= oyasuminasai
ovvero: buonanotte [|)]
Jimbo65
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/12/2011 13:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che carino Andrea[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 20/12/2011 11:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la cosa che più conta infatti è stare bene...[:)] per il resto....[:(][:(][:(][:(]..ovvio...[V] però ricorda che nessuno potrà mai spezzare le ali alla speranza...e a DUEid="red"> come voi! vi vogliamo bene [:)][:I]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/12/2011 12:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flàààààà su [:)] i castelli possono essere rifatti... e la prossima di sicuro invece che di sabbia saranno di mattoni...e quindi...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] su [:)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/12/2011 12:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon giorno er gladiatore dai non fare cosi io allora che sono agli arresti malattia chi mi fa ridere se tu ti metti ko pensam8i lo so fa rabbia e molta ma x fortuna noi ecovippari superiamo tutto xche siamo forti e tosti e non molliamo MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ANZIIIIIIIIIIIIIIIIII[:D][;)][:I] UN ABBRACCIO DA TUTTI NOI E FORZA[:X][;)][:)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 19/12/2011 20:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SEI CATTIVO CON ME ora sei ingiusto devo essere convinta prima di comprare qualcosa che poi non mi va di mettergli cmq oggi sono andata con mia madre e mi son subito innamorata di un bel vestitino x la nostra francy e nemmeno tanto caruccio prrrrrr prrrrrrrrrrrr cosi non soffri piu[:D][:D][:D][:D][:D] ah buon giorno e buon pranzo a tutti ora mi riposo un po....[;)][:p] bamby73
ttp://i43.tinypic.com/zx8dog.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 20/12/2011 12:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con il 6 [:D]
niente castelli hai ragione , solo capanne 6 o 7 per gli amici più stretti
sai ho gia trovato "un amico" che andrà a raccogliere il cocco bono cocco bello su questa palma [;)]ahahahahahahahha
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/12/2011 13:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grandeeeeeee Andrea [:D] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/12/2011 13:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ohhhhhhhhh cosi mi piaci mi hai fatto ritornare il sorriso smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk bamby73
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/12/2011 13:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....