quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 04/01/2012 18:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io nemmeno li guardo i suoi dolci vado a fiuto e poi mi ci butto[:D][:D][:D][:D][:D][:D] a me non piace la ricotta ma quando abbiamo fatto il raduno a roma e tutti insistevano di assaggiare almeno un cannolo xche mi dicevano che quella ricotta era differente dopo che lo assaggiato ne volevo mangiarne altri mmmmmmmmmmmmmm uno tirava l'altro[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 04/01/2012 18:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/01/2012 18:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ah ah ah ah non presti attenzione quando si scrive stamattina ho scritto che e ritornato il mio collega gimar ed e scomparsa laiketta SVEGLIATIIIIIIIIIIIII FLAVIOOOOOOOOOOOO[:D][:D][:I][;)]CMQ: AAAAAA CERCASIIIIIIIIIIIII LA PASTICCERA CUOCA PSICOLOGA E QUANT' ALTRO LAIKETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAid="size5">id="red"> bamby73
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/01/2012 13:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] e io di contro rispondo:"che bello vedermi a casa vostra" [:(][:(][:(] eh va beh...[V]..bel raduno...bei ricordi dell'inizio di una meravigliosa amicizia che mi aiuta ogni giorno...[^][^][^][:I][;)] Bambyyyyyyyyyy, sono quiiiiiiii tranquilla... purtroppo giornate piene....ma appena mi libero torno più in forma di prima..promesso..nn vi lascio mica...[^][^][^][^][:I][:)][:)][;)][;)][;)][;)]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 04/01/2012 17:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh..si... nn dirlo a noi che ormai c'abbiamo fatto l'abitudine... gli orari fuori orario...a volte mi chiedo se ci porterà a qualcosa di buono o ci distruggerà completamente... Gianchi per due gg ha fatto le 00.00 e mattina presto...adesso sembra essersi liberato un pò...[V] però come dice Pippo meglio di nn fare nulla...quindi dai...nn lamentiamoci... baci a casa
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 04/01/2012 18:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei mitica bella bionda![;)][;)][;)] spero di riabbracciarti presto...magari davanti un cannolo [:p][:p][:p]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa.....
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 04/01/2012 09:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu sei in gambissimaaaaaaaaaaaaaaaaa [;)][;)][;)][;)][;)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 04/01/2012 09:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di te no amichetta mia....mi fido...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 04/01/2012 16:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] mi sa che qui siamo tutti golosoni... Rossy ma come fai a nn esserlo?? no no nn va bene....[:D][:D][:D][:D]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 04/01/2012 16:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre con immenso piacere Pippo...quando volete...[:)][:)][:)][:)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 04/01/2012 19:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preferisco il salato[:p]
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 04/01/2012 19:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non sai che ti perdi sopratutto poi i dolci che fa laiketta io se fossi in te mi convertirei[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] buon fine di serata a tutti/e vado ha guardarmi un po di tv e poi nanna x cui buona dolce calda notte a tutti/e[;)][|)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 04/01/2012 19:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie...[:)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 04/01/2012 21:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][;)][;)][;)][:I]... eh si..siamo qui... oggi il lavoro mi è stato proprio d'aiuto...può sembrare strano ma quando mi metto a lavorare a testa bassa il tempo corre via così veloce che per un attimo dimentichi tutto il resto...e in alcuni casi ci vuole... [^][^][^][^][^][^][^] adesso una buona camomilla e a letto... Notte forum...notte ragazzi/e...siete tra le mie valvole di sfogo...grazie [:I][:I][:I][:I][:I][:)]
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 04/01/2012 17:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comfermo Lei e l'unica persona al mondo che non mangia la sua torta di compleanno (meglio per me [:p] )