quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 15/12/2011 12:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manuuuuuuuuu grazie... hai ragione...[:)][;)][;)][;)] Riguardati tu ok?? Vi abbraccio tutti! [;)]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 15/12/2011 11:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hihihihihihihihihihihihihihihihi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/12/2011 13:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo Flavio, splendido Jimmy Sommerville... e per rimanere in tema: [url]http://www.youtube.com/watch?v=GNCVvJfHrbg [url]http://www.youtube.com/watch?v=Xuz94ZIPfJk [url]http://www.youtube.com/watch?v=Bne9japqmm4 [:)] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 15/12/2011 22:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giordano Se aspettavo il president per icomplimenti diventavo vecchio comunque ho capito la musica che piace a Gian Carlo e' quella tutta rumorosa che ti stride nelle orecchie senza un armonia tra i vari strumenti con personaggi tutti vestiti di pelle e dai capelli lunghi [^] X Laiketta questo piatto e' una tra i pochi miei preferiti poi se ci aggiungi i cannoli postati prima se consideri che sono digiuno io vi ringrazio tantissimo anzi non so come ringraziarvi Anzi [^] non vi ringrazio proprio [:D][xx(] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/12/2011 23:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E dai con Jimmy in effetti hai risalito qualche gradino...ma non ti montare la testa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/12/2011 23:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Flà...perdonami...ma devo dirti che con tutta qs storia della pasta devi parlare con la tua mogliettina...è stata lei l'artefice di tutto... lo dico io che insieme a mia marito fanno "comunella"...ahahhahahahah.... alla fine della cena m'ha detto: la prossima ascolto Angelina...almeno mezzo Kg [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]...se ve lo spedisco con posta prioritaria dici che arriva prima di Natale?[^][^][^][^][^][^][^][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] vi abbracciooooooooo [;)][:I]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 15/12/2011 21:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 16/12/2011 09:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 15/12/2011 22:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> correva l'anno .....tanto tempo fà [:(] belle risentirle mi ricorda quando facevo 2 piani di scale senza fiatone [:D] senti giordà ma una compilation , di tutte le musiche postate da tutti noi come si fa? anzi quando la fai[:D][:D][:D][:D]? laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 16/12/2011 09:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio se con raccomandata1[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 16/12/2011 10:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto arrivandooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[:p][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline