quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/12/2011 18:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio posso garantirti che alla fine del turno ti senti a pezzi ma soddisfatto per aver aiutato un essere umano..... ora si va a preparare il pranzo ciaoooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/12/2011 23:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giancarlo non è assolutamente facile dopo 5 mesi che sono con loro ho ancora imparato una minima parte di come ci si comporta con quel tipo di utenza spero di farcela buon pranzo ciaooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 31/12/2011 12:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Bamby...hai ragione i miei otto gatti sono terrorizzati dai rumori inaspettati figuriamoci dei botti di fine anno Speriamo bene ciaoooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 31/12/2011 12:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:MI RACCOMANDOOOOOOOOOOOOOOOO RAGAZZI/E SE POTETE E AMATE GLI ANIMALI VI PREGO NIENTEEEEEEEEEEE BOTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIII NOI PELOSI SIAMO TERRORIZZATIIIIIIIIIIIIII PASSATE PAROLA CONTO SU DI VOI>> ok amore non butto la suocera dal poggiolo [:D][:D][xx(][B)] roby
laikista ecovipparo di camperonline
roby
laikista ecovipparo di camperonline
Tanti auguri di Buon Anno da parte del gruppo Radio Libera Camperista.id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/12/2011 10:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 31/12/2011 12:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace per Roby...purtroppo al giorno d'oggi la cosa più importante è il lavoro e mi rendo conto che sempre più spesso la famiglia viene messa al secondo posto...non è giusto, dovremmo fare come in molti paesi europei dove non mendano nemmeno i figli a scuola il sabato proprio per farli stare a casa insieme alla famiglie. E poi dicono che i popoli del Nord sono freddi e non tengono ai figli come ci teniamo noi...questa è una vera bufala e dimostra che forse, non abbiamo capito niente della vita...questo paese ci sta bruciando, è questa la verità[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 31/12/2011 12:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce la farai, tranquillo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/01/2012 12:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline