quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 05/01/2012 17:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahahaha ho ricevuto una telefonata da tua suocera , nonchè mia madre e ti ha autorizzato a rimanre al chiodo tutto sabato opss stavi dicendo al biondino?[^] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/01/2012 17:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io se fossi in te (dato che opti per Nikon) prenderei una bella d90 e non ci penserei più...tanto se sei bravo è l'ottica che fa la differenza (a meno che non vada sulle full) e li entriamo in un altro pianeta ma i costi lieviterebbero enormemente[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 05/01/2012 17:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noto che pure le fiamme del pupazzetto animato ti si sono spente [;)][:D] ormai ci siamo abituati vero? [:(] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/01/2012 17:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noooooo di già ma ti sei appena svegliato noooooooooooooooooooooooooooooo e mo come famo? tocca aspettare lunedì [:D][:D][:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/01/2012 16:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahahahaahhhahah[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/01/2012 10:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao FLAVIUSid="size3">id="purple">! [:D] ...fai bene![;)] ...bisogna sempre essere prontissimi!![8D][8D][8D][8D]id="blue">id="size3"> ...ma state festeggiando le "consorti"?[?][?][?]id="size4">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cari saluti a tutti/e!id="size3">id="green"> [:)] Pippoid="brown"> [:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 06/01/2012 13:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro pippo.. opss scusate buon pomeriggio a tutte e tutti, ospiti compresi[;)] allora caro pippo, riprendendo il discorso, devi sapere che , e lo ho appurato personalmente, che la Signora di gelacity, oltre ad essere una pasticcera professionista eccelsa è anche un ottima cheff-a [;)] quindi quando sarò lì sarò in mani sicure [;)] basta che gimar giri alla larga altrimenti rimangono solo briciole[:D][:D][:D][:D] ( devo confessarti una cosa la nonna di mia moglie e mia suocera sono di Aidone ora stabilmente da tanti anni nella capitale)[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/01/2012 15:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao FLAVIOid="size3">id="red">!![;)] ...a maggior ragione allora, dovrai tener conto del mio consiglio! Ah! Ah! [:p][:p][:p] ...sappi comunque, e penso di capirne qualcosa, che anche mia moglie se la "cava bene",[:p][:p][:p][:p] ...ti consiglio pertanto una tappa anche da me visto che anche se non sono "ecovipparo" sono però un "buongustaio"!!(...come diceva TOTO')[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="purple"> ...Ha, sono di "Aidoncity" (EN)![:)][:D][;)] ..."buon sangue non mente", te la passi bene,[:p] ...allora ti sarà difficile mantenere la dieta![:D][:p][:D][:p]id="blue">id="size3"> BUON POMERIGGIO A TUTTI/E!! [;)]id="size4">id="red"> Pippoid="green"> [:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"