MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/12/2011 08:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai...forza Gianchi! Vita mia![:I]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/12/2011 00:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per la filastrocca ma di chi stai parlando??[8)][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 20/12/2011 11:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace tanto[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 20/12/2011 13:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti auguro una ottima ripresa...salutami tutti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/12/2011 13:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p]...ammazza che posto[8)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 20/12/2011 14:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/12/2011 14:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no infatti...tanto non leggo[:(!] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/12/2011 17:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:0][:)]...Flà...ma com'è possibile che dopo tutti gli obbrobri che hai postato te ne esci con Chet Atkins...me lo spieghi[?][?][?][?][?] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 21/12/2011 11:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/12/2011 12:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a tutti per adesso trovo seri difficoltè a scrivere stamattina ho fatto una visita completa oculistica "" mi ero preoccupato con il mio dottore , [:D]non vedevo Gimar,[:D][:D][:D] ma dopo un accurata visita e relative goccie per aprire la pupilla a tastoni torno a casa mi metto al pc e scorgo Gimar [:D], ooooo meno male la visita è servita a qualche cosa , [:)] senti gimar , alla tua risposta ..ammazza che postoid="red">id="size3"> organizziamo lasciando la zavorra a casa ?[:D][:D] un bel capodanno diverso [:D] diverso dalla solita monotonia decennale e ventennale [:D] o magari per la befana , andiamo a vedere se ci sono dato che qui ne abbiamo a iosa [:D][:D][;)] chi ci segue ? [:D][:D][:D][;)][;)]nuccio tu che fai?[;)] gli altri dai fatevi coraggio siate audaci [^] stacco non ci vedo ma questa risposta la dovevo ci sentiamo il pomeriggio a vista riacquistata [;)] ciaoooooooooooo ps come sempre ob laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/12/2011 13:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 21/12/2011 17:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emanuele...e tanti saluti a te e al tuo capo[:D][:)]...naturalmente un saluto particolare anche ai tuoi capetti (capetto piccolo e capetta grande) Perchè in fondo diciamocelo...noi papà in famiglia contiamo quando il 2 di coppe quando la briscola è a denari[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 21/12/2011 19:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coraggio Angela, vedrai che il gladiatore non si fa fregare[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline