quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/12/2011 14:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carlo Flavio, sapendo come mi è andata ed essendo a conoscenza di come è andata a te...va ben così...sì pure più agile di me non me ne frega niente[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 26/12/2011 23:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante la tua dieta...me la passi??[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 27/12/2011 10:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona sera a tutti/e noi il 24 abbiamo fatto tutto a base di pesce congelato perche quello fresco e come andare in gioielleriaaaaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] pero era buonissimo x natale invece ero a letto stavo malissimo e x san stefano siamo andati a passeggio coi pelosini e non[:D][:D][:I][;)] e x l' ultimo abbiamo deciso di fare i capuzzi con le cranio tradotto crauti con salsicce sia casereccie e non[:p][:p][:p][:p][:p][:p] e li si che mi abbuffero perche li fa la mia mamy e son buonissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:D][:D][:D][:p][:I][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 26/12/2011 23:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahhhhhhhhhhhhhhhh graziaaaaaaaaaaaaaaa voglio starti vicino vicino ma proprio attaccataaaaaaaaaaaaaaaaaaa anch' io come flavio verro giuuuuuuuuuuuuuuu e mi impianto in cucina con laiketta ma per aiutarla a mangiareeeeeeeeeeeeeee sopratutto i dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 27/12/2011 20:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao krydanlory Io e la mia famiglia purtroppo partiremo il 30 per poi ritornare l'uno sera (meglio che niente) Vi voglio augurare di trascorrere dei giorni sereni tanto divertimento e sopratutto Buon Anno [:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 27/12/2011 20:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao buon viaggio e buone feste divertitevi anche x noi purtroppo quest' anno a causa della mia salute siamo sostretti a star casa ma cercheremo di divertirci cmq[:X][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 27/12/2011 20:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>noi ti quotiamo in pieno[;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/12/2011 17:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahahahahahahahah spiritoso sei , si si veramente spiritoso [:D][:D][:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 27/12/2011 20:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon anno e divertiteve [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 28/12/2011 11:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>