quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/01/2012 15:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ed è pure frequentato da capelloni [:D][:D][:)] biodi e riccioluti [^] laikista ecovipparo doc di camperonline
http://www.youtube.com/watch?v=...
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 02/01/2012 16:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posso?[:)] mi permette? [:D] era meglio vedere Lady Gaga [^][^][^][:D][:D][;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 02/01/2012 16:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io non mi stufero mai di scrivere che noi dobbiamo stare vicine vicine devi trovarmi un appartamento attaccattissimo al vostroooooooooooooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]ahahahahahahahahahaha bamby73
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 02/01/2012 16:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mazza quant'era buona sta torta...amò perchè non posti il particolare dell'esplosione??[:p] Comunque "anche se non è una professionista" forse un futuro nella cucina di qualche ristorante Italiano di qualche bella città Europea potrebbe averlo tranquillamente...se continuano così le cose, scappiamo da questa Nazione che ci sta succhiando il sangue[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 02/01/2012 16:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ridere troppo [:D]http://www.youtube.com/watch?v=REv2C5Lg2lw&context=C33a5f76ADOEgsToPDskL3RXjZoSlknHRYFpRdTw6U laikista ecovipparo doc di camperonline
tp://i42.tinypic.com/5usn6.jpg ">http://i42.tinypic.com/al54wm.jpg ">za venezia
scusate la qualità della foto , ma rende l'idea
intervallo naturale colorato [:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/01/2012 19:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siete come sempre meravigliosi.... in tutto ciò che fate... come farei senza di voi...boh [^][:I][:I][:I][:I][:I][:I] baciiiiiiiiiiiiiiiii
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/01/2012 18:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahhahhahahha ahhahaahhah ahahhahahaha ahahhahahahhaha no no...nn è possibile...ahahhahahhahahha ahahahhahahahahaha ahahhahahahhahah ahahhahahahhahha ahahhahahhahahah ahahhahahahhaha ahahhahahhahaha ahahhahahhahahah ahahhahahahhahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 02/01/2012 17:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Manu... buon anno anche a te bellissima![;)][;)] dai che tutto passa...tieni duro...come tu sai fare![;)][;)][;)][;)][;)] grazie...al mio fianco faresti scintille..ne sono sicura![;)][;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/01/2012 17:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh no caro Flavietto mio... lui è super [^][^][^][^][^][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 02/01/2012 20:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> notte Bamby... notte a tutte/i Vi voglio bene... e stasera...polpette all'uovo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ahahhaha non è possibile...ahahhahahha [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 02/01/2012 17:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>