quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 18/12/2011 18:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e brava Aurora complimenti ad una Karateca emergente [;)] Giordà che stile pratica ? speriamo che gli rimanga la voglia a lungo danilo si è fatto 6-7 anni è arrivato alla marrone al dunque al passaggio nera ha mollato per una cosa ?? domani in privato te lo dico qual'è sta cosa .[:p] non sai con lui quanto abbiamo girato per gare nel lazio e non solo ma purtroppo per adesso è finita così , chissà se gli ritornerà la voglia ma....speriamo mi dispiace che abbia smesso , non perchè è mio figlio ,ma andava forte [V] scusate questa mia intromissione buona serata a tutti e a voce alta , pure rauca dal freddo che abbiamo preso oggi pomeriggio, vado a mettermi a letto ad un ora per me insolita [:)] ciaooooooooooo a domani serena notte a tutte e tutti[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/12/2011 19:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e vabbè dai[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 16/12/2011 20:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] bella questa. P.S. continuo a leggervi dopo...ora si lavoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 17/12/2011 20:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maria quoto su tutto , anche se di questi tempi è merce rara ma si trovano ancora ,per chi è sensibile li capisce a pelle i veri dai falsi o da chi fa finta . Almeno io riesco a percepire questa senzazione , il famoso sesto senso che non è solo femminile . laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 19/12/2011 10:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie grazie accetto volentieri i tuoi saluti[:D][:D][:D] ""un saluto particolare a tutti i bimbi """id="red"> ob[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/12/2011 08:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve come va? sicuro che mi perdoni?[^] laikista ecovipparo doc di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 17/12/2011 13:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 18/12/2011 18:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che carina...e brava la piccola aurora[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/12/2011 10:56:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto elaborando...ti faccio sapere non appena esce la soluzione dell'elaborazione[:D][^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 19/12/2011 12:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gioia mia[:I] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 19/12/2011 12:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima Ari [;)] voi oggi , noi ieri
è stata l'ultima [:(]per le elementari
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 17/12/2011 18:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa canzone di Renato è bellissima... associata alle immagini del film lanciano un messaggio unico al mondo... il dramma di una donna "mamma" di fronte alla perdita del figlio.... grazie Maria..."Madre"...[:I][:I][:I][:I][:I]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 17/12/2011 19:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie a te Manu.. che ci rendi partecipi della tua vita ogni giorno... grazie a tutti perchè personalmente mi date possibilità di espressioni d'amore...
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....