>BUONGIORNO A TUTTI VOI! id="size5">id="purple">[:)][:)][:)]
Ciao "GIMAR"id="size3">id="blue">, ciao "Laiketta"id="blue">! ...è stata una bella sorpresa incontrarvi![:)] ...spero ci sia una prossima occasione per stare insieme un po' di tempo in più! ...magari avendo vicino un barbecue ed un vassoio di cannoli![:p][:D][:p][:D][:p][:D]
id="purple">
...intanto vi offro questi ...bastano?[?]
Pippoid="green">
"La pazienza è la virtù dei forti!" quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 03/01/2012 09:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo...buon giorno a te! ho riconosciuto subito nei tuoi occhi quella gentilezza che mi è rimasta impressa anni fa quando stavamo facendo i ns primi passi verso questo mondo meraviglioso che è il camper...purtroppo il periodo non è dei migliori per uscire...confidiamo in nuove "lune" e in un 2012 sereno.... è stato un piacere anche per noi trovarti lì...mi spiace nn aver potuto rivedere tua moglie ma tu sai meglio di noi che in giorni come questi si ha molto da fare...io ho iniziato a preparare il 31 e ho finito il pomeriggio dell'1...d'altronte la festa è bella anche per questo...[:)][;)] Un abbraccio sincero...a te e famiglia [;)] grazie [:I]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 03/01/2012 09:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
dai..tu offri i cannoli a noi...
io offro la mia torta di buon 2012 a voi...
p.s.: il baratto funziona sempre [;)][;)][;)][:D][8D][;)][;)][;)][;)][;)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/01/2012 09:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ti ringrazio davvero per quanto hai scritto di me, ma sono certo che anche VOI non siete da meno!![:)] Capisco!...spero che quelle "lune" presto si trasformino in "SPLENDIDI SOLI" per Voi, Noi e per il mondo intero!![:)] id="size3">id="purple"> ...so bene e capisco il da fare che avete avuto![^] ...ho salutato mia moglie per TE! ...salutami Giancarlo (nel caso che non leggesse![;)]) id="size3">id="green"> ...più in là potremmo sempre organizzarci...in ogni caso, sono convinto, che non mancherà l'occasione per incontrarci![:)]id="size3">id="brown"> ...un caro saluto a "TUTTISSIMI"!![:)]id="size4">id="red"> Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/01/2012 09:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...l'hai fatta veramente TU?[?][:)] ...complimenti!![:p][:p][:p] id="size4">id="blue"> Ciaooo!id="size3">id="red">[:)] [:p]id="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
g class="img-responsive" src="https://i41.tinypic.com/otq3b4.jpg">
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/01/2012 11:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio buongiorno e buon anno a te e family un abbraccio forte p.s.scusate la mia assenza ma e' un periodo molto impegnativo questo[:)]
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 03/01/2012 11:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Signora Rossy buon dì volevo sottolineare che , da quanto scritto di suo pugno non risponde al vero [:D][:D][:D][:D][:D][:D] """p.s.scusate la mia assenza id="red">ma e' un periodo molto impegnativo questo""" l'evidenziato in rosso ,[:D][:D]è un errore [;)] [:)]giusto sarebbe: [:D][:D][:D]scusate la NOSTRA assenza id="blue">[:D][:D][:D][;)] come sempre OB laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/01/2012 12:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PARDON[:(][:(][:(][:(][;)]
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 03/01/2012 16:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona serata a tutte/i! MariaT. tranquilla... l'importante è essere presente col cuore [:I][:)][;)] baci a casa...[;)][;)][;)][;)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 03/01/2012 12:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Ro...diciamo stabile dai...[:)] per la torta...a parte la passione che ho...ci metto tutto l'impegno...o meglio faccio quel che posso...[:I]..nn nego che mi piacerebbe fare di più...solo che dovrei esercitarmi spesso e nn si può fare.... a meno che le preparo e le mando a Flavio...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao un bacio alle piccole
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 03/01/2012 10:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie... devo migliorare...piano piano ci riuscirò [;)][;)][;)][;)][;)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....