quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/01/2012 19:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io lo soo un nome a caso Gimar[:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/01/2012 19:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pue io lo so si chiama giancarlo ed abita a gela e poi fin che mi scrivi mari va anche bene ma monti...[:D][;)] sta un po sul gozzo x cui almeno scrivi montagne va gia megliooooooooooo[:D][:D][:D][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 03/01/2012 20:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che cenate di buono? io stasera salto [:(], sapete ....la linea [^] Pero' amo sognare , quindi ? Dai dai fatemi sapere sempre che non andiate a letto adesso , cosa avete cucinato?[:p] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/01/2012 21:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio io stasera nn ho cucinato ho preso una pizza da mangiare insieme alla mia bimba piu' grande perche' Nuccio e' rientrato oggi alle 8 a lavoro e ancora nn e' ritornato[:(]
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 03/01/2012 22:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Rossy mi hai fatto sognare ,una bella Napoli con alici cotta al forno a legna , fina fina [:)] Grazie continuo a girare , apparentemente sazio[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 03/01/2012 22:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ora , quindi [:D]Oltre a Gimar ,bisogna cercare pure Nuccio Avvertirò subito Rai 3 " chi l'hanno visti?"[:D]( non e' un errore l'hanno visti,ma e' plurale)[;)] Ma che fanno a gelacity li sequestrano sti Mariti vostri ? Ob[:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 01/01/2012 22:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo, auguri anche a te[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 03/01/2012 09:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non puoi postare queste foto così...senza pietà per la pancia[:p] P.S. Occhio che il buon Flavio quelli li farebbe fuori in una manciata di secondi[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 03/01/2012 09:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][:)]...grazie Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 04/01/2012 09:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, sarà il nostro piccolo segreto[:D] Comunque per la cronaca ho trascorso un fine anno da skifo...a parte i giorni del capodanno passati piacevolmente in compagnia dei miei carissimi amici...il rientro a lavoro è stato tremento[xx(] Adesso vado, vi auguro una buona giornata[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline