quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/12/2011 14:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio avevo chiesto a babbo natale il segreto professionale ma lui nn ha resistito a fartela leggere purtroppo il collegamento ad internet c'e' manca proprio il tempo ma posso assicurarvi che vi penso sempre anche se nn mi collego e spero un gg di potervi conoscere un saluto alla tua famiglia[:)]
http://www.youtube.com/watch?fe...
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/12/2011 02:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)] vedremo....[;)]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/12/2011 02:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Flavio ritorna in te stesso [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 17/12/2011 09:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E va bene ti abbraccio [:D][xx(][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 17/12/2011 09:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehm...mmmm...uhm...ihm...[:0][:0][:0][:0] please...sorry... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] p.s.: ci riuscirò...[;)]...
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 17/12/2011 09:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nù! che fa? da te piove? [:D]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 17/12/2011 10:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fila a fare l'alberooooooooo!![:D] Manca 1 settimana a Natale non vorrai mica rischiare di non trovarci nulla sotto!!?? [;)][:D]