo flavioooooooooooooo er gladiator ahahaha un bacione p.s. non dirlo ad angela e robyid="red"> schhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh rimarrà un nostro segreto [;)][;)][;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/12/2011 09:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON GIORNO![:)] nn lo dire a me Flà...che la vita è bella...[^] come mai però stanotte nn ho chiuso occhio??[V][V][V][V] sono stancaaa[V]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 15/12/2011 08:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Manu![:)][:)][:)][:)] certe gente dovrebbe davvero essere curata...[^] ti abbraccio forte[:)][:)][:)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/12/2011 09:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:I][:D][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 15/12/2011 09:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao gra buon giorno saranno i pensieri x il pranzo di natale ed iregali approposito che bello stare a casa cosi ti anticipi le cose di natale tipo impacchettare i regali[:D][:)][^][;)] bamby73
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 15/12/2011 09:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)]..no no...i pranzi..le feste..l'allegria nn mi mette ansia...anzi! dico sempre: finchè c'è salute c'è vita! e lo dico fermamente per esperienza non per frase fatta!quindi vado avanti![:)] è bello impacchettare i regali si... io molti me li preparo io...compro e mi faccio dare la carta perchè amo prepararli io...me ne andrei in qualche negozio a lavaorare e fare pacchi di Natale [:)][:)][:)][:)] baciiiiiiiiii
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
laikista ecovipparo di camperonline
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 15/12/2011 11:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahaha ma l'uovo così non è strapazzato , ma se ci mettevi sotto una fettina di mozzarella era un uovo in carrozza[:D][:D][:D] laikista ecovipparo doc di camperonline