quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/12/2011 11:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sei troppo forte un buon giorno a tutti/e stamattina mi sono svegliata con francy alle 8.10 waoooooooooo un miracolo pensavo di veder male l' ora ed invece erano le 8. 10 mi sono svegliata tutta pimpante e piena di energia x cui mi son data da fare tra pulizie preparativi x domani ma ora [:(][8)] mi sento molto stanca e mi gira la testa mi sa sai che ho approffittato troppo[xx(][:0] senza contare che appena arriva il mio babbo natale[:D][;)] me lo mangiooooooooo[^][:0] mi ha comprato i copri divani della misura sbagliata quando gli avevo detto che volevo quella grande xche io lo sapevo[:(!][}:)][V] ho rarissime volte ragione ma quelle rarissime c' è looooooooooooo[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:0][:)][;)] vabbe ma x la salute dovro trattenermi mi vendichero altrimenti[:D][:D][:D][:D][:D][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 30/12/2011 10:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao grazie mille maria questo vale anche x teeeeeeeeeeee un abbraccio a tutta la family bamby73
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/12/2011 11:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno qui a Matera tutto super tranquillo.... Ele ha avuto 3 giorni di riposo [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 29/12/2011 11:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 30/12/2011 10:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/12/2011 12:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il lavoro è aumentato e adesso mi stanno facendo pettinare gli Orsi polari...mazza quanto pelo, non finiscono mai[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 29/12/2011 19:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mannaggia, sono stato sgamato[xx(][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/12/2011 12:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahahahahahahahahaahahhahaahah[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bellissima questa degli orsi polariiiiiiiiiiii[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] che mitici che siamoooooooooooooooo ahahahahahah[:D][:D][:D] bamby73
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 30/12/2011 14:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Emanuele...bellissimo.... un pò angosciante..ma rispecchia perfettamente (penso) ciò che le parole vogliono dire... complimenti... mi ha colpito pure tanto la lettera che si legge subito dopo il video..."tutto su mia madreid="red">"....[V][V][V][V][V][V]...[V]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 30/12/2011 16:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e già... è difficile non commuoversi dopo aver visto quel video purtroppo rispecchia tanto le realtà di molti di quei ragazzi che ormai sono ...i miei ragazzi.... buona serata, ciaoooooo
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 30/12/2011 14:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e già... è difficile non commuoversi dopo aver visto quel video purtroppo rispecchia tanto le realtà di molti di quei ragazzi che ormai sono ...i miei ragazzi... id="red">commovente cortometraggio , complimenti per il lavoro che svolgi [:)] laikista ecovipparo doc di camperonline