quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/01/2012 09:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarloid="red">id="size3">![:)] ...finalmente ti leggo![;)] ...mi dispiace che il rientro al lavoro sia stato "traumatico" ...ma, oggi, come oggi, meglio un rientro così[V] che un non rientro![xx(] ...sai si dice: "...in amore ed in guerra non si guarda in faccia a nessuno!" ed io aggiungo "...anche per la panza!!" [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...ah! FLAVIUSid="size3">id="blue"> è una buona forchetta?[:p] ...allora devo stare attento ad invitarlo a casa mia!!??[:D][:D][:D] A tutti/e un'ottima giornata![:)]id="purple">id="size3"> Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 04/01/2012 09:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon giorno a tutti/e ma guarda pippo tra gimar e flavio non saprei chi tirare fuori mi pare che sono la e la[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ti consiglio solo di non invitarli insieme senno..... a parte le abbuffate che si fanno ci sono pure le risate [:D][:D][:D][:D][:D][:D] son 2 comici insieme che a quelli della tv fanno un baffo....[:D][:D][:D] bamby73
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 04/01/2012 09:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO A TE[8D]
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 04/01/2012 11:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ROSSYid="red">id="size4">! AUGURO UNA MAGNIFICA GIORNATA A TE ED ALLA TUA FAMIGLIA![:)]id="size2">id="purple"> Ciao Bambyid="size3">id="blue">, è un vero piacere sentirti![;)] ...allora mi consigli di stare attento a "quei due"id="red">id="size3">? Ti ringrazio del consiglio![;)] ...quasi, quasi, mi propongo quale Agente per quei "comici" ...potremmo farci "soldi a palate"!! [:D][:D][:D] CIAOOOO a TUTTIIIIII !id="size5">id="brown"> [:)][:)][:)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 04/01/2012 11:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma guarda l' idea non e male anzi molto produttiva non c' avevo pensato...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:I][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 04/01/2012 10:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon giorno rossy sono contenta che e riemerso pure nuccio ora manca solo LAIKETTAAAAAAAAAAAAAAAAAid="size3">id="red"> bamby73
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 04/01/2012 09:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, ti consiglio vivamente di non invitarlo mai[^][:D] Ciao Pippo, a rileggerti[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 04/01/2012 10:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Bamby...ma non esageriamo...addirittura i comici della televisione[8)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 04/01/2012 10:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh sì, a volte in questa raffineria sembriamo in un pronto soccorso...sempre di fretta emergenze a destra e sinistra...mah Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 04/01/2012 11:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
tp://i44.tinypic.com/2u4t3lf.jpg ">tp://i44.tinypic.com/a1tux.jpg ">http://i42.tinypic.com/mjxxuc.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/01/2012 13:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pure oggi?[xx(]
vabbè io mi associo
buon pranzo a tutti
ah dimenticavo
pippo , quando passerò lo stretto ho promesso a giancarlo che mi fermerò e sosterò
alla pasticceria d'eccellenza di gelacity , quella quasi centrale dove c'è una
Pasticcera Professionista Super che prepara dei cannoli Eccezzzzzionali tipo questi [;)]permette signora?[;)]
ed ecco il risultato finale " alta pasticceria Siciliana "
altra situazione ma la stessa Pasticcera Professionista in azione [:D]
e questa è la sublime opera compiuta [;)][;)]
e io solo lì mangerò cannoli, ma stavolta almeno 6,[^] con quattro mi è rimasta la voglia [;)]
ps: mi voglia perdonare la SIg. Laiketta per aver esposto i Suo buoni e dolci capolavori [:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/01/2012 13:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che raduno fantastico quello fatto a casa tua, non lo dimenticherò mai[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline