quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 17/12/2011 20:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] è vero... io mi carico di tutti quelli che fanno della mia vita una gioia immensa....perchè sento il calore di un abbraccio... in qs week-end siamo stati in dolce compagnia...amici cari che senti vicino...le ore passano così velocemente...nn c'è sentimento più bello... e voi di col...siete sempre nei miei pensieri...[:I][:I][:I][:I]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/12/2011 00:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ussignur [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Gianchi?? ma cosa hai scritto tu a Babbo?? Flavio sa qualcosa che io nn so....mmmmmmmmmm...mmmmmmm...a dire la verità c'è una lettera sotto l'albero...[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][^][^][^][^][^][^].... e poi dai Nino..NO...NO...NO...dai..prometto di essere più buona...giurin giuretta....[8D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Tutto....ma Nino no [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/12/2011 01:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahhahahahhahhahahahhaa...ahahahhahahahhahaha...ahahahhahahahahhahahahaha al resto ci penso io.id="red">...ahahahahahahhah ahahhahahhahah ahhahahhahahhaha ahahahhahhahahaha ahahhahahahhaha ahahhahahhahhaah ahahhahhahhahahhahahahaahhaha oh basta và...ahahhahahahhahha a ahahhahahhahahhah ahahhahahahhaa ahahhahahahaha ahahahhahahaha ahahahhahahahha ahhahahahhahhaha ahahhahahahahahh ahahhahahhahahahah [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/12/2011 01:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma allora hai trovato finalmente la retta via?? oppure ti sei perso tra i meandri della piana??[;)] [:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 18/12/2011 18:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auguri alla piccola grande Aurora!! devo stare attenta la prossima volta....[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] continua così [;)][;)][;)][;)][;)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/12/2011 08:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> yes... [;)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/12/2011 10:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahhahahha... anche io li accetto Rosy...[:D][:D][:D][:D][:D][;)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/12/2011 13:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeuccioooooooooooooo mioooooo! [:(]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 19/12/2011 14:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e voi di col...siete sempre nei miei pensieri..id="red"> gianchi sarà della tua stessa idea ?, tutti del col ? o escludere qualc'uno[:D][:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/12/2011 16:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh...ora che ci penso... io qualcuno lo escluderei....[:D][;)][:D][;)] aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [:D][:D][:D][:D][:D]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
stai elaborando la risposta?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
non rimanere in religioso silenzio [^]
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 19/12/2011 12:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che carina [:)] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/12/2011 12:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie da parte sua [:D] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 19/12/2011 14:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma daiiiiiiii [:I][:o)] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/12/2011 22:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Giordà che stile pratica ?>> rinnegando lo stile di "papino" (Wado-ryu) s'e' data allo shotokan [:p] [:o)]
quote:speriamo che gli rimanga la voglia a lungo>> me lo auguro [:)]
quote:danilo si è fatto 6-7 anni è arrivato alla marrone al dunque al passaggio nera ha mollato per una cosa ? domani in privato te lo dico qual'è sta cosa .>> mi fa piacere di sentirti....ma penso d'aver capito di COSA ([:I]) si tratta [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Jimbo65 www.ecovipparo.tk