quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 26/12/2011 10:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao nuccettino anche il sapore non era niente male un hiorno lo prepareremo tutti insieme[;)]
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 26/12/2011 11:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con vero piacere [;)] intanto e arrivata l'ora Buon pranzo a tutti [:p][;)]
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 26/12/2011 10:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>meglio tardi che mai [8)] roby
laikista ecovipparo di camperonline
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/12/2011 23:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giornoooooooooo Tu vuoi scendere qui...io voglio venir su... come la mettiamo?? in qualche modo dobbiamo venirci incontro...[:D][:D][:D][:D][:D] p.s.:[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] un abbraccio forte forte a tutti...mi mancate[:(]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 27/12/2011 09:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]...è vero... io però mi tiro fuori...ho mangiato poco devo dire...[^] baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 27/12/2011 09:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 26/12/2011 17:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 27/12/2011 09:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 27/12/2011 09:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no,vengo giù io , ho notato che le vostre usanze culinarie fanno molto meglio alla "salute" lì che qui , sai qui sono molto più blande [;)]a e me il" blando" non piace [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline