quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 21/12/2011 20:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 21/12/2011 20:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 22/12/2011 08:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/12/2011 17:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oltre la [:D] fammi sapere quando e a che ora [;)] [:D][:D] la valigetta mia è pronta [:D][:D][:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 22/12/2011 13:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sor roby buona sera a te a alla presidentessa , che alla quale mando un grossissimo smackkkkkkkkkkkkk, ma davvero sei stato in cerca di catene per la neve? qui a roma è un sogno , la neve . a proposito come state a Bora ? mi raccomando ,per me, un trasportino e un saluto ok? ciao laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 22/12/2011 17:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marì e quasi la fine di dicembre [:)] e pure il 2011 è quasi andato [:(] il tempo passa ... ammazza quanto passa de corsa , ancora mi ricordo la fobia in quell'anno il capodanno dal 99 a 2000 che si era sparsa la fissa che tutti i pc e tutto il resto si bloccasse un blakout completo ...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]adesso si ride ma allora ? e invece eccoci qua al quasi 2012 ... Marì un caloroso saluto al mitico Emanuele compreso un abbraccio da parte mia [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 22/12/2011 13:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coraggio Roby, in effetti le feste sono belle ma a volte risultano stressanti...ma ringraziamo Dio per la salute (a volte anche quella fa un po le bizze)...ma tutto sommato stiamo bene e viviamo alla grande[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline