quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 05/01/2012 11:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 05/01/2012 13:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a morè tu marito domani lavora sur 116 [:(] al limite se pò uscì er sabato cola domenica , mo vedo , je devo dà pure nà pulìta e quanno cestà er tempo ? mo trovamo pure quello [;)] e poi ate te pia brutto? e io che non fiato ? mo pe na cosa mo pe nantra er tempo passa e er piccoletto mio sempre li ar rimessaggio na tristezza me pia [:(] mo tra poco scoppio come l'etna nsicilia [:(!] a scusate che magnate oggi?[:)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 05/01/2012 13:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un paese malato...mah... uff [V] riprendetevi presto...
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/01/2012 13:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei troppo forte quando scrivi in Romanaccio[:D] ...oddìo ora che ci penso...esiste qualche volta che hai scritto in Italiano??[:0] ...e escila la belva...non farti pregare...tua moglie vuole uscire e ti fai tenere??[:(!] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/01/2012 14:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti..se te lo dice lui che ne sa qualcosa della propria moglie che nn ne vuoel sapere proprio...[V][V][V][V][V][V][V]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 05/01/2012 16:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rossella ma ci sono problemi? Salta l'uscita? spero per voi di no Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 05/01/2012 16:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si tranquilla [;)] è gia in giardino , l'ho fatta uscire [:)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/01/2012 14:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro president la voglia è tanta ma non se pò [;)] non chè non voglia, ma tatticamente MP ( manca personale ) [:(][:(]qui a proposito hai visto la piccola bomba della fujifilm x10? mesà che mi sfogo diversamente [^] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/01/2012 16:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi non andate in camper?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 05/01/2012 14:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissima Pasticcera di gelacity tranquilla noi non siamo tristi , ma saltiamo dalla gioia perchè non usciamo[:(!] fatelo per me...id="red">saltare ? vabè ora lo dico ad angelina ma tu fai saltare tassellone? ahahahahah lo immagino ahahahaha che zompetta [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] comunque per la storia [:)] io domani lavoro sabato io non lavoro ma angela si ( nessun aiuto)[:(][:(][:(][:(][:(][:(!] domenica io non lavoro angela non lavora , vabè qualcosa troviamo da fare [^] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/01/2012 16:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, l'ho vista ma sinceramente sta tipologia di macchinette che stanno nascendo mi lasciano un pò perplesso...magari aspetterei un pò può essere che non vanno in porto e che siano un flop...booooooooooooo. diciamo che di contro la reflex ormai è una tipologia consolidata e che sta dando risultati...su questo tipo di macchinette non saprei dirti nulla Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/01/2012 17:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/01/2012 17:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai visto la Nikon 1 ? okkio ci sono due modelli[;)] a me mi gusta la v1 ma costa una enormità laikista ecovipparo doc di camperonline