quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/12/2011 13:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhahahhaha...e mentre il tuo amico si arrampica sugli alberi... io seduta sulla spiaggia mi godo il panorama...[:D][:D][:D][:D][:D] ahahahhahahhahha
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
questo....[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]...
Amò,Gianchi,president,Tassellò...Cuoricì [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 20/12/2011 13:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahahahahahah siiiiii ahahahahhahahahahhaha mentre fa tàrzàn ahahahahahah tanto non legge[^] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 20/12/2011 14:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solo una cosa li rende diversi[:D][:D][:D][:D][:D]??? è una cosa che non è indispensabile[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma se c'è , completa [;)][:D][:D][:D][:D][^] del resto sono uguali , bellitti tuttieduie[;)] ahahahahahahahahahahha hiiiiiiiahhhahahahahahahahahahahahahhaha insomma [:(]....tutti e due[:(][:(]? a voi, posteri che leggerete , larga sentenza [:)][:D][;)][^] come sempre , tanto non legge [^] OB[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 20/12/2011 13:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao manu volevamo andar a vedere una befana [^]anzi dueid="red">[^]in un paese lontano lontano [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] pensavo di aver appeso il cappello avevo programmato quasi tutto mi mancava solo il si della mia cara azienda e invece è arrivato il no vabbè la visita è solo rimandata [:)] comunque grazie , [;)] ricontraccambio lo smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/12/2011 12:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a Fla'...così non ti ho mai visto [:0] cosa e' successo [?] [B)]
quote:mi mancava solo il si della mia cara azienda>> ...penso di aver capito, sorry [V] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 20/12/2011 16:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oilà sor Tassellina come và? [:)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/12/2011 17:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> và![^] [V][^][V][^][V][^][V][^][V]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 20/12/2011 17:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> viste le immaginette stai in parità[:D] udite udite id="size6"> ma dove siete?id="size6">id="red"> laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 20/12/2011 17:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io invece [:(] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]e pure [}:)]ato! laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/12/2011 17:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che ti piace il grande Chet... [url]http://www.youtube.com/watch?v=n-c66SJPuUI [url]http://www.youtube.com/watch?v=5wTVLIZaxMk [:)] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/12/2011 19:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flaviuzzu [;)][:)][:D]