quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/12/2011 11:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si lo so...ahahhahahahha [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 15/12/2011 11:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e ricambiato e vero flaviooooooooooooooooooooo smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 15/12/2011 11:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>laiketta mi meraviglio di te questo si chiama uovo all' occhio strapazzato e altro[:0][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 15/12/2011 11:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma chi e gimar anni or sono con i capelli???!!!ahahahahahahahahhaha ih mi sembra di aver ricevuto il sangue da flavio prendo in giro il mio collega[:D][:D][:D][:D][:D][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 15/12/2011 12:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> occhio di bue...si [:)][:)][;)] ho usato il termine "strapazzato" per indicare la situazione drammatica aahhahahhahahhahahha [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] oggi mi sento "strapazzataaaaaaaaa"
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 15/12/2011 12:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e io ti ho sempre detto che devi prenderti un po di tempo x te ma continui ha far orecchie da mercante[^] eheheheh buon pranzo a tutti qui continua ad essere cosi scuro che sembra sera[:(][:0] che bruttooooo[B)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 15/12/2011 12:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aspetta dai che ti carico con queste canzoncine http://www.youtube.com/watch?v=xBcmW-VumaQ&ob=av3n anno 1986 http://www.youtube.com/watch?v=K5GoskKfmR4 laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/12/2011 13:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/12/2011 14:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con tutte queste sospensioni [xx(] me metti in ansia [^][^][^][^][^][^][^][^] allora cecherò aiuto a : Laiketta Rossy Nuccettino [^] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 15/12/2011 19:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se immagino che in questo momento non abbiate nemmeno il tempo per grattarvi la testa sono comunque contento[^] BUONLAVORO, pazienza, vi riposerete dopo le festa[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 15/12/2011 19:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MariaaaaaaaaaaaaaTeresaaaaaaaaa...bene sono contenta...quando si lavora tanto va bene!! Vi abbraccio tutti! un bacioooo [;)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/12/2011 13:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flàààà grazieeeee [:I] e nn solo per questo....[:I] diciamo che stasera abbiamo testato che hai effetto anche su Chiaretta...[:I][;)][;)][;)][;)] per quanto riguarda me, la giornata è iniziata malissimo...notte insonne...tutto di corsa...piena in ogni minuto...pomeriggio intenso...ma stasera sto molto meglio...tra i dolci preparati che mi ha rilassata, tra il mio "Angelo" in cielo che come sempre mi prende per i capelli e mi da una strattonata....ora sto molto meglio... grazie anche ai miei amici che mi fanno sempre tornare il sorriso...VVB [:I][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] e per dimostrarvi che va meglio...ho già messo l'acqua su...e preparo una bella spaghettata aglio, olio e peperoncino...con il suggerimento della mia amichetta Angelina ci mettiamo anche una spolveratina di pecorino romano....[:p][:p][:p][:p].... vi adoroooooooooo ciaoooooooooooooooooooo [:I]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....